Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    31/10/2017    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratta da una storia mezzavera

Quanto è bello quando sei per strada, sulla tua macchinina e guidi tranquillo (e ci provi almeno a guidare tranquillo, anche se guidare e tranquillo non sono parole che possono esistere nella stessa frase, nello stesso testo, nello stesso contesto, nello stesso pianeta...).
Poi, quando tutto ad un tratto, la tua vita viene scossa da qualcosa di incredibile!!!!
Una signorina molto beneducata sta cercando di sorpassarti mentre parla al cellulare.
Al che, dopo l'iniziale attimo di sbigottimento, rallenti (perché sei un signore) per farla passare.
Ma per lei non è abbastanza.
Quindi rallenta, ti bussa, e successivamente, dopo averti suonato per 14mila secondi col clacson, ti sorpassa mentre inveisce contro di te con la sua amica/o/amante/compagna di backgammon al cellulare.

Al che, in te, possono crearsi due situazioni:
1) Cerchi di nascondere la tua rabbia crescente come uno Tsunami che sta per abbattersi tutto intorno a te, falsando il mondo col tuo sorriso migliore.
2) O ti arrabbi come Carlo Cracco con Rashida che ha preparato tofu allagato da acqua a garganella che aghsdalghdfashd vorresti proprio mangiarti Rashida stessa e il suo tofu di merda.

Ecco, tutta la storia per dire che cosa: Non usate il cazzo di cellulare in macchina, perché se vi acchiappo vi inseguo.
(Ovviamente sto scherzando, ma forse no).

E soprattutto state attenti, perché per strada è pericoloso distogliere lo sguardo, non sai mai quando un imprevedibile evento colpirà, in quanto imprevedibile.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92