Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata93    25/10/2017    5 recensioni
Fan fiction scritta per il concorso Halloween Town Femslash.
Alex si ritrova in un bosco, sa che non ci dovrebbe essere ma ha visto Kara dirigersi verso di esso.
Ha paura, ma cosa potrebbe mai succedere?
Quello che vede la lascerà di stucco.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera. Eccomi ancora con una ff partecipante al concorso “Halloween Town Femslash” indetto dalla pagina facebook LongLiveToTheFemslash (Fanfiction&Fanart) (entrateci, fanno bei concorsi).
Il tema da me scelto, che da il nome alla ff è Secret.

Detto questo la storia non è Betata o altro e l'ho scritta in meno di due ore... fatemi sapere :)





Sin da quando era piccola Alex sapeva che andare nella foresta non era una buona idea.

Sua mamma e suo padre l'avevano messa in guardia molte volte dei pericoli che poteva trovare.
Un altro branco era pronto per rapire i piccoli e non farli tornare a casa.
Il lupo nero era in agguato.


Per questo motivo Alexandria Danvers non aveva mai messo piede nella foresta di notte fino ad allora.

Tremò di spavento quando sentì un rumore alle sue spalle.

C'è nessuno?” Chiese spaventata voltandosi di scatto. Quando non udì alcun rumore riprese a camminare.
“Chi me l'ha fatto fare.” Mormorò verso se stessa impaurita.


Già, chi gliel'aveva fatto fare?

Perché doveva essere una così brava sorella maggiore? Perché non poteva soltanto fregarsene della sua sorellina Kara?

Sbuffò. Kara.

Questo era tutta colpa sua. Quando sarebbero tornate l'avrebbe sgridata fino a farla piangere.


Osservò la luce della luna piena sopra di se e sospirò. Sarebbe stata una lunga nottata.

All'ennesimo rumore si voltò di scatto.

Ebbene, so che ci sei. Fatti vedere!” Urlò spaventata.

Se la foresta era pericolosa di notte beh, per lei lo era ancora di più dato il suo status da...

Inspirò forte l'aria e il respiro le si mozzò in gola.

Era fottuta.

Senza volerlo si inginocchiò e piegò il collo in segno di resa.

Voleva muoversi ma era bloccata, i feromoni di un forte alpha la costrinsero in quella posizione di sottomissione.

Essere una giovane omega faceva schifo.

Bene bene. Cosa abbiamo qui?” La figura, Alex non riuscì ad identificarla dalla sua posizione, si fece avanti.

L'odore sempre più forte la costringeva a terra, vulnerabile, sottomessa.

Provò a spruzzare un po' dei suoi feromoni da omega, nel tentativo di calmare l'alpha ma quello che ricevette fu solo una risata.

Una omega. Nel mio territorio.” L'aplha si avvicinò ed Alex iniziò a tremare.

Non spaventarti, omega.” L'odore si affievolì ed Alex riuscì a muoversi. “Alza il capo.” Le ordinò l'alpha e lei fece come gli era stato detto.

Si trovò davanti i più bei occhi che avesse mai visto.

L'alpha si piegò sulle ginocchia tendendole la mano.
“Come ti chiami?” Le chiese l'alpha che spruzzò i suoi feromoni.

Alex fu costretta a piegare ancora una volta il collo in segno di sottomissione. “Alexandria Danvers” Le disse, la voce piccola e spaventata.

L'alpha sorrise e le tese la mano. “Il mio nome è Maggie Sanvers.”
Alex la guardò sorpresa, perché questa alpha la stava trattando con rispetto?
Accettò la mano e l'alpha l'aiutò ad alzarsi.

Maggie fece un profondo respiro “Hai un buon odore” Le disse sorridendo e mostrando i canini affilati.

Alex sorrise impacciata. Era la prima volta che si trovava a che fare con un'alpha diversa da sua sorella.

La sua vita da omega, fino ad allora, era stata quasi restrittiva.

I genitori, spaventati, le permettevano di camminare solo vicino alla sorella, Kara, un'alpha molto potente.

Grazie alla sua protezione non era stata costretta a venire a contatto con altri alpha.

G-grazie” Rispose intimidita.

Danvers, non avere paura di me.” Le disse l'alpha. “Non ti farò del male.” Continuò.

Alle sue parole Alex si calmò e, senza volerlo, si trovò ad odorare i feromoni calmanti dell'alpha.

Stai usando i feromoni. Perché?” Le domandò confusa la ragazza.

Sembri spaventata. Volevo solo calmarti” Sorrise Maggie ed Alex si ritrovò ad adorare quelle fossette.

Cosa ci fa un'omega da sola, nella foresta a quest'ora della notte?” Le domandò l'alpha.

Non sapendo perché Alex si ritrovò a dire la verità a quella donna.

Sto cercando mia sorella, Kara.” Disse.

Quindi tu sei la sorella di Kara Danvers?” Sorrise la brunetta.
“Conosci mia sorella?” Le domandò sorpresa Alex.

Si può dire che è una mia ottima amica.” Le confessò Maggie.

A quel punto Alex si avvicinò a lei prendendola per il colletto. “Dimmi dove trovarla!” Urlò.

Maggie sollevò il sopracciglio. “Stai minacciando un alpha?” Le disse sorridendo.

Conscia dell'errore Alex si allontanò di scatto.

Mi piaci” Le rivelò Maggie. “Per essere un'omega sei molto forte.” Sorrise.

Alex arrossì alla rivelazione.

Quando Maggie però le prese la mano arrossì per il contatto. Le sembrava giusto, vero.

Vieni con me.” Le disse la ragazza più bassa tirandola verso la strada.

Alex si ritrovò a seguirla impotente. Per la prima volta non si sentiva scomoda.


Camminarono per circa quindici minuti quando Maggie si fermò.

Indossa questa.” Le disse passandole una maschera. “La festa è in maschera.”
Alex la guardò interrogativa ma indossò la maschera, fiduciosa che la ragazza non le avrebbe fatto del male.

Se i suoi genitori avessero visto cosa stava per fare l'avrebbero sgridata. Era una cosa completamente irresponsabile. Non doveva fidarsi così di un'alpha eppure stare vicino a Maggie le sembrava giusto.

Cerca di non attirare molte attenzioni” Le disse la bruna portandola verso una radura.


Vide un sacco di fuochi sparpagliati nella radura. Vide giovani ragazzi come lei che chiacchieravano e tra di loro mangiando patatine e ridendo.

Erano tutti mascherati ma, grazie alle sue competenze, riuscì a riconoscere molti di loro.

Cosa... dove siamo?” Domandò a Maggie.

E' la festa della luna, Danvers.” Le disse Maggie semplicemente.

Quando Alex le rivolse uno sguardo confuso sorrise e la donna si perse ancora mentre osservava le sue fossette.

Ogni mese, quando c'è la luna piena, indico una festa per il mio clan. Molte delle persone che vedi sono reietti, ragazzi abbandonati dalle loro famiglie ed esclusi dagli altri clan.” Le disse la bruna.

Ma mia sorella...” Iniziò Alex. “Cosa ci fa mia sorella qui?” Domandò.

Maggie sorrise ed indicò poco distante da lei.

Osserva.” Le disse semplicemente.


Alex guardò nella direzione giusta. Rimase completamente sorpresa.

Anche con la maschera riuscì immediatamente a riconoscere Kara.

Era abbracciata ad una giovane donna dai capelli scuri. Non la riconobbe.

Stava per avvicinarsi quando fu bloccata dal braccio di Maggie. “Calma, Danvers” Le disse.

Alex sgranò gli occhi quando Kara baciò la giovane in un bacio dolce ma appassionato. Erano di spalle ma riuscì a vedere l'amore nei gesti di Kara.

Kara aveva trovato la sua compagna e aveva ritenuto opportuno non avvisarla.

Furiosa con se stessa e con Kara si liberò dalla presa di Maggie e corse verso la sorella.

KARA!” Urlò.

Kara e la bruna al suo fianco si alzarono in piedi e si voltarono verso di lei.

Fu allora che Alex si sentì mancare.

Il ventre della bruna era pronunciato e gonfio.

Kara stava per diventare madre.

Santo cielo, stava per diventare zia.

Alex? Cosa ci fai qui?” Le disse Kara sorpresa.

I-io... tu... lei... Oddio è incinta?” Urlò Alex in preda all'esasperazione.

Kara arrossì di colpo e si grattò il naso. “Io... si.” Le disse.

E sono tuoi?” Chiese allora Alex sconcertata.

Kara si mise davanti alla bruna. “Certo che sono miei Alex. Anche se Lena è una Luthor non dovresti accusarla così” Rispose protettiva.

E' una Luthor?” Disse Alex prima di svenire.



Quella sera Kara, come tutte le sere, era sgattaiolata dalla finestra diretta alla radura.

Attraversò la foresta silenziosamente e, una volta giunta nei pressi della radura sorrise a Maggie.

Ehy Mags.” Le disse dandole il cinque.

Erano entrambe alpha ma Kara sapeva che Maggie non le avrebbe mai fatto del male.

Kara.” Salutò Maggie pensierosa.

Che succede?” Le domandò la ragazza.

Maggie le sorrise “Nulla, sento solo un odore strano, penso che andrò a dare un'occhiata. Tu intanto divertiti.” Le fece l'occhiolino la bruna prima di lasciarla passare.


Kara non ci pensò due volte e corse dalla sua amata.

Ehy” Le disse appena la vide.

Lena si voltò verso di lei. “Kara. Mi sei mancata così tanto.” La bruna quasi le si gettò al suo collo.

Anche tu amore mio. Anche voi” Disse correggendosi mentre si chinava a dare un bacio al ventre prominente della sua compagna.

Guarda cosa ti ho portato?” Così dicendo Kara estrasse dalla sua sacca un cuscino.

Un altro Kara? Non pensi che la cuccia sia abbastanza piena di cuscini?” Disse ridacchiando Lena mentre accomodava il cuscino vicino agli altri.

La comodità per la mia amata e per i miei cuccioli non è mai abbastanza.” Rise Kara tirandola verso i cuscini. “Come stai?” Le chiese dandole un leggero bacio sul naso.

Meglio ora che sei qui.” Le rispose Lena accucciandosi accanto a lei ed iniziando a fare le fusa.

Lena...” Iniziò Kara.
Lena non rispose ed amplificò le fusa strusciandosi sul corpo di Kara.

Lena se non ti fermi sarà dura andarcene di qua.” Le disse Kara ridacchiando.

Lena le rivolse un sorriso malizioso.

E chi ti dice che dovremmo andarcene? Magari voglio restare sola con il mio grande alpha.” Le disse allora la bruna.

Sentendo l'allusione al suo membro Kara ribaltò le posizioni incastrando Lena sotto di se. Ovviamente fece attenzione a non farle del male.

Tieni questo atteggiamento per questa notte, mia carissima omega. E mi assicurerò di farti urlare talmente tanto che avrai male alla gola domani.” Così dicendo la baciò.

Fu un bacio rude e senza alcuna dolcezza. Le lingue si rincorsero e le mani vagarono. Fu Kara a fermarsi e a rotolare al fianco di Lena.

Dannazione Lena. C'è un problema.” Fece segno al suo inguine, dove una grossa protuberanza era ben visibile.

Il mio forte alpha.” Sussurrò Lena baciandole il collo. “Che non riesce a controllarsi.” Continuò facendo scendere la mano.

Lenaaaa” Mugugnò Kara. “Se continui così aggravi la situazione. E io voglio davvero andare alla festa.” Lena sorrise mettendosi a quattro zampe su Kara.

Allora vorrà dire che devo essere veloce.” Sorrise maliziosamente scendendo con il viso verso il basso.
Le slacciò i pantaloni abbassandoglieli e tutto ciò che Kara potè fare fu chiudere gli occhi in estasi.



La prima cosa che vide quando si risvegliò furono dei cuscini.

Alex si guardò intorno sorpresa.

Alex, sai bene?” La voce di Kara le risultò preoccupata. Perché era preoccupata?
Come in un flash le memorie le tornarono tutte alla mente.

Kara aspettava dei cuccioli. E Lena Luthor era la madre.

Kara. Dimmi che non è vero.” Le disse come prima cosa.

Kara arrossì e Alex chiuse gli occhi.

Si girò verso la bruna. “Perché sei qui? I Luthor non abitano che a quaranta chilometri da qui” Le disse.

Alex era consapevole del clan Luthor. Era uno dei clan più sanguinoso della valle.

Uccidevano gli Alpha rivali e violentavano gli omega che, purtroppo, si trovavano sulla loro strada.

Sono stata cacciata.” Le disse Lena.

Alex la guardò con sconcerto. “Quando hanno capito che ero incinta non ci hanno messo molto a cacciarmi dal clan.” Disse.

Si sentì male. Capiva l'omega, erano simili, ma era sicura che mai sua madre l'avrebbe cacciata di casa perché incinta.

Mi dispiace. Ma devo capire. Perché sei qui?” Le disse.

Fa parte del mio clan ora.” Alex si voltò verso la voce e vide Maggie sulla porta della stanza di Lena. “Ti avevo detto che molti sono disadattati o cacciati dai loro clan. Lena è una di loro.” Disse.

Alex si trovò ad ammirare la giovane donna.

Capisco...” Annuì. “Ma tu...” Indicò Kara poi Lena. “Voi... dove vi siete conosciute?” Le chiese.

Kara sorrise. “L'ho vista una volta con la sua famiglia mentre camminava e me ne sono innamorata.” Disse.

E da allora ha iniziato a corteggiarmi con strani regali e poesie d'amore” Continuò Lena.

Ehy,” Rispose Kara piccata. “Non erano strani!”

Kara, tesoro, un pupazzo con la scritta 'sii la mia omega' è strano”
Alex sollevò il sopracciglio.

Le hai davvero regalato una cosa del genere?” Disse.

Kara arrossì ed Alex scoppiò a ridere. “Non ti facevo così” Rise.

Ormai più calma Alex si guardò in giro e notò la stanza.

Questa... è la tua tana Lena?” Le chiese.

Lena annuì.

Alex odorò e sentì l'odore di sua sorella impregnato nei cuscini della tana.

Di certo hai passato molto tempo qui, Kara. Perché mamma e papà non se ne sono accorti?”
Domandò. Kara arrossì ancora.

In realtà Alex... Dalla prossima settimana verrò a vivere qui definitivamente.” Disse. Alex la guardò sorpresa. “Cosa... ma mamma... papà...” Iniziò.

Ho parlato con loro oggi. E mi hanno dato la loro benedizione.” Disse.

Ma perché tra una settimana? Perché così presto? Perché non ne hai parlato con me?” Chiese Alex delusa.

La prossima settimana perché...” Kara guardò il ventre di Lena e sorrise con affetto.
Alex comprese ed annuì. Tra una settimana sarebbe stata zia.

Perché, perché non ne hai parlato con me Kara?” Le chiese allora.

Avevo paura Alex. So cosa pensi dei Luthor ed avevo paura.” Le disse sinceramente.

Ehy Ehy.” Alex emanò un po' dei suoi feromoni calmanti. “Lena potrà essere stata una Luthor, ma ora è una Danvers” Le disse mettendole una mano sulla guancia.

Non tenermi più niente nascosto Kara.” Le disse.

Kara annuì ed una lacrima le scese dal volto.

Quindi... questo è un addio Kara?” Le chiese Alex. “Dubito che mamma e papà mi farebbero venire qui da sola.” Sorrise malinconicamente. Odiava essere un'omega.

Credo non abbiano nulla in contrario se venissi a scortarti io, Danvers.” Le disse Maggie dietro di lei. “Infondo voglio vederti il più spesso possibile. Hai un ottimo odore.”
Kara guardò Maggie sconcertata “Ci stai provando con mia sorella?” Le chiese.

Maggie sollevò le spalle. “Chissà, magari potrebbe diventare la mia omega” Fece le virgolette alle parole e rise.

Kara arrossì imbarazzata e così Alex ma per due motivi diversi.

Kara perché non voleva essere presa in giro per un regalo fatto a Lena.

Alex perché si sentì desiderata da un'alpha forte e bello come Maggie.





Ok questo è il mio primo esperimento di Alpha Beta Omega.

Probabilmente ho scritto un sacco di minchiate, ne sono consapevole, ma... volevo farlo e il prompt si è prestato bene alla storia.

Ah il mio prompt è questo : Secret: A sa che non dovrebbe inoltrarsi nella foresta, di notte, con la luna piena. Ma ha visto B sparire oltre gli alberi ed è preoccupato/a. Genere principale: Avventura BONUS: Maschere


Quindi... che dire. Spero vi piaccia e come sempre, se ricevo un paio di recensioni positive (si sto parlando dalle 5 in su <.<) scriverò un'altra abo :)

Ovviamente anche le recensioni negative sono accettate purché costruttive... nzomm fatemi sapere se ho scritto qualche cavolata.

(ps la prossima abo che ho in mente è una smut che, onestamente, mi faccio paura.)
Detto questo... ricordate che non è betata quindi non mi assumo responsabilità per porcherie varie :)

Indi per cui...

Cya

Hinata93

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: hinata93