Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |      
Autore: Ruby_from_homeworld    01/11/2017    0 recensioni
E se la prima stagione della Grojband si svolgesse in un'altra maniera, in una versione per adolescenti?
Sta accadendo proprio qui.
Nota: Se hai visto già questa storia su Wattpad, sono sempre lo stesso pubblicatore: sto semplicemente cercando di spargere le mie storie in più siti per dargli la giusta notorietà che meritano.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Se hai letto questa storia su Wattpad, non preoccuparti: sono lo stesso pubblicatore. Sto solo cercando di dare la giusta notorietà alle mie fanfiction, presto verranno pubblicati anche gli altri capitoli. I Newmans, come si sa per chi segue (o seguiva) la Grojband, sono la band rivale della Grojband, e sono in pratica i sosia di sesso opposto. Ma se non conosci la Grojband, non credo che questa storia possa interessarti. In tutti i casi, cominciamo. Larry: Ragazze, sul serio... La Grojband continua a far sempre concerti più belli e affollati dei nostri. Carrie: E con questo? Abbiamo comunque la nostra fama. Larry: Volevo solo precisarlo... Forse dobbiamo impegnarci di più coi testi? Io devo superare Laney col basso, tecnicamente parlando. Anche se quella ragazza... Beh, quella ragazza mi mette i brividi. Come al Curling estremo. Era intenta ad uccidermi. Carrie: Sei solo un fifone. Non gli dovevi mostrare che avevi paura, ma tu l'hai fatto, e lei ne ha approfittato per cercare di farti ritirare. E se non ti spingevo io, tu non ci tentavi nemmeno a sfidarla. Larry: Sì, ma... Konnie: Dov'è il gelato? Non ditemi che è finito, vi prego... Carrie: Non ora. Konnie: Oh... Io esco, vado a comprarmi un delizioso cono gelato al cioccolato, panna, frag- Carrie: Okei, okei, non c'è bisogno che dai troppe informazioni. E comunque non sono in vena di parlare. Entra Kim Kim: Come mai? È Successo qualcosa? Carrie: È colpa di Larry. Parla sempre al momento sbagliato. Dice che la Grojband ha più fan di noi. Larry: Hey, non intendevo questo... Kim: Sei il solito, Larry. Devi imparare a parlare solo se è necessario. Carrie, Larry non intendeva questo, uhm... Intendeva che... Uhm... La Grojband... Konnie: Fa canzoni più belle delle nostre, e per questo ha più fan. Kim da una gomitata a Konnie Kim: Konnie...! Carrie: Sul serio? Tutti pensate che la Grojband sia migliore di noi? Allora che ci fate qui? Larry: Io ci sono perché... Mi piace suonare il basso, e avere delle amiche. Faccio difficilmente amicizia. Konnie: Io faccio parte dei Newmans perché mi piace suonare la batteria, c'è mia sorella Kim, e ci sei tu, Carrie, che sei la mia migliore amica. Kim: Lo stesso vale anche per me, solo che io suono la tastiera. Carrie: Allora dimostrate che siete felici di far parte dei Newmans. Larry: Da oggi in poi cercherò di dimostrarlo, non stare sulle spine. Kim: Cercherò di farlo notare... Konnie: Esatto, noi abbiamo quel qualcosa in più, a differenza loro. Carrie: Spero siano parole vere, allora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Ruby_from_homeworld