Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    01/11/2017    2 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo in una dimensione parallela,in cui i saiyan sopravvissero alla distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer e,dopo un anno di organizzazione,in una grande e decisiva battaglia riuscirono a sconfiggerlo. Dopo questa vittoria i saiyan cercarono un nuovo pianeta in cui vivere. Durante le loro ricerche trovarono il pianeta Terra,fertile e pieno di vita,ma dominato da nientemeno che Cooler,ancora più forte e con un esercito ancora più agguerrito rispetto al fratello e che aveva già distrutto il pianeta Namek. Dopo una dura e lunga battaglia,durante la quale furono supportati tra l'altro dagli esseri umani e da alcuni namecciani sopravvissuti ed alcuni di loro sbloccarono la trasformazione in Super Saiyan riuscirono a prevalere sul nemico. Uno di loro,un saiyan di infimo livello chiamato Bardack uccise personalmente il tiranno. Dopo questa seconda vittoria i saiyan decisero di condividere in parti uguali il pianeta con gli umani e i namecciani. Questo accordo,tuttavia rischiava di essere messo a rischio quando si scoprì che i saiyan,con la luna piena si trasformavano in enormi scimmioni feroci e privi di controllo,che uccidevano in maniera indiscriminata chiunque si ritrovassero davanti. Per mantenere valido l'accordo i saiyan accettarono di farsi iniettare un siero che cancellasse a livello di DNA la possibilità per loro di possedere la coda e perciò di trasformarsi in pericolosi primati. Ma il siero non funzionò con tutti quanti e una parte esigua della popolazione mantenne la coda. Ora,200 anni dopo questa vittoria corre l'anno 940 e i saiyan,divisi tra buoni e cattivi vivono ancora stabilmente sulla Terra assieme agli umani(con i quali hanno generato dei figli mezzosangue) e ad altre razze aliene,nel frattempo giunte sul pianeta e molti di loro hanno imparato da diverso tempo a superare il limite del Super Saiyan. Quelli di loro con la coda sono ormai quasi scomparsi e la loro esistenza,così come la loro capacità di trasformarsi con il tempo è divenuta una semplice leggenda. Ma non tutte le leggende sono completamente infondate...

Spero che quest'introduzione vi piaccia e possibilmente scrivetemi nei commenti se volete che inizi questa storia. In ogni caso ringrazio anche solamente chi legge.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani