Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    28/10/2017    0 recensioni
Tom è tornato sull'isola con i suoi amici Lisa e Mike, riusciranno a cavarsela tra vecchie e nuove conoscenze? E chi è il misterioso essere che minaccia di distruggere il mondo?
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luogo:fuori area scivoli Lasciata l'area spettacoli Tom si diresse verso l'area scivoli per recuperare i vari filmati, arrivato all'area scivoli si accorse che la porta della sala video era stata distrutta e ora giaceva accartocciata sul lato della struttura,Tom entrò accese la luce e si prese un infarto, tutte le pareti erano state pitturate con una vernice rossa ( non era così sicuro che fosse vernice) migliaia di occhi pitturati lo fissavano da tutte le parti, ma la cosa più disturbante era la scritta in mezzo al pavimento della stanza" i always see you" lesse Tom "chi è che mi guarda sempre?" Si chiese il ragazzo,  quando qualcuno dietro di lui riappoggiò la porta scardinata sulla parete. Tom si girò di scatto intravedendo una figura nell'oscurità, tastando il muro trovò l'interruttore della luce che si accese lampeggiando, davanti a lui c'era una creatura vestita di rosa piena di occhi che giravano inquietantemente, poi gli occhi si fermarono sul ragazzo con le spalle al muro, la tuta iniziò ad avanzare mentre la luce lampeggiava rischiando di spegnersi, il ragazzo mise le mani in tasca trovando qualcosa, una torcia che puntò contro il mostro che accecato indiettreggiò dando al ragazzo il tempo di scappare dal luogo con alcune cassette, mentre correva però una mano gli afferrò le gambe facendolo cadere, il ragazzo si girò, dal terreno stavano spuntando due mani con delle dita a forma di trivella. Era rosso aveva al posto dei denti delle piccole trivelle che si muovevano, non aveva le gambe e strisciava, Tom era ferito alla gamba: un taglio stava sanguinando macchiando di rosso il terreno, quelle stupide dita a trivella lo avevano ferito, il ragazzo si allontanò zoppicando ma quel mostro se pur strisciando lo stava raggiungendo, ogni tanto scompariva sotto terra per poi ricomparire poco più avanti, all'improvviso dalla foresta spuntò Lisa che correndo si scontrò con Tom"Lisa che ci fai qui" la ragazza si risistemò i capelli e rispose"è da ieri notte che non torni ed ero venuta a cercarti, ma perchè zoppichi?" Il ragazzo le fece vedere il taglio sulla gamba, in quel momento il topolino trivella spuntò dal terreno costringendo i due a correre, mentre correvano cadderò in un buco svenendo. I due si risvegliarono di notte, dentro una specie di grotta un'insegna diceva "RIVER COUNTRY"" È un attrazione del parco se non sbaglio"disse tom "Si cerchiamo una via d'uscita da qui" suggerì lisa salendo su una barca per vedere meglio,anche il ragazzo salì sulla barca che partì improvvisamente verso i robot del river country. L'attrazione era silenziosa e i piccoli robottini canterini erano spenti,solo un robot grosso era attivo e si muoveva avanti e indietro con cigolii metallici, la barca entrò in una grotta con delle alghe che pendevano dal soffitto"Che posto è questo?" Disse Tom "Non lo so" li rispose Lisa, all'improvviso la barca si fermò facendo quasi cadere i due "Che è successo?" Chiese la ragazza" Ora controllo" rispose il ragazzo chinandosi per vedere le rotaie che facevano muovere la barca"Le alghe bloccano il meccanismo dovremmo toglierle" Lisa prese un bastone che galleggiava sull'acqua sudicia"Prova con questo" il ragazzo immerse il bastone in acqua, sentì uno strattone e quando lo ritirò sù il bastone era spezzato, uno spruzzo d'acqua colpì i due quando l'unico robot funzionante del river country spuntò fuori dall'acqua. Il robot non ci vedeva bene, ma dopo essersi guardato intorno identificò i due e saltò sulla barca, non sembrava pericoloso ma aveva dei denti molto affilati, non aveva una gamba ma riusciva conunque a reggersi in piedi anche se barcollava un pò"Stai immobile" disse Tom alla ragazza"Ci vede non è un tirrannosauro" rispose lei per poi avvicinarsi e colpire il mostro con la borsa, questo però si attaccò con i denti alla borsa, la ragazza iniziò a sbattere la borsa contro la barca e alla fine il coso si staccò spento e cadde in acqua, la barca riprese a camminare entrando in un'altra grotta, era piena di cristalli bioluminescenti che la illuminavano,il ragazzo si sporse e ne toccò uno"Sono veri" disse "La disney fa le cose in grande" uno dei cristalli cadde nell'acqua dietro di loro facendo accellelare la barca "Ecco l'uscita "disse la ragazza , la barca pero si fermò "Cosa non va adesso?" Chiese il ragazzo"Non c'è più corrente" rispose Lisa"Tutte a noi" disse Tom poi una voce rieccheggiò nell'attrazione.( Ehy lettore ora faremo uno zoom ottico su quello che accade all'inizio dell'attrazione pronto? Via) dall'acqua spuntò photonegative mickey che partì verso il fondo dell'attrazione a folle velocità, i due ragazzi scossero la barca ma questa non si muoveva, il topo ormai li aveva quasi raggiunti, i due videro poco distante da lì un'uscita d'emergenza scesero dalla barca e raggiunsero la porta entrando, il topo arrivò sbattendo contro la pesante porta e scomparendo nell'acqua. I due ragazzi si guardarono intorno erano in uno stanzino pieno di cavi elettrici e vari generatori spenti"Ma non era un'uscita d'emergenza  questa?"" Non lo so quest'isola non ha più senso ormai usciamo da qui" all'improvviso un rumore li fece sobbalzare era qualcosa che graffiava le pareti, una luce blu si accese nel corridoio "È oswald" disse Tom sottovoce, poi però una musica distorta e triste risuonò alle loro spalle" Siamo circondati" disse Lisa appoggiandosi ad una parete che si aprì facendoli rotolare giù per uno scivolo, i due cercavano di fermarsi mentre vari rami li graffiavano facendoli sanguinare, la discesa finì dentro una grotta buia, i due tastarono la parete e trovarono un interruttore la luce si accese e i due videro vari scheletri vestiti da marinai e un tesoro pieno di dobloni finti, da un buco nel soffittò spuntò un raggiò di sole, era l'alba e loro erano nella grotta dei pirati. ANGOLO DELL'AUTORE Scusate il ritardo ma la scuola uccide il tempo comunque il prossimo capitolo uscirà a breve perchè il capotolo dopo il prossimo uscirà ad halloween, alla prossima😄.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi