Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Teriel Donovan    28/10/2017    1 recensioni
Non c'è cosa più terrificante della follia umana. Nell'oscurità cosa si annida? Qua e là, vaga a tentoni, mia piccola vittima, vai, supplica ed urla ma non ne uscirai. L'oscurità non ha materia. I mostri si.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi sono dei momenti in cui la voglia di vivere ti scivola via fra le dita come granelli di sabbia e tutto cui che resta è un terribile senso di vuoto.
Tutto diventa irreale... e la tua mente diventa un frammento dell’inferno.
Combatti fra desideri opposti e finisci per perderti completamente, divorata da incubi che ti aspetti diventino reali quando non lo sono già.

Non c'è cosa più terrificante della follia umana.

Erano tutti lì, intorno a lei. Si muovevano nell'oscurità. Silenziosi, accorti, eppure Delilah riusciva a percepirli.
Doveva continuare a recitare.
Restare immobile. Le ginocchia serrate al petto.
Sì, doveva continuare.
Fingere di essere cullata dalla follia che non lasciava spazio ad alcuna possibilità di intrattenimento.
Non un movimento doveva compiere. No, anche se sentiva distintamente la pelle accapponarsi all'altezza della nuca.
Le passavano accanto, li sentiva.
Vi era stato un tempo, nella sua breve vita umana, in cui si era sentita… osservata. Aveva riso nervosamente, dentro di sé, dando la colpa all'immaginazione troppo fervida. Ma quando la realtà era diventata il suo peggior incubo… tutto ciò che le era rimasto era stata l'immaginazione.
Aveva fatto presto ad imparare.
Stai buona, si diceva, quasi rivolgendosi ad una bambina. La sua bambina. Sì. Lei era diventata la bambina di se stessa. Quella che doveva proteggere.
Era più facile così. Non avrebbe retto a ciò che era diventata.
Una misera creatura il cui corpo emaciato le era diventato persino ripugnante. Sentiva le ossa dove un tempo vi era carne. I capelli, di cui era andata tanto fiera, le pungevano fastidiosamente la schiena come luridi vermi.
Neppure un vestito le avevano concesso.
Nessuna difesa da quelle creature striscianti e pelose, simili a ragni, che le passavano costantemente addosso, lasciando che sentisse vividamente la loro ruvida essenza.
Doveva stare attenta anche a loro. Avevano zanne affilate. Amavano usarle.
Continua a fingere, si raccomandò. E forse finiranno per dimenticarti.
Nell'oscurità non vi è nulla.
Il silenzio è un tesoro prezioso.
Non vi sono mostri.
Una nuova alba sorgerà.
Riderai lieta.
Fingi.
Mantra ripetuti da chissà quanto tempo.
Quando era particolarmente fortunata, sprofondava nell'oblio.
Se solo fosse riuscita a perdersi per sempre…
La prima volta in cui si era risvegliata in quell'universo senza luce, Delilah si era sentita divorare dall'angoscia.





Scusate il disturbo ma quello che avete letto è solo un estratto.
Questa storia è stata riveduta, corretta e inclusa in "A Cup of Stories" di Teriel Donovan, su Amazon. Disponibile sia in edizione digitale che in cartaceo.

Note Finali

Potete trovare questa storia anche su Wattpad:
https://www.wattpad.com/story/126549230-into-the-darkness-you-will-find-my-soul
Non vi ruberò molto tempo, giusto tre cosette.
1: Se non lo avete fatto, v'invito a leggere l'introduzione. Perché spiego brevemente il significato di quello che ho scritto. Kiri ci teneva che lo sottolineassi, non voleva che passasse solo come una storia horror. Perché è molto di più.
2: Un enorme grazie di cuore a Kiri e Ninive. Nonostante i molteplici problemi, mi hanno aiutato anche stavolta. Non avete la minima idea di quanto siete importanti per me. Infine, un altro grazie lo devo assolutamente a Aven90. Nonostante stia lavorando sodo per promuovere il suo libro appena pubblicato: "Le avventure dell'uomo ape" su BookaBook, ha trovato comunque il tempo per leggere. Mi ritengo davvero fortunata nonostante tutto.
3: Questa storia partecipa al contest "Nightmare Stories OneShot Contest" che trovate presso il profilo di: @ValeeCri su Wattpad. Potreste gentilmente andare lì e votarmi?
https://www.wattpad.com/481819392-nightmare-stories-oneshot-contest-lista-dei
Grazie di cuore a chi lo farà e lascerà un commento.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Teriel Donovan