Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    25/10/2017    0 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Spero che le piaccia e accetti.

“Questa…”

Si fermò e la guardò negli occhi, spostandosi leggermente per far vedere la casa a Temari.

“Questa è la dimora dove risiede il capo clan Nara con la sua famiglia.”

Si portò una mano dietro la testa, imbarazzato. E se a Temari non fosse piaciuta? Di contro la ragazza guardò meravigliata quella casa vecchio stile giapponese, con le porte scorrevoli e piene di disegni semplici ed elaborati nello stesso momento. Guardò con attenzione la struttura in legno, semplice e forte, e guardò il giardino, in quel momento pieno di foglie rosse, gialle e marroni a causa della stagione in corso.

“Ti… piace?”

“C’è anche un camino con la legna?”

“Per cosa ti serve?”

“Secondo te in quale stanza starò in autunno e inverno per non morire dal freddo, Nara? Azionali quei neuroni.”

L’abbracciò, sorridendo. Il cuore batteva veloce ma non gliene importò. Era felice, felice che Temari avesse accettato di stare in quella casa, con lui. Sarebbero stati una famiglia.

“Guarda che l’unico posto dove puoi stare sono le mie braccia.”

“Pensavo le tue gambe a dire la verità. Non vuoi farmi vedere com’è all’interno?”

La vide camminare all’indietro, sbottonandosi la camicia e sorridendogli sorniona, prima di essere presa in braccio dal pigro e intelligente Shikamaru, chiudendo la porta alle loro spalle. Quella sarebbe stato l’inizio della loro vita insieme.

Siamo come lo Yin e lo Yang, diversi tra noi ma non riusciamo a fare l’un dell’altro per completarci.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights