Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    26/10/2017    2 recensioni
Piccoli sapori, dolci e spesso sottovalutati..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di caffè, soprattutto, e di quel biscotto preso e mangiato al volo prima di uscire di casa.
Poi del fumo di quella sigaretta, consumata in fretta e nervosamente prima di entrare a scuola.
Del cioccolato di quella barretta condivisa, e poi d’acqua fresca.
Di quel “ti amo” sussurrato appena sulle labbra.
Ancora di fumo, e di una mela, dato velocemente e col fiatone per la corsa.
Di risate, rubato di sorpresa all’ombra di un albero.
Di birra, con ancora uno sbuffetto di schiuma che fa sorridere sul labbro.
D’amore, dolcezza e di parole dette piano, risate sussurrate sotto le coperte. Di sorrisi e di carezze.
Di quell’ultima sigaretta spenta contro il muro bianco, che prima o poi andrà ritinto per nasconderne i segni cinerini.
Di quel “Buona notte.. A domani, amore mio”.









_______________
Note dell'Autrice
Salve ancora!
Cercherò di essere breve (ahah!), oggi, con il tema Kissing, vi offro una flash semplice e veloce, a tema sapori/sensazioni di un bacio.
Unico avviso, la settimana prossima non pubblicherò in quanto dopodomani volo dalla mia ragazza e quindi non potrò postare fino a lunedì circa, quindi like settimana scorsa, pubblicherò due volte appena sarò tornata (questo è anche il motivo per cui ho anticipato a oggi la pubblicazione).
Grazie alla mia beta, che legge e corregge; un bacio alla mia fiancée, già che siamo in tema, e un abbraccio a tutti voi ^w^
Fatemi sapere che ne pensate qui sotto (se vi va), e bye bye, ci si legge presto!

Athelyè ~♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Athelye