Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    25/10/2017    0 recensioni
Rin è disposto a tutto per il potere. Anche a commettere le cose più atroci. Juri ama Dark, ma inizia a provare compassione anche per quel fratello tanto crudele e spietato. Dark non potrà mai perdonare Rin, dopo tutto quello che farà a Juri. Ma il suo destino potrebbe rivelarsi molto tragico. Questo speciale si aggancia alla storia " Soledad ", in particolare alla quarta parte ( che vi invito a leggere ). Spero di avervi almeno un pò incuriositi. Aspetto i vostri pareri, baci.
DALLA STORIA:
“ Allora morite, padre! Non mi servite più se non potrò essere re “. Sentenzia, colpendo suo padre con la spada. Lui lo guarda, non è per nulla sorpreso. Anzi, aspettava proprio che Rin si ribellasse e che lo uccidesse, voleva proprio portarlo a questo punto. Per questo ha volontariamente abbassato la guardia, nonostante ovviamente si fosse accorto che sin da prima il figlio aveva una mano sulla spada ed era pronto ad usarla.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle, there is a demon inside her who came from hell
And he turned my eyes from god, and oh, I fell
He put this heat inside me I'm ashamed to tell
Without my god inside I'm just a burning shell
The sin of Eve she has in her I know so well
For want of her I know I'd give my soul to sell
Belle, this gypsy girl is there a soul beneath her skin
And dies she bear the cross of all our human sin
Oh Notre-Dame please let me go beyond god's law
Open the door of love inside Esmeralda


Dark e Rin si scambiano uno sguardo carico d'odio: il minore non può accettare ciò che il fratello ha fatto a Juri, di come l'ha meschinamente costretta a sposarlo dopo averla messa incinta del suo erede, e di come ora la stia maltrattando. Perchè non è sciocco, è più che evidente che quei lividi sul viso della sua amata sono opera del suo neo marito. Il viola riflette attentamente: sa che Rin è molto forte, e che potrebbe uscire morto da uno scontro con lui. Ma sa anche che non intende tollerare che lui tratti Juri in quella maniera, e che continui a minacciare la vita del piccolo Kevin per costringerla a fare ciò che vuole lui. Entrambi i fratelli stanno per partire all'attacco, ma improvvisamente la donna si frappone tra loro, proteggendo Dark dall'attacco di Rin, che la guarda furioso. " Avanti, uccidimi! Uccidi la madre di tuo figlio, se vuoi davvero aggredire ed uccidere quest'uomo! ". Fa la neo regina. Dark la guarda: no, non si deve esporre in quella maniera, conoscendo suo marito è capace di colpirla senza pietà. Alle parole della moglie Rin si infuria di più, ma non la attacca. I due si guardano con ira, ed alla fine il gesto inaspettato: lui se ne va senza aggredire nessuno! Tuttavia punta il suo sguardo carico di rancore su Dark, che ricambia lo sguardo freddamente. 

" Dammi solo un altro pò di tempo, e ti giuro su quello che ho di più caro che ti distruggerò con le mie stesse mani. Sarà un piacere vederti ai miei piedi implorando pietà ". Sputa un pò di sangue a terra in segno di totale disprezzo, per poi entrare a palazzo, fuori di sè. Non ha detto molto, le sue minacce non sono una novità. Ma stavolta hanno davvero intimorito Juri, che porta una mano al petto agitata, sentendo che il cuore ha ripreso a battere ed in un modo decisamente anomalo e molto più veloce di prima. 

" Dark... ho paura che le sue minacce siano reali. Potrebbe farti seriamente del male, stavolta. Devi stare attento ". Lo guarda la bruna, preoccupata. Il viola annuisce, per poi prenderla tra le braccia: anche lui lo deve ammettere, si è spaventato alle parole del fratello. Non vorrebbe, ma ben presto i suoi doveri di corte lo chiamano, ed è costretto a lasciare sola la sorella, che ancora una volta si rifugia in camera sua, coccolando il figlio. Lo stringe a sè, preoccupata: si rende conto dell'errore colossale che ha commesos sposando Rin e dandogli tutto quel potere, che ora pare dargli letteralmente alla testa. Beh, non che prima fosse stato diverso, se ci pensa: ha sempre avuto un'indole crudele, ne è la prova ciò che le ha fatto. Eppure perchè? Perchè non riesce ad odiarlo totalmente? La bruna scuote il capo, per poi andare alla finestra ad osservare il panorama, con in braccio il piccolo. " Kevin, che destino crudele ti ha riservato tua madre... spero che un giorno mi perdonerai ". Sussurra, baciandogli amorevolmente la fronte mentre il piccolo si addormenta. La neo regina decide di metterlo nella sua culla, osservandolo con amore e continuando ad accarezzargli il viso. 

