Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iky   Capitolo: 1
[AU Fantasy!Dark]
“Dov'è quel fottuto Dhamer?!”
L'uomo ringhiò sovrastando il rumore delle voci che popolavano la taverna, che si abbassarono a lievi mormorii non appena spalancò la porta in legno, sbattendola violentemente contro il muro di pietra.
Fuori ancora nevicava, continuava incessantemente da giorni ormai e quel luogo sperduto sulle montagne sembrava ancor più dimenticato dal mondo: era un villaggio isolato, quello di Munkald, anche nelle stagioni più calde. Qualche casa di mura, paglia e legno, popolata da qualche umano e infestata da spettri e mercenari che cercavano fortuna.
La foresta intorno si diceva che potesse essere stregata e non erano pochi i viaggiatori o gli avventurieri che si addentravano fino a quei monti remoti per qualche missione o qualche taglia da riscuotere: non era raro infatti che i fuggiaschi, di qualsiasi razza, spesso eretici o disertori di ranghi imperiali, ma anche maghi corrotti, missionari o fanatici religiosi, percorressero quelle strade per oltrepassare i confini o per ottenere prestigio e denaro.
La taverna, l'unica del villaggio, era dunque sempre colma di viandanti e di loschi figuri, gremita da un misto di razze che rendevano Munkald un universo in miniatura.
E nessuno si fidava di nessuno, lì dentro.
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Iky