Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    27/10/2017    7 recensioni
*Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 5 Novembre*
“Cosa credete di fare? Siamo sul suolo del Campo Mezzosangue!” Dom mi tira a se e si para fra me e i quattro che sono ad una decina di metri da noi. La donna ridacchia ancora, sembra tutto un grande gioco per lei e questo mi fa ancora più paura, per poi farci segno di no con un dito e smentirlo: “Ti sbagli carino. Non ve ne siete resi conto forse ma avete superato i confini del campo da un po' e io non aspettavo altro. Ti hanno tenuta lontano da me troppo a lungo Nicole ma è ora che tu torni di mia proprietà.”
***
"Avresti dovuto proteggerla! Non è per questo che esiste il campo?!" è una voce che non conosco ma che sembra molto alterata.
"Non posso fare niente se escono senza permesso" questo è certamente mio padre, dio ha quel tono di insofferenza che non riesco a sopportare.
"E vuoi dirmi che non sai nemmeno chi l'ha rapita?" la voce che non conosco sembra alzarsi sempre di più fin quasi ad arrivare ad un grido.
"Non sono io il dio della profezia, qui, Apollo"
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Apollo, Dioniso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicole

Finisco di preparare la borsa mentre tutti sono a pranzo e mi muovo velocemente verso la porta: non posso rischiare che qualcuno si insospettisca e mi venga a cercare. Eppure non ho fortuna: Dominic mi conosce troppo bene e deve aver capito che qualcosa non andava perciò ora mi aspetta, con le braccia incrociate, poco fuori dalla cabina.

“Cosa pensi di fare? Uscire dal campo?” domanda bloccandomi per un braccio quando cerco di superarlo. Mi costringe così a guardarlo ma deve vedere qualcosa nel mio sguardo che lo convince a lasciarmi andare. Mi incammino a passo di marcia verso la spiaggia con lui al mio fianco che continua a parlare: “Sai meglio di me che non sono un fan di questo posto ma uscire da sola non è una buona idea. Quando sei arrivata eri inseguita da dei mostri e...” ma non lo lascio concludere perché lo interrompo: “Erano tempi diversi. Io ero diversa.”

“Dovresti parlarne con Chirone. Può raccontarti lui ciò che vuoi sapere e se non sei soddisfatta allora ti ci porterò io anche in braccio da tua madre ma non uscire da sola.” esclama ancora, dopo avermi seguita fino alla spiaggia, ormai siamo quasi al confine.

“Mi ha nascosto quella foto per così tanti anni… come posso fidarmi di lui?” rispondo fermandomi a pochi passi dal confine, guardando la sabbia sotto i miei piedi. Non riesco a non pensare alla foto che ho trovato in soffitta. Al sorriso di mia madre, così giovane, mentre abbracciava quel ragazzo. Un sorriso che vedo tutte le volte che riguardo le foto mie e di Dominic. Nella didascalia si leggevano chiaramente i loro nomi perciò so che è lei, come se la somiglianza non fosse abbastanza.

“Vieni con me… sei l'unica persona in cui credo in questo momento. Vieni con me adesso.” affermo voltandomi verso di lui e prendendogli le mani fra le mie. E lo penso, Dom è l'unica persona che voglio al mio fianco in questo momento.

“Aw! Ma quanto siete carini! Siete innamorati, vero?” una voce ci fa voltare verso l'esterno e una donna bellissima sembra esserne la proprietaria. Al suo fianco ha due ragazzi che paiono essere più o meno della nostra età se non poco più vecchi.

“Eros, vieni fuori a giocare! È giusto che anche tu conosca tua nipote.” la donna ridacchia una volta che ha finito di parlare. All'inizio non capisco cosa stia guardando ma voltandomi trovo un uomo dai capelli neri incredibilmente bello e anche pericolosamente vicino a noi. Ci allontaniamo di scatto da lui e nel farlo mi sento tirare i pantaloni: quando punto gli occhi sulle sue mani noto che ha in mano il mio orologio! Scompare e ricompare vicino alla donna, mostrandoglielo. Lei si limita a sorridere e ad annuire spostando i suoi lunghi capelli dietro le spalle con un gesto.

“Buttalo da qualche parte, non vogliamo rischiare incidenti.” afferma quando vede che l'uomo non ha fatto un gesto in più.

“Cosa credete di fare? Siamo sul suolo del Campo Mezzosangue!” Dom mi tira a se e si para fra me e i quattro che sono ad una decina di metri da noi. La donna ridacchia ancora, sembra tutto un grande gioco per lei e questo mi fa ancora più paura, per poi farci segno di no con un dito e smentirlo: “Ti sbagli carino. Non ve ne siete resi conto forse ma avete superato i confini del campo da un po' e io non aspettavo altro. Ti hanno tenuta lontano da me troppo a lungo Nicole ma è ora che tu torni di mia proprietà.”



***



Dominic

Riprendo conoscenza lentamente, soltanto per ritrovarmi nel mezzo di due persone che si urlano contro: "Avresti dovuto proteggerla! Non è per questo che esiste il campo?!" è una voce che non conosco ma che sembra molto alterata.

"Non posso fare niente se escono senza permesso" questo è certamente mio padre, dio ha quel tono di insofferenza che non riesco a sopportare.

"E vuoi dirmi che non sai nemmeno chi l'ha rapita?" la voce che non conosco sembra alzarsi sempre di più fin quasi ad arrivare ad un grido.

"Non sono io il dio della profezia, qui, Apollo" il mio corpo registra le loro parole prima della mia mente, perché mi ritrovo seduto di colpo. Non una buona idea, visto il mal di testa che mi assale per il movimento improvviso, ma è sufficiente per distrarre le due divinità dal loro litigio. La calma non dura molto, però: "Se le avessi rivelato la verità, non sarebbe mai voluta uscire dal campo!" affermo. Nel giro di pochi secondi sono in piedi solo per prendere il posto di Apollo, gridando contro mio padre.

Sembra sorpreso, ma soltanto per un momento: "Mi era stato fatto giurare di non dirle niente." risponde senza traccia di un minimo di pentimento e questo mi fa arrabbiare ancora di più, per qualche ragione. Prima che possa avanzare contro Dioniso, però, mio fratello Parker compare davanti a me spingendomi all'indietro. O almeno provandoci.

"Non vorrai far arrabbiare il signor D." una voce arriva dalla mia sinistra, seguita da un'altra dalla parte opposta: "Come delfino non saresti di aiuto a nessuno, Dom." e mi sento afferrare da Eddie e Will che iniziando a tirarmi indietro. Parker continua a seguirci restandomi davanti, pronto nel caso dovessi decidere di ritornare sui miei passi. Lascio che mi trascinino via ma, nonostante questo, non mi liberano le braccia prima che raggiungiamo il cuore del campo.

Mi accorgo che mi stanno portando in infermeria così dico:"Non serve tirarmi, posso andarci da solo in infermeria. Non tornerò indietro, se è questo che vi preoccupa" ormai rassegnato. Effettivamente se mi faccio trasformare in delfino non sarò utile per niente e devo essere sembrato convincente perchè mi lasciano andare.

Camminiamo tranquillamente fino alle cabine ed è lì che incrociamo Fred e Keith che escono dalla loro cabina, prima che possa accorgermi di altro oltre al ritorno della mia rabbia, il figlio di Eros è a terra sotto di me ed i miei pugni si stanno scontrando con la sua faccia. Dopo un millesimo di secondo mi ritrovo sbattuto contro il muro di una delle cabine, come se non pesassi niente, e con un braccio premuto contro la gola.


Lilly

Buonsalve!

Allora, eccoci finalmente con il primo capitolo, come dice il titolo è un “revamp” della mia vecchia e cara storia e penso che fosse dovuto per il fatto che l’ho così maltrattata.

Mi sento un po’ meglio sapendo che per l’altra storia abbiamo ben 3 capitoli già pronti (o in fase di correzione) per cui possiamo dedicarci totalmente a questa storia.

Spero che il capitolo vi piaccia!

A presto :*

Macchan

Ehilá! Finalmente siamo di nuovo qui, e stavolta per restarci.

Abbiamo rimesso mano un po' a tutto (trama compresa, ma voi non avevate comunque nessuna idea della direzione che avrebbe dovuto prendere la 'vecchia' storia, quindi va bene così) e siamo più determinate di prima a portare a termine questo progetto.

Speriamo che questo inizio vi abbia incuriosito, fateci sapere!!

Ci rivediamo tra due settimane con il prossimo capitolo!!



Regole:
Seguitele attentamente perché contravvenire ad una qualunque di queste regole farà eliminare i vostri personaggi. Non accetteremo comunque a priori, devono piacere ad entrambe. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 di Novembre e il capitolo uscirà venerdì 10.
  1. Niente coppie finché le selezioni non saranno concluse e non sarete certi che entrambi i personaggi vengano accettati soprattutto con personaggi dei libri già accoppiati.

  2. Non si accettano coppie con personaggi che nel canon sono già accoppiati con qualcuno o sono di un altro orientamento sessuale: Percy e Jason sono occupati, mi dispiace.

  3. Niente animali domestici o pegaso, non vogliamo troppi animali in giro per il campo, no?

  4. Niente oggetti magici già presenti nei libri, come le scarpe alate, siate creativi per quanto riguarda i regali! Non sono obbligatori perciò non buttateli lì a caso e pensateci bene.

  5. Siate coerenti con i tratti tipici degli Dei se vengono citati nei libri: se tutti i figli di una determinata divinità hanno notoriamente gli occhi chiari e i capelli biondi non ha senso che ce ne sia uno moro con gli occhi scuri!

  6. Non create semidei troppo potenti, c’è un solo Percy Jackson!

  7. Un massimo di due personaggi per persona, per ora, poi potremmo decidere di aumentare il numero, ma non dovete farne due per forza e non devono stare necessariamente insieme od essere fratelli.

  8. Niente storie unite tipo “come lui” o completamente uguali: se sono fratelli raccontate momenti differenti e lo stesso se si conoscevano prima.

  9. La storia deve essere coerente con il personaggio: se affronta cose molto drammatiche non possiamo credere che non ne venga segnato almeno in parte.

  10. Se nominate un fratello semidio/ea fatelo perché volete renderlo parte della storia come personaggio o almeno descrivetene molto bene il carattere nell’apposita casella.

  11. Niente personaggi troppo perfetti, siate creativi ma soprattutto coerenti!

  12. Non voglio leggere di animali maltrattati dai personaggi, soprattutto non i bufali o le capre.


Scheda:

Nome:

Cognome:

Soprannome:

Sesso:

Età:

Data di nascita:

Caratteristiche fisiche:

Prestavolto:

Caratteristiche psicologiche:

Genitore divino:

Descrizione dei membri della famiglia: (nome, età, rapporti interpersonali con i vari membri…)

Storia personale: (come ha scoperto di essere un/a semidio/ea, come è arrivato/a al campo, a che età, ecc...) non siate brevi!

Cosa preferisce: (colore, cibo, vestiti…)

Cosa non sopporta: (colore, cibo, vestiti…)

Hobby:

Poteri particolari: non fateli troppo potenti, siate realistici

Armi predilette:

Attività predilette al campo:

Oggetto magico: (se presente)

Rapporti con gli altri in generale: (chi non potrebbe sopportare e con chi andrebbe d'accordo)

Orientamento sessuale:

Cosa cerca in amore:

Altro: (se presente)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806