" Sei patetica ". Commenta ad un certo punto una voce che lei ben conosce, che le fa passare immediatamente un brivido gelido per tutta la schiena. Rimane voltata verso il figlio, sospirando pesantemente. 

" Rin, ti ho detto centinaia di volte che non voglio che entri in camera mia ". Ostenta calma, ma in realtà è molto agitata, memore della sua notte di nozze. A quelle parole suo marito pare irritarsi, più di quanto non lo sia già. 

" E ti sembra che a me importi qualcosa?! Se voglio fare qualcosa nel mio stramaledetto castello, lo faccio e basta! ". Inizia a gridare, mentre lei rimane accanto alla culla del piccolo, non volendo rischiare che nei suoi momenti poco lucidi suo padre lo aggredisca come la volta precedente. 

" Ti costa così tanto lasciare in pace me e Kevin?! Non ti importa di noi, allora evita di tormentarci! ". Sbrocca in fine la bruna, stanca dell'atteggiamento del maggiore, che la fissa con lo sguardo di chi è furioso. Con uno scatto improvviso ed agilissimo afferra la moglie per il collo, inchiodandola letteralmente al muro. 

" Lasciarvi in pace, per poi vedere te amoreggiare con quel cretino di Dark e Kevin crescere come un rammollito? hai davvero sbagliato tutto, mia cara mogliettina ". Stringe la presa, così forte che per un secondo Juri teme la voglia uccidere. Ansima appena, cercando di prendere quanta più aria può. Rin la fissa qualche istante, mantenendo la presa ben salda. " Te l'ho detto, no? Tu sei mia, mia e di nessun altro. La mia regina, ed una regina che si rispetti resta sempre al fianco del suo re ". La deride in modo sarcastico, burlandosi dei sentimenti di lei per Dark. 

" E' questo?! E' questo che ti fa rabbia? Che io continui ad amare Dark?! ". Sputa la verità lei, mentre a quelle parole Rin non ci vede più: butta a terra la moglie, che non fa in tempo a reagire al suo calcio improvviso. 

" Lo ami!? Lo ami?! ". Grida fuori dai gangheri il neo re di Sabrie, sfogando la sua ira sulla moglie e picchiandola nuovamente. " Ti faccio vedere io! ". Impreca fuori di sè, mentre lei cerca di alzarsi, sputando sangue. Adesso si che trema di paura: le reazioni di Rin sono sempre più violente, e finirà con l'uciderla se continua così. Improvvisamente si sente bruscamente afferrare per i capelli, per poi essere trascinata fuori dalla stanza senza che lei possa opporsi. " Ti insegno io a pensare agli altri uomini! ". fa lui, su tutte le furie: a quanto pare, gli importa eccome se Juri pensa ad un altro. Non accetta che la donna che da sempre è stata la sua ossessione e che finalmente ha fatto sua pensi ad altri al di fuori di lui. E stavolta, lo giura a sè stesso gliela farà pagare. Arrivati alle scale la regina si aggrappa con forza alla ringhiera. 

" Lasciami! Mi stai facendo male! ". Urla, ma in risposta lui la strattona ancor più violentemente, facendola staccare a forza. 

" E pensa che questo è solo il principio! ". La minaccia, mentre lei non può fare a meno di tremare mentre alcune lacrime involontarie le scendono sul viso, rovinato dai lividi. 

" Sei un mostro! ". Urla, tanto non ha più niente da perdere. A quella reazione da parte della moglie, Rin le stringe ancora più forte i capelli, fino a farla gridare. 

" Chiedimi scusa, maledetta puttana! ". Grida, e senza aspettare l'ulteriore risposta della sorella la spinge giù per le scale, facendole non poco male in effetti: nella caduta deve aver sbattuto il braccio da qualche parte, dato che ora sta sanguinando. Tiene le mani al ventre, spaventata. Il baccano attira anche Dark, che ha appena terminato di svolgere i suoi impegni. 

" Sei un mostro... il demonio! ". Ripete lei, piangendo dal dolore che sente. In tutta risposta Rin la fissa gelidamente, arrivando vicino a lei nel giro di un secondo. Le afferra i capelli di nuovo, per poi guardarla fisso: oceano e ghiaccio si scontrano. 

" E' vero, lo sono. E tu non hai ancora compreso cosa significa essere amata dal demonio, vero? ". Ghigna sadicamente: evidentemente quelle parole non fanno più effetto su di lui, che si sta burlando del dolore della moglie. Lei fa per rispondere, ma una rosa bianca ferisce di striscio Rin, che molla la presa sulla sorella. Una voce che lo infastidisce immediatamente lo affronta nuovamente. 

" hai passato ogni limite, Rin! ". Commenta un ragazzo dai capelli viola, prendendo Juri tra le braccia. Lei scoppia in lacrime, aggrappandosi a lui come se fosse la sua unica ancora di salvezza.

" Salvaci, ti prego! Salva me e mio figlio, prima che ci ammazzi entrambi! ". Lo supplica la bruna, mentre il giovane che si rivela essere Dark annuisce. 

" Ti porto via da qui, e porteremo anche tuo figlio, non temere ". La rassicura, prendendola in braccio. Nememno bada al fratello, che lo guarda con lo sguardo di chi è pronto ad attaccare ed uccidere. Mette una mano sull'impugnatura della sua spada, sentendo la rabbia crescere: cosa vorebbe fare quello? Vorrebbe non solo portargli via il suo erede, ma anche Juri? La sua Juri? Per un momento sente di non capire più nulla, ma intanto che pensa si accorge che Dark se ne sta andando con sua moglie, e questo non lo può permettere. Afferra la sua spada di colpo, e questa si infiamam immediatamente di fiamme blu. 

" Dark! ". Lo chiama ad un certo punto, con tutta la rabbia che sente. " Muori! ". Conclude, per poi colpire a tradimentoil fratello con la sua spada, nello stesso modo in cui colpì anche suo padre, re Salem. Colto di sorpresa, il viola non riesce a contrattaccare e si volta verso Rin, che ghigna vittorioso. Juri finisce a terra, e grida spaventata. Rin invece sembra provare un piacere che mai aveva provato prima, ed estrae la spada facendo finire del sangue anche addosso alla moglie, che piange terrorizzata. 

" Dark! dark, ti prego! ". Lo supplica, avvicinandosi e facendolo sdraiare sul suo grembo. Il fratello la guarda un istante: la ferita è letale, non si rigenera. 

" Perdonami, Juri. Perdonami se non vi ho salvati ". Sussurra, accarezzandole il viso. Vorrebbe darle un ultimo bacio, ma a quella scena Rin decide di dare sfoggio della sua crudeltà: afferra la moglie e la stacca bruscamente da Dark, che ormai ha lasciato il mondo dei vivi. Lei continua a piangere, mentre lui la strattona. 

" Visto, Juri? Questa è la fine che fa chi osa portarmi via ciò che è mio ". Ghigna, mentre lei lon guarda disgustata dal suo comportamento: ma che razza di uomo è? Con chi si è sposata, si chiede? Perchè una cosa è certa: chi ha affianco è la cattiveria fatta persona. 

Salve! Ed ecco il nuovo capitolo, cosa ne dite? E così Rin ha ucciso Dark e continua a maltrattare Juri, che destino avrà ora la bella regina di Sabrie? Quali saranno i suoi sentimenti per il padre di suo figlio? Coraggio! Voglio leggere le vostre recensioni e sapere che ne pensate, la storia entra nel vivo! Ci si sente al capitolo 7! Baci

ELODIA


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki