Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/10/2017    1 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco fatto. Dovrebbe funzionare.” Disse Klaus al termine del soggiogamento. “Come ti senti, Elena?”

Elena aveva lo sguardo confuso, un po’ stranito. Chiuse gli occhi per poi riaprirli lentamente.

“Io mi sento..mi sento..bene!” sul suo viso una serenità e una felicità che non si vedeva più da tempo, i suoi occhi brillavano.

“Davvero?” chiese Damon, sollevato.

“Davvero. Mi sento..bene. Non sento più nessuna gelosia, il dolore è scomparso. Ricordo ancora quando lo provavo..ma è come se fosse distante da me, come se fosse capitato a qualcun altro. Mi sembra assurdo ora..essermela presa così tanto.”

“Elena, che cosa provi per Damon, adesso?” chiese Klaus.

Elena guardò prima Damon, poi Stefan, sorridendo.

“Ammirazione.”

“Cosa?” chiesero in coro loro due.

“Sì..ora che esco da me stessa, mi ricordo il primo pensiero che ho avuto quando vi ho conosciuti. Ho visto da subito il vostro legame forte. Ricordo di aver pensato che avrei voluto anche io una sorella..o un fratello..per..insomma io avevo e ho jeremy, ma..voi eravate..spettacolari. A ripensarci adesso, mi sembra come se le cose si fossero svolte nel loro corso naturale. Insomma, siete sempre stati voi due. Io, Katherine, tutti noi..eravamo solo dei satelliti che vi giravamo intorno.”

Damon e Stefan ascoltavano Elena increduli e poi impressionati.

Elena rise.

“Non sono fuori di testa, giuro. Vedo solo le cose per come sono chiaramente adesso e penso che a prescindere dal fatto che sia giusto o meglio per noi, esistono delle coppie che sono fatte per stare bene insieme, che si completano. È quello che penso.” Disse Elena avvicinandosi a loro.

Damon e Stefan l’abbracciarono. Non immaginavano neanche loro che il soggiogamento avrebbe portato a simili risultati. La cosa era andata meglio di quanto pensassero.
 
 
 
 
Successivamente, Damon e Stefan si interrogarono molto se fosse stato giusto quello che avevano fatto ad Elena, ma ci pensò lei stessa a far scivolare a loro due, i sensi di colpa.

“Sapete, anche i sentimenti, possono diventare una prigione, quando tu non li vorresti più, non fanno più bene al tuo corpo e al tuo cuore, diventano solo nocivi per te. Credo che anche l’amore, possa morire e diventare solo ossessione ad un certo punto. Non credo sia più amore, quando tu vorresti liberartene. Altro non è che una trappola della tua mente, quando diventa a senso unico, quindi voi mi avete fatto del bene, avete permesso che io non fossi più intrappolata. Mi avete permesso di riuscire a liberarmi di questo dolore e di questa sensazione. Io non ho smesso di volere bene a Damon, né a te, Stefan, ma ora grazie a voi, è diventato un bene più equilibrato, disinteressato, una cosa che mi fa stare bene. Ora grazie a voi, ho la possibilità di innamorarmi di nuovo. Non eravate obbligati a fare questa cosa per me, chi altri l’avrebbe fatto? Voi sì e io di questo, vi sarò per sempre grata.”

Mentre passeggiavano, i due fratelli si scusarono ulteriormente per averla fatta star male, ma erano davvero affezionati a lei quando erano fidanzati con lei, credevano di amarla sul serio e forse parte di questo era vero.

“Ma non mi amavate quanto vi amavate l’un l’altro. Io questo l’ho capito..e lo accetto e oggi ho capito che è giusto. So anche che vi sforzavate di sopprimere i vostri veri sentimenti e questo non è giusto.”

Stefan e Damon la guardavano impressionati.Elena era cambiata davvero tanto e i fratelli erano contenti che finalmente era tornata la pace tra loro. Con il tempo, Elena convinse tutti gli amici a fare la pace con i due fratelli. Fu una bella cosa, nonostante ciò, i fratelli non tornarono più a vivere a Mystic Falls, ma ogni tanto passavano  di lì a trovare i loro vecchi amici.
 
 
 
 
 
 




*

In quel momento Elena stava facendo l’amore con un modello, alto, statuario, occhi di ghiaccio.

“Christian..” sussurrava lei.
Sì, stava bene.
 
 
 
*

“Stefan..” suo fratello gli stava facendo dei grattini sulla testa, a mò di carezze. Erano ancora a letto.

“Mmm?”

“Sai che giorno è oggi?”

“Mmm..fammi indovinare..” disse Stefan, voltandosi e baciandolo.

Damon contraccambiò il bacio, sorridendo.

“Il nostro anniversario.” Era il giorno in cui si erano baciati per la prima volta e anche quello in cui avevano fatto l’amore.

“Pensavo che potremmo andare a New Orleans per festeggiare..” disse Damon, continuando ad accarezzarlo.

“New Orleans..la terra dei seguaci di Klaus..”

“Dai, non vederla così..è una città romantica.”

“Piena di vampiri . Ti starò appiccicato come l’edera..e se qualcuno ti fa gli occhi dolci, lo ammazzo.” Disse Stefan, baciandogli il collo.

Damon ridacchiò, stringendoselo di più addosso. Quanto gli piaceva lo Stefan geloso!
 




Damon e Stefan si erano trasferiti in Italia, per cominciare davvero una nuova vita. Nessuno sapeva che erano fratelli e quando rischiavano che qualcuno li scoprisse, loro puntualmente lo soggiogavano e lontano dai drammi soprannaturali che li avevano avvolti, Stefan e Damon avevano ricominciato a ripensare come se fossero davvero usciti dall'adolescenza e pensarono che fingersi infermieri con il soggiogamento, avrebbe sia salvato delle vite umane, perchè avrebbero fatto bere ai pazienti il loro sangue, sia sarebbe stato molto vantaggioso per loro, per usufruire di sacche di sangue gratis a volontà.

Non ne avevano per forza bisogno, visto che trovavano il sangue dell'altro molto nutriente, ma si sa che il sangue umano è vita

Erano anche diventati molto amici di Klaus e della sua famiglia e a volte andavano a trovarli.























Note dell'autrice: ragazzi, finalmente questa storia è terminata!! xd Ammetto che ho trovato davvero duro xd ma sono andata avanti , perchè tutto sommato mi piaceva e perchè era giusto per i lettori..non so se la fine vi soddisfa o no..ma è il mio stile..voglio sempre il lieto fine per tutti xd

forse in futiro scriverò un'altra OS e sicuramente altre fanfiction AU dei due fratelli..con storie ispirate al telefilm (eccetto una os che non so se scriverò ) ho finito. Basta xd

ciaoooooo grazie a chi ha seguito la storia!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza