Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Rain_K    30/10/2017    1 recensioni
Fanfiction ispirata ad una possibile storia tra Sherlock Holmes e Molly Hooper
Genere: Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo aver giocato con la sua stessa vita e con quella delle persone a lui care durante la visita di sua sorella Eurus, Sherlock in una particolare a occasione si è trovato in una situazione davvero difficile. Eurus gli aveva posto un indovinello, non proprio di buon gusto, mostrando una bara con una frase sopra incisa: ti amo. Sherlock era riuscito ad arrivare alla risposta: Molly, Molly Hooper, la ragazza che l’aiutava nel suo lavoro, che lui considerava come un’amica mentre lei invece ne era innamorata, a lei era destinata. Il < gioco > consisteva nel far ripetere a Molly quelle stesse parole senza svelare dove si trovasse e che fosse in pericolo. Lei si sentiva confusa, umiliata e affranta per quello che Sherlock stesse cercando di farle pronunciare e così ormai stanca delle suppliche di Sherlock, Molly rivolge a lui la domanda: Tu mi ami? Dimmelo!.
Il signor Holmes si trovò costretto a ripeterle per salvarle la vita ma che a lui erano così difficili perché se amare era considerato naturale non lo era per Sherlock. Lui si considerava spostato col il suo lavoro, niente amore nella sua vita, pochi amici e quello bastava, ma non sapeva che prima o poi anche l’uomo più indifferente all’amore cede come un ramo seppur robusto può piegarsi ad un forte vento.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Rain_K