Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KomadoriZ71    01/11/2017    2 recensioni
{ Speciale di Halloween 2017 | Spin off Renzoku-tekina | Narratori:Ivan&Cyrus }
Halloween è una delle feste più attese nel carcere di massima sicurezza, anche un bruto come Ivan prova una certa emozione nel partecipare al famoso incontro annuale e trascorrere la nottata tra brividi e storie di paura.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cyrus, Ivan, Max (Team Magma), Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
special di halloween 5 - renzoku - ultima cornice

goodbye

«Non credo che sia stata un'ottima idea quella di partecipare alla serata horror».
La voce di Max non riesce a bloccare il mio continuo tremore, ogni rumore che sento provenire al di fuori della cella mi costringe a sobbalzare, mi avvolgo tra le coperte candide del letto e mi fiondo sul petto del mio compagno senza chiedere il permesso, per puro istinto lo stringo e cerco un conforto tra le sue braccia. Così sottili e sincere, dalla stretta che mi arriva sembrano gradire la mia presenza.
Nascondo il viso contro al petto gracile e caldo del rosso, chiudo gli occhi per dimenticare la storia che ho appena sentito, ma sono sicuro che non la scorderò mai.
«N-no» bisbiglio, spaventato. «D-devo ammettere che è stato molto divertente».
Ma le mie parole nascondono una bugia bella e buona, anche Max se n'è reso conto.
«Ah...Sì?!» esclama lui con un sorrisetto beffardo in volto. «Allora che ne dici di scendere e di dormire nel tuo letto? Qui si comincia a stare troppo stretti e...».
«NO!» grido e mi fiondo su di lui con un balzo quasi felino, stringendolo più forte che posso per evitare di lasciare la presa.
Lo sento sussultare a causa della mia morsa di ferro e scoppiare a ridere, è strano vedere che non si sente disturbato perché ho appena infranto il suo spazio personale. Ma non ci sono parole adatte per descrivere l'imbarazzo del momento, Max continua a prendersi gioco di me.
«D'accordo, d'accordo».
Sospira e posa una mano tra i miei folti capelli scuri, percepisco i movimenti docili dell'altro e mi calmo sotto alla candida carezza. «Puoi restare mio dolce marinaio coraggioso, ma non farci troppo l'abitudine perché sai come la penso».
«Sì...».
Borbotto e mi accoccolo contro di lui, comincio a sorridere dopo che vengo preso alla sprovvista da un bacio svelto da parte dello scienziato.
«Buonanotte Maxie...».
«Buona notte Ivan, cerca di non fare dei brutti sogni».



Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KomadoriZ71