Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    29/10/2017    1 recensioni
Tae Watanabe si suicida quindi Sakura e Yu decidono di sapere il motivo, la polizia non crede sia un omicidio perché quello è un suicidio fatto nella Foresta Dei Suicidi: ogni anno muiono 100 persone! Le ragazze entrate nel bosco sentono delle voci terrificanti provenire dalla terra; hanno paura ma vogliono sapere la verità sulla sorella quindi cercano di camminare ignorando i suoni. NELLA STORIA SI TRATTERA' DI STUPRI!
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.18 APRILE 2018

A Kyoto nell'hanamachi vivono ancora dopo secoli le geishe. È sera. Sakura,Tae, Yu e Nomi vivono all'okiya Watanabe; essendo delle geishe vengono soprannominate: Artiste, Donne Del Crepuscolo o l'Essere Donna Diventa Un'Arte. Le case abitate unicamente da donne hanno tanti intrighi. Tae viene aiutata dall'amica a vestirsi.”Un nuovo cliente ha chiesto alla Madre di te. Si chiama: Amane Suzuki! È il proprietario dell'industria Hikm.”spiega Yu allegra mentre annoda l'obi della ragazza.

E' l'industria dei kimono... Yu... sai in quale casa da tè si trova?”
“Ha detto che sarà nel vicolo dietro la nostra casa, finché paga nostra Madre non chiede.”quando finisce di truccarla la guarda orgogliosa. Indossa un kimono rosa e stivali grigi. È sera; i lampioni sono accesi dopoché giunge nel vicolo essendo vuoto aspetta l'ospite paziente. Questo cliente mi sta facendo perdere tempo, devo restare perché se arriva la Madre si arrabbia! Pensa contrariata prendendo il telefono dalla tasca interna dell'obi. Scrive sul blog. Arriva l'uomo quindi lei ritira l'oggetto.”Dal vivo sei ancora più bella che in foto! La Madre è orgogliosa di te.”dice avvicinandosi con cattive intenzioni.

Se andiamo alla casa da tè le suono lo shimisen... non mi stia così vicino...”protesta spaventata tentando di respingerlo. Lui la spoglia poi mentre viene stuprata piange disperata finché non finisce. Se ne va quindi Tae torna all'okiya, giunta in camera toglie il kimono rimasta con la canottiera Yu nota i lividi sulle braccia.”E' stato lui a picchiarti?!”domanda arrabbiata.

Mi... ha stuprata... e se sono incinta non potrò più lavorare! La Madre vorrà cacciarmi!”dice distrutta, l'amica quindi consola Tae... quella sera verrà sempre ricordata dalla donna! Tutti i giorni va nelle case da tè. Un mese dopo fa il test di gravidanza è incinta.”TAE! ESCI DA LI'! DEVO LAVARMI! SEI ENTRATA 40 MINUTI FA!”ordina sua Madre bussando spazientita alla porta del bagno. Tae siede sulla vasca disgustata; quel bambino nasce per colpa dello stupro.”Ok... scusami. Mi stavo asciugando i capelli.”dice aprendo la porta. Va in cucina e siede sulla stuoia davanti al tavolo. Mangia il sushi, quando finisce però corre a vomitare; sua Madre e le sorelle sono confuse.”E' incinta. L'avevo vista baciare un ragazzo mesi fa. Madre posso portarla dal ginecologo?”domanda Nomi mangiando un pezzo di focaccia ai wurstel, rimangono stupite perché le geishe non possono innamorarsi o avere relazioni sentimentali. Yu se ne va infastidita.”La porto io e se è incinta dovrà andarsene. Non voglio problemi...”dice la Madre tranquilla; quando rimane sola telefona alla ginecologa.”Salve. Cosa posso fare per lei?”domanda l'altra donna.”Vorrei prenotare un'ecografia per mia figlia. Si chiama Tae Watanabe.”spiega.

Ok... il primo giorno disponibile è giovedì alle 16.30... va bene?”

Si. Ok. Va bene. Buongiorno...”risponde poi spegne la chiamata intanto Tae prende una corda dalla cantina dopodiché sale sull'auto e guida fino alla Foresta Dei Suicidi, cerca un albero per impiccarsi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: hola1994