Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ales_1    26/10/2017    2 recensioni
Ho scelto di non rimanere dietro di te perché così mi sarei fatta solo del male. Ma ho sempre avuto e sempre avrò bisogno di te nella mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti ho rivisto. Dopo un anno, finalmente, ti ho rivisto. Consapevole che dopo due mesi, di nuovo, ti avrei lasciato lì, dove ti ho trovato. Quest’anno è stato tutto diverso. Non ci sono state liti furiose come lo scorso anno. Siamo riusciti a parlare civilmente per due ore. Mi hai raccontato la tua vita, cosa fai per andare avanti. Nonostante sai che non sono cose positive per te stesso, hai scelto questa strada. Mi hai raccontato cose che nessuno sa. Hai riposto la tua fiducia in me.
Poi una sera è successo. Tu che mi chiedi di rimanere da soli ed io che non riesco a dirti no. Perché io da quando ti conosco, non ti ho mai detto no.
Siamo stati nel tuo garage. Al buio. Al freddo e poi al caldo.
Il caso ha fatto sì che succedesse ciò che tra noi non è mai successo.
Mi sento legata a te. Ho passato la mia adolescenza a pensare a te, le mie estati da adolescente con te. Sei stato il mio appoggio e tutt’ora lo sei. Sei la persona con cui mi confido. Ho avuto sempre bisogno di te, anche quando tu pensavi che ti avessi messo da parte per altri ragazzi. Ho scelto di andare avanti, è vero. Ho scelto di non rimanere dietro di te perché così mi sarei fatta solo del male. Ma ho sempre avuto e sempre avrò bisogno di te nella mia vita.
Rimani comunque il mio uomo." 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ales_1