Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    26/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi giorni dopo aver ricevuto la notizia che avrei fatto il primo film prendo un appuntamento con Emily, andiamo fuori a mangiare qualcosa e ho bisogno di svagarmi dopo quello che ho passato nelle ultime settimane. Emily mi da appuntamento per le 20:30 e mi dice che devo essere puntuale altrimenti ha detto che si arrabbierà parecchio.
Alle 20:00 esco di casa e corro in Times Square, sono sempre di fretta! Sono davanti al Disney Store e aspetto Emily mentre leggo alcuni messaggi di Damon su Whatsapp.
Emily arriva puntualissima alle 20:30 e appena ci vediamo ci abbracciamo affettuosamente, avevo bisogno di vederla e dopo tutto quello che abbiamo passato sento di essere al sicuro solo con lei.
Emily mi dice che ha prenotato un tavolo al "Planet Hollywood" sono davvero felice di passare una bella serata insieme a lei, ci divertiremo. Mi viene un idea, faccio finta di allacciarmi le scarpe e mi inginocchio davanti ad Emily che mi guarda incuriosita chiedendomi:" Felicity ma che fai? Ci stanno guardando tutti". Non me ne importa di quello che possono dire o pensare gli altri, tiro fuori dalla tasca dei pantaloni un anello e dico ad Emily in modo emozionato e commosso:" Vuoi diventare la mia migliore amica Emily?". Vedo Emily che diventa incredula, non riesce a credere che le sto chiedendo una cosa del genere, vedo che si mette a piangere dall'emozione e le sorrido e Emily si inginocchia davanti a me accarezzadomi il viso e mi dice:" Nessuno prima d'ora mi aveva fatto un gesto così carino, sei davvero meravigliosa tesoro, certo che voglio diventare la tua migliore amica!". Piango ma questa volta è dalla gioia e non dal dolore o dalla paura, sono davvero felice e Emily mi abbraccia piangendo e mi dice:" Come posso non diventare la tua migliore amica dopo quello che abbiamo passato insieme, ti voglio bene!". Mi lascio andare tra le sue braccia, il suo abbraccio riesce a farmi andare via tutte le paure e i pensieri negativi che ho e dopo questo lunghissimo abbraccio con le persone che hanno assistito stupefatte, forse qualcuno ha pure fatto un video e l'ha messo su Youtube! Adesso però non me ne importa niente, io e Emily siamo migliori amiche.
Arriviamo al "Planet Hollywood e appena entriamo dentro al locale noto subito i tanti cimeli di vari film appesi al muro o esposti dentro a delle teche e sorrido felice con mai, il cameriere ci fa accomodare e ci mettiamo a sedere.
Io e Emily ordiniamo e chiedo alla mia amica in modo incuriosito:" Ma gli fanno molto grandi gli hamburger? Spero di riuscire a finirlo tutto altrimenti sarebbe un peccato lasciarlo li!". Emily mi sorride e mi risponde in modo un pò vago:" Diciamo che non sono ne grandi e ne piccoli i panini, appena arriveranno lo vedrai Felicity!". Odio quando le persone mi lasciano sulle spine per qualcosa e noto Emily felice come non mai e mi dice con il suo solito grande sorriso:" Quindi la mia migliore amica diventa famosa? Non immagini quanto io sia felice per sai, non ci credo la mia migliore amica diventa una attrice famosa, so che l'aspettavi da tanto tempo questa cosa, adesso ci sei riuscita a  raggiungere questo importante traguardo amica mia, te lo meriti!". Sorrido, non so cosa rispondere ad Emily e cerco di non far vedere che mi sono commossa e le rispondo accennando un piccolo sorriso:" Ti ringrazio Emily, se non ci fossi stata tu quel giorno in ospedale, ora sarei sottoterra sai, mi avrebbero sventrato ma tu sei stata il mio angelo custode". Emily si alza dal tavolo e mi dice abbracciandomi:" Tu hai fatto la stessa cosa per me Felicity, quando mi hai trovata in quel posto orrendo ero praticamente mezza morta, non avevo più energie, ero disidratata e avevo perso un casino di sangue, ero nuda e l'unica cosa che indossavo erano le mutandine che erano sporche e sanguinanti.
