Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ClaireD    30/10/2017    0 recensioni
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una piccola cittadina del Nord America, Claire decise di mettere radici. Non è che proprio lo decise lei, forze al di sopra della sua volontà avevano fatto i bagagli e prenotato un aereo dalla lontana Europa, per poi atterrare a New York e fermarsi col treno a Camden. La soluzione più semplice sarebbe stata prendere un altro aereo dal JFK, ma John, suo padre, voleva fare un interrail e vedere i bei panorami che l’America aveva da offrire quindi il treno era stata la scelta finale.
Sicuramente Claire avrebbe apprezzato di più quel viaggio se solo fosse riuscita a chiudere occhio sull’aereo, ma l’ansia e le preoccupazioni la dilaniavano dentro.
Domande, domande e ancora domande vorticavano nella sua mente. Cosa avrebbe trovato in quella terra sconosciuta?

Lei amava la sua ordinaria vita, odiava i cambiamenti, soprattutto quelli radicali, ma come poteva opporsi a suo padre? Del resto era solo una ragazzina che, di lì ad un anno, sarebbe diventata maggiorenne, ma pur sempre una ragazzina, mai uscita dal paese, con la sua casetta modesta dove rifugiarsi, i suoi due amici col quale passava la maggior parte del tempo e Tom, il ragazzo più affascinante della scuola che non la degnava nemmeno di uno sguardo, tanto bastava quello di lei per colmare la mancanza di lui per quante ore lei stava ad osservarlo. Ogni volta che lui passava lei aveva già lo sguardo su di lui e per quanto fosse il tipico ragazzo liceale, campione nello sport e in qualsiasi altra attività extra scolastica, lei riusciva a vedere quei piccoli dettagli che al resto del mondo sembravano sfuggire. Quando lo trovava nel prato davanti a scuola a leggere un libro sotto l’enorme quercia, lei aveva notato quanto assorto fosse e le strane espressioni, quasi impercettibili, che davano un senso alla sua lettura.

Tutti questi pensieri le balenarono in quello stretto sedile di seconda classe e non appena il comandante annunciò l’imminente arrivo in uno dei più grandi, se non il più grande, aeroporto del mondo, Claire cercò di scacciare via i ricordi e si stampò un sorriso sul volto per compiacere suo padre.

Era iniziata una nuova avventura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ClaireD