Fanfic su artisti musicali > Motionless In White
Segui la storia  |      
Autore: Melaa    29/10/2017    0 recensioni
Vinny Mauro lascia i Motionless In White in modo amichevole per suonare in un'altra band. La sorella di Vinny, Giulia, è anche lei una batterista, e sta per trasferirsi dall'Italia a… indovinate dove? Scranton, Pennsylvania, per iniziare una nuova vita. Lei ha sempre amato gli USA. Cosa succederebbe se suo fratello Vinny la facesse entrare nei Motionless? E se trovasse l'amore in un membro della band?
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nota: salve! Innanzitutto mi scuso con tutti se la storia risulta illeggibile e tutta attaccata, sto scrivendo su word dal mio cellulare poiché il mio pc si è rotto. Per caso conoscete qualche programma che mantenga la formattazione originale? Sarei felice se mi suggerireste qualcosa. Intanto spero che l’inizio di questa storia vi piaccia, mi è saltata in mente all’improvviso ieri sera mentre coccolavo la mia gatta XD

~~~~

 I Motionless in White sono riuniti in sala per le consuetudinali prove da musicisti.
Vinny Mauro è un po' nervoso, ogni tanto sbaglia qualche pezzo e la band deve ricominciare da capo la canzone.
Appena finito di provare, decide di dare la “bella" notizia alla sua band.
“Ragazzi" richiama la loro attenzione, e difatti, tutti tranne Ryan Sitkowski che sta cambiando una corda alla sua chitarra, si girano verso di lui.
“Ecco… non è facile da dire. Lascio la band. Dei miei amici hanno un bisogno urgente di un batterista per il tour e insomma, mi hanno chiesto di andare con loro. Mi dispiace un sacco.”
“Non puoi lasciarci così!” Ricky Horror.
“Appunto. E noi come facciamo?” Josh Balz, che si capisce dal tono “imbronciato" che, in realtà, ha più che altro paura di non avere più lo stesso contatto con quello che considera il suo migliore amico.
“Ragazzi" dice Chris Motionless “se è questa la sua scelta, è giusto che la segua. Troveremo un altro batterista. Ma tu sarai semore uno di noi, Vinny.”
“Per l'appunto… avevo pensato per il sostituto batterista a una persona.”
“Chi?” parla Ryan per la prima volta.
“Ecco… mia sorella sta per trasferirsi qui dall’Italia, si stabilirà a casa mia e non ha ancora un’idea precisa sul da farsi, ma credo che se le proponessi di suonare con voi sarebbe d'accordo. Insomma, voi le fate una prova e via. È molto brava, ha suonato nel gruppo del suo ex ragazzo. E canticchia un po', è alle prime armi ma credo che potrebbe diventare brava.”
“Una donna nel nostro gruppo?” Josh, ancora con quel tono imbronciato.
“Beh… non è il fatto che sia una donna a spaventarci ma più che altro… quando si trasferisce qui? Perché come sai Vinny, il mese prossimo inizia il tour.” Dice Ghost.
“Questo weekend. Precisamente domenica”
“Perfetto" se ne esce Chris “tu parlale, poi ci metteremo d’accordo per la prova. Ragazzi, siete d'accordo?”
C'e un coro di assensi, uno un po' contrariato di Josh Balz.
~~~~~
“Vinnyyyyyyy!” urlo mentre scanso tutta la gente che  sta aspettando parenti e amici e mi butto tra le braccia di mio fratello.
“Julie!” “Quanto sono felice di vederti. Sono passati solo tre mesi dall'ultima volta ma ehi, mi sembri diversa… stai crescendo sorellina!”
“Ehm… se lo dici tu!” dico, scoccandogli due baci sulle guance “leviamoci da sta bolgia, ho passato 8 ore in volo e sono stanchissima. Non sono ancora abituata a volare! Ho una fame da lupi, andiamo a mangiare?” Gli dico con la faccia da cucciolo.
“Va bene" mi risponde lui “ma prima vorrei presentarti ufficialmente Ricky Horror" e indica il ragazzo poco distante da noi, che non avevo nemmeno notato.
“Oh ciao. Piacere di conoscerti, per così dire. Sono Giulia, e per la cronaca sono una tua grande fan. Anzi, 4 anni fa dopo che ti ho visto in concerto in Italia, per un po' ho avuto una cotta per te. Ti ricordi Vinny?” chiedo a mio fratello e questo alza gli occhi al cielo.
“Oh, è un piacere conoscerti e beh, buono a sapersi. Significa che il mio charme è alto” mi sorride e afferra la mia mano.
“Mmm. 4 anni fa si, ora più o meno. Ormai sei troppo vecchio. O forse sono io che non sono più innamorata e non ti vedo più allo stesso modo?” gli faccio l'occhiolino e mi metto a ridere.
“Così mi offendi" e fa un finto broncio.
“Mi farò perdonare, promesso. Allora, si va a mangiare?”
~~~~~~
Dopo mezz’ora sto addentando il mio hamburger xxl al bacon del Burger King, e sono felice come una bimba. Mio fratello mi guarda mezzo schifato.
“Ma è possibile che tu pensi solo a mangiare?”
“Ehi, ho appena passato 8 ore su un aereo, lasciami in pace!”
“Si, lasciala in pace" dice Ricky cercando di camuffare le risate bevendo la sua coca light.
“Tu fatti gli affari tuoi” gli risponde mio fratello facendogli una linguaccia.
“Oh ma guardatevi, sembrate una vecchia coppia di sposi. Quant è che siete sposati, 50 o 60 anni?”
“Stai zitta te, mangia" mi risponde mio fratello e ce la ridiamo tutti insieme.
“Allora, sorellina. Hai qualche progetto per la tua nuova vita qui in America?”
“Per la verità no” finisco il panino.
“Uhm, ho una proposta per te"
Vedo Ricky che stava facendo qualcosa al cellulare alzare gli occhi verso di lui e interessarsi improvvisamente al discorso. 
Uhm? “Sarebbe?”
“Potresti essere la nuova batterista dei Motionless in White.”
“Come?!” mi va di traverso il panino, Ricky mi da delle pacche sulla schiena e dopo che ho smesso di tossire mi chiede se sto bene e annuisco appena verso di lui, senza staccare gli occhi da mio fratello. “Puoi ripetere?”
“Secondo me hai capito benissimo. Te le sei lavate le orecchie stamattina?”
Lo guardo alzando un sopracciglio e lo incito a continuare.
“Dei miei amici hanno bisogno di me nella loro band, all'inizio non volevo, ma poi ho pensato che, dato che tu stavi venendo qui, avrei potuto pensarci. Sarebbe una buona opportunità per te, no?”
“Beh… certo, ma io non sono una batterista, insomma, di quei livelli. Ho suonato solo nella band di Andre, se ricordi.”
“Ricordo, ed eri molto brava, anzi, sprecata direi. Poi tanto dovresti fare una prova, prima di essere ufficialmente un membro della band. Allora, che ne dici?”
“Ehm… ma che ne pensano i tuoi amici?”
“Beh, pensano che si potrebbe fare. Manca solo più la tua opinione. Allora?”
“Uhm… induci una riunione ai Motionless in White.”
~~~~~~
 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Motionless In White / Vai alla pagina dell'autore: Melaa