Non ti dico che cosa ho passato legata in quel posto, ho ancora gli incubi Felicity". Il sorriso del viso di Emily svanisce e vedo che è molto spaventata e le tengo le mani dicendole in modo affettuoso:" Adesso è tutto finito tesoro, ti voglio bene e vedrai che d'ora in poi le cose andranno sempre meglio, quel pazzo è morto e noi siamo salve, è tutto finito!".

Emily mi sorride e si mette a ridere e poco dopo arrivano anche i nostri panini finalmente. Il mio hamburger è enorme, ci sono una marea di patatine fritte e non so proprio come fare a mangiarlo tutto, Emily sorride e mi dice sorridendo:" Adesso voglio vedere come fai a mangiarlo tutto Felicity, voglio proprio vedere come farai". Mi metto a ridere e addento il mio panino e ovviamente mi sbrodolo con il ketchup e Emily si mette a ridere come una pazza e le dico in modo contrariato:" Ma che cazzo ridi? Mi sono tutta sporcata con il ketchup, io mi sporco e tu ti burli di me, sei proprio una bella amica sai!". Emily ride divertita e mi dice continuando a ridere molto divertita:" Scusa Felicity è stato più forte di me, non potevo non ridere, scusami!". Sbuffo e continuo a mangiare il panino.
Ovviamente non riesco a finirlo tutto e Emily vedendo che nel mio piatto è rimasto ancora un pò del mio panino mi dice:" Non lo finisci tutto Felicity? Ti sei arresa per caso?". Mando a quel paese Emily e decido di provare a finire il panino, nonostante tutto ci riesco e appena ho finito di mangiare faccio un rutto e Emily mi dice ridendo:" Oh! Complimenti principessina, mamma mia io se fossi in te mi farei vedere da un gastroenterologo, alla faccia del ruttino". Mi metto a ridere divertita, non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita e dopo aver pagato usciamo dal "Planet Hollywood" e decidiamo di fare un giro per Manhattan e ci fermiamo sotto l'Empire State Building e Emily tira fuori il suo cellulare e ci facciamo un selfie sotto il grattacielo che è il simbolo della nostra città, io e Emily sorridiamo e siamo felici, io ho trovato una migliore e ci siamo messe alle spalle tutto quello che è successo, dalla mia operazione a cuore aperto dove Juan voleva farmi fuori, al mio risveglio dalla operazione che nonostante tutto grazie ad Emily e ad Andreas ero riuscita a salvarmi, alla prigionia che abbiamo subito in Brasile per colpa di Zamasa, al primo bacio che ho dato a Damon, a quando ho quasi rischiato di mangiare carne umana, al mio combattimento prima con il gigantesco sgherro di Zamasa e poi con la sua assistente brasiliana e quando gli ho sparato ucidendola, prima di quel momento non avevo mai visto una persona morirmi davanti agli occhi, ancora adesso ripenso allo sguardo di quella ragazza, penso che quell'immagine mi resterà impressa per tutta la vita, infine penso alle due anestesie coscienti che ho vissuto, a quando le forze speciali brasiliane mi hanno salvato, penso anche che ora potrei anche essere morta.
Sono riuscita a tornare a casa e Zamasa è morto e ha subito la giusta punizione per gli orrendi crimini che ha commesso su tante persone innocenti, adesso sono libera e mi posso godere Damon che è diventato il mio fidanzato e sopratutto mi posso godere Emily, la mia migliore amica, alla fine questa orrenda esperienza che ho passato non mi ha portato solo cose negative ma di sicuro rischiare di essere sventrate non è il massimo. Io e Emily ci abbracciamo sotto l'Empire State Building, New York è ancora piena di persone e abbraccio la mia migliore amica mentre ci facciamo un altro selfie, l'inferno che abbiamo vissuto adesso è finito e adesso ci aspetta meritatamente solo il paradiso.  

Anestesia Cosciente.
FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883