Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    29/10/2017    1 recensioni
Se durante il combattimento con Chrona a Firenze non fosse andato tutto liscio?
Cosa sarebbe accaduto a soul dopo essersi ferito?
Sarebbe stato bene? Sarebbe andato tutto come una volta o si sarebbe distrutto tutto?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accedere a Soul a causa della sua ferita?
Tratto dal capitolo 2
“Professor Stein la prego come sta Soul ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.
Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe prima dovuto parlare con il Sommo Shinigami.
“La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego! “ ripetè sull'orlo delle lacrime.
Stein osservò la ragazza per poi dire solamente tre parole.
Tre maledette parole che misero fine a tutto nella Mainster.....
.
( Storia con finale aperto - momentaneamente finita)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

POV MAKA

 

Apro gli occhi e cerco di capire dove sono.

Credo di essere in un letto mi alzo lentamente ,la testa mi fa molto male.

Mi guardo intorno ;sono nell'infermeria.

Ora ricordo....Soul ,le sue parole : scusami ma ci conosciamo?

Non mi sento bene ,lo stomaco mi brucia ho la nausea.

Come è possibile tutto questo?

Insieme a me in questa maledetta stanza c'è proprio lui ,c'è il mio Soul.

Mi chiedo se posso ancora chiamarlo così.

Lo guardo ,ho paura non voglio avvicinarmi.

Non voglio essere cacciata proprio da lui.

Lo guardo attentamente posando i miei occhi sulla sua figura allungata ,fortunatamente sta dormendo.

Faccio qualche passo nella sua direzione e le parole che ha pronunciato mi tornano nuovamente in mente.

Davvero non si ricordo di me?

Non si ricorda chi sono......Soul sono io...ti prego...

Chiudo gli occhi e mi concentro.

Cerco di sentire la sua anima .

La sento! Un piccolo sorriso si forma sulle mie labbra

Cerco di entrare mentalmente in contatto con la sua anima....forse con la risonanza qualcosa cambierà.

Mi sforzo ,non ho mai avuto tanta difficoltà ad entrare in contatto con la sua anima.

Perchè ora?

Ormai mi sforzo anche di credere in un cambiamento.

Sembra tutto finto...

Poggio una mano sul suo petto mentre cerco di trattenermi dal piangere si nuovo.

Non riesco...non riesco la sua anima mi respinge.

D'un tratto Soul apre gli occhi e instintivamente ritraggo la mano dal suo petto.

“ Scusa “dico voltandomi per non fargli vedere la mia espressione colma di dolore.

“ Davvero non ti ricordi niente ? Davvero ti sei scordato chi sono ?” gli chiedo

Lui mi guarda e lentamente alza la schiena dal letto per appoggiarsi sulla barra di esso rimanendo così solo seduto.

“ Mi dispiace....gli altri mi hanno parlato di te ma proprio non riesco a ricordarmi niente all'inizio pensavo mi stessero prendendo in giro”.

Lo fisso negli occhi.

So che sta dicendo la verità lo conosco bene e d'altronde non mi farebbe mai un torto del genere volutamente.

“ Magari se mi dici qualcosa posso ricordare.... “

Lo guardo intimorita ma sicura iniziando a raccontargli delle nostre battaglie ,del tempo passato insieme ,del nostro primo incontro e perfino della prima volta in cui abbiamo incontrato Stein e lui mi ha protetta facendomi da scudo.

“ Non ricordo niente...” risponde.

Non capisco i suoi sentimenti ,per la prima volta non capisco se è dispiaciuto o se sta semplicemente pensando che tutto ciò è una perdita di tempo.

Resto in piedi a fissarlo per qualche secondo finché non prendo coraggio e gli urlo in faccia tutto quello che ho tenuto dentro per questi anni :

“ Tu.....tu non puoi non ricordarti di me dannazione! Ne abbiamo passate tante insieme ,troppe...

Siamo stati sempre insieme uno affianco all'altro ,ci siamo protetti a vicenda.

Abbiamo scoperto come vivere e fidarci degli atri a vicenda ,tu ti sei fidato di me Soul e io di te.

Mi hai fatto di nuovo fidare di un uomo...di qualcuno che non sia me stessa.

Quindi come puoi.....come puoi farmi questo? Come puoi ricordarti di tutti tranne che di me !”le lacrime ricominciano a scendere dai miei occhi .

“ Viviamo persino nello stesso appartamento!

Sai non dico che dovrei essere la persona più importante per te ,anzi non mi permetterei mai di dire una cosa del genere ma almeno un piccolo posticino per ricordarti della tua senza tette come mi chiamavi tu dovresti averlo! Non conto davvero più niente ?”

“ Io” Soul prova a parlare ma lo interrompo continuando

“ Non può succedere davvero....no no no no no “continuo a ripetere interrottamente prendendomi la testa fra le mani.

Lui cerca di alzarsi per venirmi incontro forse per cercare di farmi ragionare o forse proprio per cacciarmi ma io mi allontano di scatto e continuo ad urlare.

“ Io ti amo! Mi sono innamorata di te!

Sai è divertente ,non ti ho mai detto queste parole ,le ho sempre tenute nascoste dentro di me.

Le ho tenute segrete e te le dico proprio ora.

Ora che tu non mi consideri nemmeno ….

Ora che tu non ti ricordi nemmeno chi sia ma ormai è tardi e voglio dirti tutto.

Io ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia.

Dalla prima volta che ti ho incontrato e ho cominciato a fidarmi di te sei sempre stato al primo posto e quando mi hai difesa dal colpo di Chrona qualcosa dentro di me è andato in frantumi

come se la tua ferita in qualche modo l'avessi anch'io...come se sentissi il tuo dolore perchè ti sono legata con anima e cuore o almeno lo ero.

Ora non riesco più a sentire la tua anima anzi ,la tua anima mi caccia se cerco di avvicinarmi....

Sai, non mi sarei mai aspettata che proprio tu potessi cacciarmi “ ora la mia voce è isterica me ne rendo benissimo conto ma non mi importa.

“ Ti amo Soul...volevo solo dirtelo... adesso tolgo il disturbo” finisco a urlargli le mie parole in faccia e corro.

Corro via ,non voglio sentire di nuovo che lui non si ricorda niente.

L'ho letto nei suoi occhi mentre gli dicevo che lo amo.

I suoi occhi erano stupefatti e confusi ma non una confusione felice ma una indifferente e caritatevole.

Degli occhi che provano solo pietà.

Continuo a correre ;ormai sono molto lontana e anche se so che Soul non può raggiungermi a causa delle sue ferite non voglio fermarmi.

Non voglio accettare tutto ciò ,voglio solo cancellarlo

Ti amo Soul.....

Spazio autrice
Non so come scusarmi per il ritardo...so che è passato quasi un mese da quando ho publicato il capitolo 4 ma in questi giorni sono occupatissima con l'università
Mi raccomando se vi va fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo
PS un ringraziamento speciale a TheDarkiti che segue tutti i capitoli e mi fa morire dal ridere con le sue recensioni :P

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98