Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Teriel Donovan    28/10/2017    0 recensioni
Quando sei lo spirito di un fiore, l'ultima cosa che ti aspetti è di veder stravolgere la tua esistenza. Gli spiriti conoscono la solitudine, la malinconia, vivono persi in una dimensione che non consente loro di interagire con nessuno. Nonostante questo, in Swami, nascerà un sentimento ed ella, fiera e travolta dalla passione, non esiterà a sacrificare la sua vita in nome di questo Amore, anche se mai avrà la possibilità di interagire con la persona amata. O così crede... è la storia di un Amore che oltrepassa i confini del tempo e che avrà come nemico l'oscurità stessa...
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo considero il mio romanzo imperfetto. Quelle storie che scrivi e che ti rendono terribilmente vulnerabile, un po' come stringere una lama a doppio filo senza alcuna protezione. Perché pensavo ad una persona in quel momento, qualcuno che era entrato nel mio cuore. Una parte di me vorrebbe cancellarla. L'altra la difende perché è pur sempre parte di me.                                 
Devo fare due piccole confessioni.
La prima è che, senza il supporto di Kiri e Ninive, non l'avrei mai pubblicata. Hanno riveduto e corretto ogni singola parte e fidatevi, vi prego, quando affermo che ci credono più di me.
La seconda è più delicata. Inizialmente, era una storia autoconclusiva. In seguito ho scritto il continuo che potete trovare su Amazon e dove troverete quanto state per leggere come inizio.
La cover è stata creata grazie al tool di Amazon.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Teriel Donovan