Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Nathan Drake    29/10/2017    1 recensioni
Un piccolo omaggio ai caduti di questa serie, o meglio alle morti più ingiuste o inutili in quel momento a mio modesto parere naturalmente.
-Graham
-Cora
-Neal
-Robin
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Graham/Cacciatore, Neal Cassidy/Baelfire, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                         

Quelli rimasti indietro
 


Ora ricordo.
Cosa ricordi Graham?
La foresta, i lupi, la Regina Cattiva. Devo fermarla!
Ha  il tuo cuore cacciatore, letteralmente. Ti sta uccidendo.
Emma, lei… deve sapere la verità.
Quale verità? Che siete personaggi delle favole? Voi per lei non siete reali.
No, no! Lei deve salvarci! E’ la salvatrice!
Lei non lo ha chiesto.
Come io non ho chiesto di essere un burattino. Ho lottato ma è stato inutile. Emma… potevamo… noi potevamo essere qualcosa.
E’ troppo tardi ormai, ora morirai con la consapevolezza di quello che sarebbe potuto essere.

 
__________________________________________________________________________________________


 
Come ci si sente a riavere il proprio cuore eh Cora? Tu che sei la loro regina, quanto è beffardo il destino.
Sento di nuovo le mie emozioni, questo calore nel petto, mia figlia, la mia Regina.
La figlia che hai fatto soffrire da sempre, ti sta sorridendo, e lo fai anche tu, solo per poco, la vita ti sta abbandonando.
Non posso morire, non ora! Devo dirglielo…
Dire cosa Cora? Che ti dispiace di averle rovinato la vita? Che sei stata una pessima madre? Che sei fiera di lei?
Che questo sarebbe stato abbastanza… lei sarebbe stata abbastanza.
Finalmente l’hai capito, ma è troppo tardi.
Senti la vita lasciare il tuo corpo, e muori così, uccisa da Biancaneve, tra le braccia della figlia che non hai mai amato abbastanza.


 
__________________________________________________________________________________________
 


Stai morendo tra le braccia della donna che ami, che non hai mai smesso di amare, della madre di tuo figlio, per salvare tuo padre.
Dovevo farlo, dovevo salvarlo, lui deve vivere.
Stai cercando di convincere te stesso?
Mio padre mi ha insegnato che bisogna sacrificarsi per le persone che amiamo. Lo sto facendo per lui, per Emma, per Henry.
Tuo padre ti ha abbandonato.
Mio padre è venuto a cercarmi.
Ma questo non vuol dire che sia cambiato.
Io mi fido di lui.
Dire alla donna che ami di trovare la sua Tallahassee senza di te non ti può far sentire meglio.
Riuscirà ad essere felice la mia Emma.
Hai perso l’inizio e ora stai perdendo il resto della vita di tuo figlio. Stai perdendo la tua di vita.
Henry è forte.
Henry è un bambino.
Era la cosa giusta da fare.
Sei morto da eroe, questo è certo, ma ne è valsa davvero la pena Neal?
 

__________________________________________________________________________________________


 
 
Appena Ade alza il cristallo verso di lei la tua mente e il tuo corpo sapevano già che stavi per morire, eppure non ti sei tirato indietro.
Il mio corpo si è mosso automaticamente, avrei dato la mia vita per lei altre mille e una volta.
Ma a che prezzo ladro? La tua anima non esisterà più, tu non esisterai più.
Regina è più importante, lo sarà sempre.
Stai abbandonando i tuoi  figli e i tuoi uomini.
Roland e Robin cresceranno magnificamente. Avranno la loro seconda possibilità.
Ma non Regina, non tu, voi già avete avuto la vostra seconda possibilità.
La morte non è la fine.
Ma è un lungo arrivederci.
 

__________________________________________________________________________________________
 
 
 
- A voi che siete rimasti indietro, a voi che la fine non l’avete vista.
 





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nathan Drake