Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    29/10/2017    1 recensioni
50 frasi LMisa ispirate al set delta della community di LiveJournal 1frase.
#39. Fato
L non ha mai creduto nel fato, eppure sente che il suo incontro con Misa è stato più di una semplice casualità.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Misa Amane
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Bizarrely Cute {L x Misa collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: le frasi sono slegate tra loro, e non tutte sono ambientate in un contesto specifico.

 

 

 

 

 

#01. Terra
La Terra è abitata da miliardi di persone, eppure L e Misa sono riusciti lo stesso a trovarsi.

 

#02. Orgoglio
Per Misa contestare qualsiasi cosa dica L è oramai diventata una questione di orgoglio.

 

#03. Spirito
Dal giorno della sua morte, lo spirito di L veglia su Misa, sperando di riuscire a proteggere almeno lei da Kira.

 

#04. Storia
Misa sa che Kira, con le sue gesta, sta cambiando il mondo, così come sa che L è l’unico in grado di contrastare la storia che desidera creare.

 

#05. Tempo
Nel poco tempo trascorso insieme, L ha capito che in Misa c’è molto più di quanto lei stessa dia a vedere.

 

#06. Guerra
Misa si chiede spesso se, se avesse conosciuto L prima di Light, si sarebbe schierata al suo fianco in quella guerra tra lui e Kira.

 

#07. Tradimento
L è consapevole di macchiarsi di tradimento nei confronti di Light nel momento in cui le sue labbra sfiorano quelle di Misa, eppure non riesce a sentirsi completamente in colpa.

 

#08. Sentore
Misa ha ancora addosso il sentore di L quando rientra a casa, da Light, e stranamente non riesce a pentirsi di ciò che ha fatto.

 

#09. Giovinezza
L non ha mai vissuto appieno la sua giovinezza, eppure, al fianco di Misa, gli sembra di riuscire a recuperare tutti quegli anni persi.

 

#10. Orme
Le orme che Misa ha lasciato sul cuore di L sono oramai diventate per lui segni indelebili.

 

#11. Preda
L è sempre stato abituato a essere il predatore, colui che cattura i criminali e li consegna alla giustizia, ma da quando ha incontrato Misa si è reso conto di essere diventato una preda.

 

#12. Stirpe
Tutte le donne facenti parte della stirpe da cui proviene Misa hanno sempre avuto un debole per gli uomini intelligenti, come Light – e come L.

 

#13. Passi
L ha oramai imparato a riconoscere i passi delicati e quasi impercettibili di Misa alle sue spalle.

 

#14. Rito
Innamorarsi di uomini impossibili sembra quasi una specie di rito per Misa – prima Light, poi L, come in una maledizione.

 

#15. Vittoria
Per L la vittoria più grande è lo sguardo che Misa gli rivolge ogni volta che Light è distratto.

 

#16. Languore
Misa non può impedirsi di sentire un languore alla bocca dello stomaco ogni volta che i suoi occhi incrociano quelli di L.

 

#17. Mortale
L sa che il sentimento che sta iniziando a provare per Misa può rivelarsi mortale per lui, ma non può impedire al suo cuore di aumentare i battiti ogni volta che la chioma bionda della giovane compare nel proprio campo visivo.

 

#18. Favorito
Misa non riesce ad accettare il fatto che, durante le partite a scacchi tra Light e L, quest’ultimo sia, segretamente, sempre il suo favorito.

 

#19. Giardino
L è convinto che Misa sarebbe in grado di far sfigurare il fiore più bello di qualsiasi giardino.

 

#20. Eros
Misa ama scorgere l’eros negli occhi di L quando fanno l’amore: lo fa diventare più umano e la fa sentire più vicina a lui.

 

#21. Canto
A L la voce di Misa, sopratutto quando la sente pronunciare il suo nome, sembra più soave di qualunque canto.

 

#22. Tocco
Misa anela il tocco di L quando sono soli: vuole che sfiori la sua intimità e la faccia sua – lo desidera.

 

#23. Silenzi
L ha sempre trovato i silenzi molto stimolanti, ma per Misa è inconcepibile tenere la bocca chiusa per più di qualche secondo, a meno che non stia dormendo.

 

#24. Movenze
Misa sa che le sue movenze fanno impazzire L, e approfitta di qualunque momento per distrarlo dal suo lavoro.

 

#25. Calore
Quando L affonda in Misa per la prima volta, un calore mai provato prima si diffonde per tutto il suo corpo.

 

#26. Apparizione
Appena prima che Misa si getti nel vuoto, l’improvvisa apparizione dello spettro di L le tende la mano, e lei l’afferra subito: lui la porterà al sicuro.

 

#27. Inebriare
Per L le mattine migliori sono quelle in cui si sente inebriare dal profumo di Misa prima ancora di aprire gli occhi.

 

#28. Dita
Misa ansima e grida il nome di L quando le sue dita si fanno strada in lei, donandole un piacere sconvolgente.

 

#29. Nostalgia
Mentre l’oblio lo avvolge, L spera che Misa proverà anche solo un vago senso di nostalgia quando verrà a sapere della sua morte.

 

#30. Legame
Misa non può negare di sentire che il suo legame con L si stia facendo di giorno in giorno sempre più forte.

 

#31. Erba
Misa odora di erba fresca e fiori appena sbocciati, e L si sente confortato ogni volta che sente quel profumo.

 

#32. Sembianze
Misa capisce che per lei non c’è più niente da fare quando, dopo mesi dalla sua morte inizia a urlare il nome di L in direzione di un ragazzo che non ha neppure le sue sembianze, ma solo una simile andatura curva.

 

#33. Nettare
Quando la bocca di L viene invasa dagli umori di Misa, il giovane detective si convince che nemmeno il nettare degli dèi abbia un sapore migliore.

 

#34. Rossore
Misa non riesce a impedire a un lieve rossore di inondarle le guance ogni volta che L la studia attentamente con quei suoi occhi così grandi e profondi.

 

#35. Possesso
L sente il bisogno di affermare il suo possesso su Misa ogni volta che Light la sfiora, ma cerca sempre di contenersi per il bene di entrambi.

 

#36. Crepuscolo
Misa ha la sensazione di aver vissuto in un eterno crepuscolo prima del suo incontro con L.

 

#37. Fautore
A dispetto di ciò che gli altri credono di lei, L si è sempre considerato il più grande fautore dell’intelligenza di Misa.

 

#38. Sfrontatezza
Misa si è armata di tutta la sua sfrontatezza la prima volta che ha chiesto a L di fare l’amore con lei.

 

#39. Fato
L non ha mai creduto nel fato, eppure sente che il suo incontro con Misa è stato più di una semplice casualità.

 

#40. Labbra
Misa è sempre stata curiosa di scoprire che sapore avessero le labbra di L; quando, finalmente, le loro bocche si sfiorano, scoppia a ridere nel constatare che sa di dolce.

 

#41. Pensiero
Quando non è occupato a indagare sul caso Kira, il pensiero di L è sempre rivolto a Misa.

 

#42. Ritorno
Dal giorno della sua morte, Misa spera inconsciamente in un ritorno di L dal MU: in fondo, lui è il più grande investigatore di tutti i tempi, e ha dimostrato più volte di sapersela cavare in ogni situazione, quindi per quale motivo non dovrebbe riuscire a beffare persino la morte?

 

#43. Ferita
L non può fare a meno di provare un moto di rabbia ogni qualvolta nota l’espressione ferita di Misa all’ennesimo rifiuto di Light di prestarle attenzione.

 

#44. Confine
Il confine di amicizia stabilito da Misa è stato oltrepassato da lei stessa quando si è buttata tra le braccia di L in cerca di quell’amore che a lungo le era stato negato.

 

#45. Furore
Il furore che invade L al pensiero di Light e Misa insieme non è paragonabile a nient’altro che abbia mai provato prima.

 

#46. Volto
Il sogno più ricorrente di Misa dal giorno della morte di L è proprio quello del suo volto.

 

#47. Candore
Quando vede la foto di Misa per la prima volta su una rivista, L pensa che il candore del suo viso la faccia assomigliare a uno di quegli angeli tanto decantati dai credenti.

 

#48. Vino
Unico testimone dell’ultima notte d’amore tra Misa e L è un bicchiere di vino mezzo vuoto e annacquato dalle lacrime.

 

#49. Incisione
L sente in qualche modo che Misa ha fatto un’incisione sul suo cuore con su scritto il suo nome.

 

#50. Lanterna
Durante la festa di Obon, Misa appende fuori casa la lanterna più grande che è riuscita a scovare, con la speranza che L riesca a trovare il percorso che lo conduca di nuovo da lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Eccomi di nuovo qui a pubblicare la quarta storia ispirata alla community 1frase di LiveJournal, stavolta incentrata completamente sul pairing L/Misa. Vorrei fare una piccola delucidazione sull’ultima frase: Obon, detta anche festa delle lanterne, è un evento che si verifica in Giappone una volta l’anno in onore dei defunti, le cui anime per quattro giorni ritornano nelle proprie dimore terrene per riunirsi con i loro cari. Ho inoltre pensato che, conoscendo la passione di Misa per le cose mistiche, l’accenno al festival dei morti fosse azzeccato. ;) Spero che la fanfiction vi sia piaciuta e vi invito a lasciarmi una recensione per farmi sapere il vostro parere in merito. ;* Grazie mille anche solo per aver letto questa storia. <3 Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life