Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Fede883    26/10/2017    2 recensioni
Attenzione: La storia contiene scene di nudità, lieve linguaggio scurrile e argomenti per lo più per adulti:
Alessia e Martina sono due migliori amiche che una sera decidono di organizzare un pigiama party. Tra bicchieri di tè freddo, risate, selfie, pettegolezzi, segreti, canzoni, film, giochi di società e pazzie Martina e Alessia impareranno l'una qualcosa dell'altra, il pigiama party non solo fortificherà la loro grande amicizia ma riuscirà anche ad unirle sempre di più, rilassatevi, mettetevi comodi e godetevi il pigiama party di Martina e Alessia.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" Ricordati ti prendere la Coca Cola, il tè freddo, la ciccolata e le rotelle della Haribo! Non ti scordare!". Mi alzo e trovo questo messaggio di Ale, la mia migliore amica. Oggi festeggiamo un anno da quando siamo migliori amiche e facciamo solo io e lei un pigiama party. Si, solamente io e lei. Ale si chiama Alessia ma per tutti è Ale ovviamente, è una ragazza di 21 anni, estramente gentile, radiosa, simpatica e intelligente e poi è semplicemente adorabile. Siamo diventate migliori amiche per caso, le cose più belle dopo tutto succedono sempre per caso diceva un vecchio saggio di cui ora personalmente non ricordo nemmeno il nome. Dovevo andare a vedere il concerto di Max Pezzali con il mio fidanzato, all'ultimo mi ha tirato il pacco e io ho passato un intera giornata per chiedere alle mie amiche e ai miei amici chi voleva venire con me, tra i tanti no di quelli a cui non piaceva e a quelli che avevano già un impegno mi ero arresa fino a quando mi scrisse Ale, la conoscevo già, studia nella mia stessa facoltà e qualche volta a lezione ci eravamo pure viste... Insomma la facoltà di medicina dell'università di Bologna è immensa ma io e lei ci incontravamo spesso. Ale mi ha scritto in chat dicendomi:" Se vuoi vengo io a vedere Max Pezzali con te a me piace tanto!". Ho accettato subito e siamo andate al concerto e con lei ho trascorso una delle serate più belle della mia vita, non  smtterò mai di ringraziarla. Adesso devo andare al supermercato a prendere tutto il necessario per il pigiama party, tutto deve essere perfetto.
Vado alla Conad che c'è vicino casa mia e riempio il carello di schifezze, Ale mi ha appena scritto su Whatsapp:" Marty prendi tutto quello che ti ho detto, io prendo delle altre cose ma prendi le cose che ti ho detto, dobbiamo avere schifezze a quantità industriale, non deludermi amica mia, ti voglio bene tesoro, buona spesa!". Sorrido e continuo a riempire il carrello di schifezze varie e arrivo alla casa, fortunatamente ho poca gente davanti a me, tranne il solito vecchietto che ha preso solo due cose ed è venuto qui solo per fare un pò lo splendido con la commessa, scena già vista e rivista.
Pago 67 euro di schifezze varie, forse mi sono fatta prendere un pò la mano ma diavolo la vita va vissuta appieno senza stare a pensare troppo ai soldi in modo maniacale e torno a casa caricando tutto in macchina, e la lista delle cose che ho preso è lunghissima
. 5 Bottiglie di Coca Cola
.3 Bottiglie di Pepsi Twist
.1 Bottiglia di Lemon Soda
.1 Bottiglia di Sprite
.1  Bottiglia di Fanta
Oddio avremo abbastanza bibite? Vado in sbattimento perchè forse potevo prendere una bottiglia di Sprite in più ma veniamo alle cose da mangiare
. 1 Torta ciccolato della Mulino Bianco
. 1 Caramelle gommose Haribo coccodrilli
.1 Caramelle gommose Haribo squali
. 3 Mashamallow Haribo  
. 4 Sacchetti di Pop Corn
. 5 Sacchetti di patatine
. 6 confezioni di Mars
. 3 confezione di M&M'S
E altri sacchetti di mashmallow, cioccolate varie e altre gommose Haribo e non, insomma una lista che farebbe venire il diabete anche a chi produce questa roba. Ma ora vado a casa perchè devo preparare tutto il necessario per il pigiama party insieme ad Alessia.

Arrivata a casa preparo il tutto, inizio a gonfiare dei palloncini colorati e ad allestirli in giro per la casa, sembra che stia preparando più la festa di compleanno di un bamino che un pigiama party tra ragazze di 21 anni ma fa nulla, metto qua e la delle foto di me ed Ale insieme ai più svariati eventi e preparo tutto con attenzione e amore, non voglio che niente sia lasciato al caso, nemmeno la cosa più banale,continuo a gonfiare dei palloncini e gli allestisco in ogni punto possibile, tirò fuori anche un tappeto sul quale ci potremo sdraiare e stare a piedi nudi senza il rischio che ci venga un influenza per via del pavimento di casa mia che è gelido. Sento che è tutto pronto per la nostra festa e io non vedo l'ora di iniziare personalmente e aspetto Alessia con impazienza e trepidazione, prima che arrivi mi faccio una doccia e decido di sistemare gli ultimi dettagli, Ale tra poco sarà qui e io sono abbastanza esagitata e preparo la varie cose indossando ancora l'accappattoio e con ancora i capelli bagnati, si forse è meglio che me gli asciugo altirmenti mi prenderò un bel raffreddore! Ormai è tutto pronto, aspetto solo l'arrivo della mia migliore amica.
Quando Alessia arriva suona alla porta e io la vado ad accogliere con grande entusiasmo, anche lei ha un sacco di cose con se e rimango un attimo di sasso perchè tutta quella roba nella mia dispensa non so se ci entra ancora, abbiamo talmente tanti dolciumi che ci potremo riempire un aereo C-5 Galaxy. Prendo le sporte che Alessia tiene in mano e inizio a tirare fuori la roba e dico ad Alessia sorridendo:" Stasera facciamo un sacco di cose belle Ale, ci divertiremo un sacco io e te!". Alessia mi sorride divertita e mi abbraccia in modo molto affettuoso e mi dice:" Ti adoro Marty, ti voglio troppo bene!" . Lei è sempre così dolce e anche io l'adoro e penso a quanto sia fortunata ad avere una migliore amica come lei accanto a me. Io e Ale per prima cosa prepariamo gli ultissimi dettagli prima di dare il via alla festa, inizialmente volevo fare una cosa con più amiche ma molte lavorano, hanno impegni o preferiscono semplicemente fare altro e Alessia è stata l'unica che davvero ha accolto l'idea con grande entusiasmo.
:" Marty hai fatto un lavoro stupendo, bravissima!".
Sorrido imbarazzata e abbraccio Alessia e le dico ridendo:" Grazie mille Ale, ci ho lavorato per tutto il pomeriggio!".
Alessia sorride e mi dice sorridendo:" Allora sei carica per il nostro pigiama party? Dai che ci divertiamo un casino Marty, sapendo che hai la piscina ho preso anche il bikini, ho fatto bene?".
Oddio! E' vero ho la piscina ma non viene usata molto e per farlo dovrei chiedere l'autorizzazione a mio padre, non so proprio come fare e cosa rispondere Alessia, divento rossa e rispondo ad Alessia:" Ale non voglio guastare il tuo spirito festaiolo ma dovrei chiedere prima il permesso a mio padre, è lui che gestisce la piscina, non voglio fare dei danni! Scusami Ale". Alessia mi abbraccia e mi fa capire che non si è offesa e tiro un lungo sospiro di sollievo. Ormai è tutto pronto per il nostro pigiama party, mancano davvero solo gli ultimissimi dettagli.

Io e Alessia così ci prepariamo e iniziamo a tirare fuori dalle sportine del supermercato le varie cose che abbiamo acquistato, abbiamo preso ogni genere di conforto sia per questa notte che per domani mattina. Alessia prepara la tavola con attenzione e le dico sorridendo:" Ma hai preso un sacco di roba! Sei sicura di non avere un tantino esagerato?". Alessia mi guarda stupita come per dirmi:" Povera scema! Non capisci proprio niente". Ok, forse non sarebbe così dura con me subito ma sicuramente lo pensa.
Ormai abbiamo fatto e dopo che Alessia ha preparato tutta la tavola si spoglia rimanendo mezza nuda e io la guardo incuriosita dicendole:" Ale perchè ti sei denudata? Che bisogno c'era di denudarsi scusami?". Alessia mi abbraccia e io la guardo confusa e lei mettendosi le mani sui fianchi mi dice sorridendo:" Perchè si Marty, è un gran caldo in casa tua e come faccio a tenere un pigiama addosso? Spogliati anche tu Marty, spero che non ti senti in imbarazzo a farlo!". Non so cosa rispondere, la mia migliore amica si è appena denudata nel salotto di casa mia senza una apparente ragione e mi chiede se anche io mi posso denudare, insomma mi sembra una cosa un pò strana ma cerco di non far vedere ad Alessia il mio imbarazzo.
Alessia si versa un pò di tè freddo e mi osserva incuriosita dicendomi:" Ma si può sapere che hai da guardare? Se tu scandalizzi in questo modo mi rivesto". Non sono scandalizzata ma vedere una ragazza denudarsi davanti a me è un fatto molto strano, mi verso anche io un pò di tè freddo e dico ad Alessia:" Sei una cretina ma è anche per questo che ti voglio un bene immenso!". Alessia si mette a ridere e mi dice sorridendomi:" Dai spogliati anche tu Marty? E' facile fidati, appena lo farai ti sentirai molto meglio, tanto sei insieme alla tua migliore amica, non vedi provare vergogna a farlo!". Non so cosa fare ma decido alla fine di dare corda a quella scema della mia migliore amica e mi spoglio e anche io rimango in reggiseno e mutandine e a piedi nudi e Alessia sorridendomi mi dice:" Brava! Vedi che è stato facile? adesso divertiamoci Marty, sarà una lunghissima notte, sono sicura che la ricorderemo per molto tempo! Il pigiama party può finalmente cominciare". Sorrido e abbraccio Ale con entusiasmo e ci apprestiamo ad iniziare il pigiama party, Alessia ha ragione, sarà una lunga notte e ci divertiremo come due matte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883