Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Querdenker    31/10/2017    5 recensioni
{ Baby!Vincent&Ada | Vincent centric | Happy Halloween! }
«Dolcetto o scherzetto?» la voce di Ada squilla allegra da sotto la maschera.
Primo esperimento su questo fandom.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Vessalius, Vincent Nightray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annoying, adorable Pumpkin.



 
Quando Vincent apre la porta di casa sua, riconosce subito Ada Vessalius, la noiosa bimbetta che vive di fronte.
Ha una tuta nera che le fascia il corpicino e un'enorme zucca - di un arancione orribile - a coprirle la faccia.
Vincent però scorge subito quegli irritanti, carinissimi, occhi verdi.
«Dolcetto o scherzetto?» la voce di Ada squilla allegra da sotto la maschera.
Il bambino la guarda con disprezzo. È così infantile.
Le porge seccato un sacchetto di caramelle, confidando nel fatto che si toglierà dai piedi subito.
Sciò, via, odiosa bambina.
Ada però non sembra soddisfatta. Si sistema meglio la maschera senza smettere di fissarlo.
«Perché non vieni con me? Possiamo raccogliere tanti dolci e dividerceli!»
«Io..» non fa in tempo a borbottare una scusa plausibile che la sua mano viene presa da quella di Ada, i cui occhi si illuminano. Gli da a malapena il tempo di chiudere la porta - che sconsiderata - e Vincent la segue, senza fare alcuna resistenza.
«Vedrai, raccoglieremo talmente tante caramelle che ci verrà la carie! E spaventeremo a morte chi sarà scortese!» trilla di nuovo Ada.
Vincent sorride un poco, divertito dal suo entusiasmo, e annuisce piano.
E dire che a lui, neanche piacciono i dolci.




_________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Stavo cercando ispirazione per una piccola storia a tema Halloween da settimane; poi ieri ho finito il manga di Pandora Hearts e - dopo aver versato tutte le mie lacrime - mi è venuta l'idea di sfruttare quella che ormai è diventata la mia OTP di questa meravigliosa opera e la passione di Ada, lol. 
È solo un piccolo esperimento, ma spero vi piaccia!

Mezzosangue230

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker