Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    01/11/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    CAPITOLO 6


“Ragazzi! Il metaumano è riapparso!” urlò Caitlin.
“Dammi le coordinate.” disse Barry per poi sparire.
“Barry mi senti?” disse Cisco avvicinandosi al piccolo microfono del computer.
“Ragazzi si.” Si sentii la voce di Barry per tutta la stanza.
Aveva una voce strana, quasi affannata.
“Barry tutto ok?” dissi. Non ricevetti risposta.
Ci guardammo tutti preoccupati.
“Wally?” urlò Iris.

Nessuna risposta. Andai nel panico.
Cisco aprii un portale e subito si buttò dentro. Iniziai a correre e prima di chiudersi mi ci buttai anch’io.
Non so per quale ragione lo feci ma avete presente quando l’istinto vi spinge a fare cose che non pensereste mai di fare?
Ecco quello era il mio caso. Mi ritrovai in strada.
“Che diavolo hai fatto?” disse Cisco.
“Oh mio Dio!” urlai vedendo il velocista sul cemento immobile.
Il metaumano camminò verso di noi.
“Bloccalo.” disse Cisco.
“Come?” Era impazzito? Iniziai a tremare. La paura mi stava divorando.
“Bloccalo prima che urli se ci tieni alle orecchie.”
E nell’istante in cui l’uomo provò ad urlare, lo bloccai chiudendolo come in una bolla.
Più si sforzava urlando, più il grido rimbalzava ritorcendogli contro stordendolo.
“Ottimo lavoro Grace!” esultò Cisco. Avevo messo al tappeto un metaumano.
E lo avevo fatto da sola. Nessun Flash o Kid Flash, solamente Grace.


“Tutto okay?” dissi avvicinandomi a Barry.
“Si, fortunatamente ci sento ancora benissimo.”
“Complimenti Cisco! L’hai steso!”
disse Wally dandogli il cinque.
“In realtà io non ho fatto niente. È stata Grace.”
Tutti mi fissarono sbalorditi. Avvampai. Odiavo essere al centro dell’attenzione.
“Beh sei stata bravissima. Te lo avevo detto, ti ci vedo nei panni del supereroe.” disse Barry sorridendomi.
“Ho già in mente un costume perfetto!” esultò Cisco.


Accesi i fornelli e dopo aver imburrato la padella, presi con un mestolo la pastella
e la misi al centro di essa. La inclinai girandola per far stendere la pastella su tutta
la superficie e aspettai che iniziasse a dorarsi.
“Che stai facendo?” Sobbalzai.
“Oddio ma sei pazzo?! Mi è venuto un colpo!” urlai contro Barry,
il quale era piombato all’improvviso sedendosi sul piano della cucina.
“Non si usa più bussare?” dissi girando la crêpe.
Lui rise mostrandomi il suo solito sorrisetto. Sparì improvvisamente e nello stesso istante il campanello suonò.
“Così va bene?”
“Continua a prendermi in giro si si.”
dissi chiudendo la porta, mentre Barry entrava nel mio appartamento
come una ‘persona normale’.
“Hai una faccia troppo buffa. Sembri una bambina.”
Meritò appieno il mio sguardo assassino.
“Ecco proprio lo stesso di quando prendevo metà del tuo pranzo a scuola.
Impossibile da dimenticare.”
disse pizzicandomi la guancia.
Barry così come i vecchi tempi, divorò quel pomeriggio tutte le crêpes che
con tanta pazienza e precisione avevo fatto, riuscendo a mangiare anche le mie.
“Hai da fare stasera?”
“Mm… no.”
dissi asciugando la padella per poi riporla nel mobiletto.
“Allora perfetto, ci vediamo stasera alle nove. Ti passo a prendere io.”
“Ma io…”
dissi girandomi e ritrovandomi a parlare da sola.
Era sfrecciato via senza nemmeno il tempo di riuscire a risponderlo.
Ma avevo capito bene? Barry Allen mi aveva appena ‘chiesto’ un appuntamento?


**Angolo Autrice**
Saaaalve! Ecco qui dopo moolto tempo il sesto capitolo, chiedo immensamente scusa per il ritardo,
nonostante lo avessi già scritto non ho mai trovato il tempo per pubblicarlo. 
Ringrazio con il cuore tutte le persone che hanno messo tra le seguite e ricordate questa storia. Mi date gioia!
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_