Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryTheGift    31/10/2017    1 recensioni
Con l'aiuto della canzone di Sia dal titolo Breathe Me porto nero su bianco i pensieri che accompagnano da sempre, nella mia testa, questa canzone. Un dolore chiuso nel cuore, un dolore che riesce a prendere fiato grazie alle note di una canzone.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è nero qui.
Gli anni passano, il rumore delle lancette risuona nella stanza, il tempo passa ma io non me ne accorgo, non riesco a percepirlo.

Help, I have done it again

Il dolore, quel maledetto roditore che mangia la mia carne è sempre lì.
Incessante si nutre di me.
La mia stessa sofferenza lo alimenta ed io sono stanca.
Non so cosa voglio o cosa sogno.
Tutto è coperto dalla nebbia.

I have been here many times before

Da quando non ci sei più io mi sono persa e non trovo più la via d'uscita.
Anche nei miei sogni perdo la strada, percorro scale infinite ma non trovo mai la fine, non raggiungo mai la meta.
Che devo fare? Cosa posso fare?

Hurt myself again today

Mi vorresti forte e diversa invincibile ma io proprio non ci riesco.
È così buio qui.
Tu non ci sei, forse nemmeno mi ascolti, ed io al solo pensiero mi impongo di non piangere.
Piangere è un segno di debolezza e non bisogna mostrarsi fragili davanti al proprio nemico.
Già ma quale nemico? Sono sola, e non me ne importa poi molto.

And the worst part is there's no one else to blame

E per non piangere mi guardo allo specchio.
Ogni giorno l'immagine che riflette non mi piace e ogni giorno l'istinto di rifarlo, di far scorrere quella lama sulla pelle torna, prepotente.
Perché porterebbe la mia mente altrove, per qualche minuto.
Lontano, forse più lontano dell'ultima volta

Be my friend, hold me
Wrap me up, unfold me
I am small, I'm needy
Warm me up and breathe me

Ed io non so cosa fare. Sono distrutta a pezzi, rassegnata.
La cosa peggiore è che mi sono rassegnata a questo dolore, a questa perdita, a queste ferite che non si rimarginano come quelle sulla pelle ma al contrario diventano più grandi, ogni giorno di più.
Voragini immense nelle quali mi perdo, per il troppo guardarci dentro.
Le guardo ogni giorno negli occhi ma nulla cambia.
Tutto rimane buio e incolore.

Ouch, I have lost myself again

Cerco di riprendere in mano la mia vita.
Dopo tanti anni è dura ma ci provo davvero.
Alcuni giorni però anche respirare fa male.
Vorrei poterti dire tutto e confidarmi con te.
Tornare in quella casa che mi manca tanto, in quella casa che mi ha vista crescere e raccontarti le mie giornate, raccontarti di me, ancora una volta.
In quei momenti il ricordo della luce della lama torna prepotente nella mia mente, sempre.
Ogni volta.

Lost myself and I am nowhere to be found
Yeah, I think that I might break

Mi sto spezzando si, sarà inevitabile?
Non credevo di poter provare un simile dolore, non credevo che questo dolore potesse essere più grande di tutto, più grande di me.

Lost myself again and I feel unsafe

E tutto questo nero rimane rinchiuso dentro di me, è il mio tesoro.
Racchiude tutto l'amore e tua la sofferenza della mia piccola vita.
È buffo che una persona così piccola possa portare a spasso, dentro di sé, tanto dolore e che nessuno se ne accorga.
Ma alla fine, perché qualcuno dovrebbe accorgersene?

Be my friend, hold me
Wrap me up, unfold me
I am small, I'm needy
Warm me up and breathe me

Eppure in certi momenti, certe notti piene di stelle con la luna che immensa si staglia nel cielo, mi prendo il lusso di sognare.
Di sognare un mondo bello e colorato anche per me.
E allora ho voglia di alzarmi, di dimenticare le mie paure, di affrontare diversamente il mio dolore e combattere senza lame questo mostro, questo topo che massacra il mio petto.
Ma dura sempre troppo poco.
E chiedo aiuto a te.
Ti chiedo sempre, ti sussurro, di darmi la tua mano, la tua forza e di tenere stretta questa mia piccola e fredda mano e di combattere un po’ insieme a me.

Be my friend, hold me
Wrap me up, unfold me
I am small, I'm needy
Warm me up and breathe me
 
Sono piccola,
ho bisogno di aiuto
scaldami,
e respirami.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: gabryTheGift