Film > Alla Ricerca di Nemo
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    01/11/2017    2 recensioni
Doubledrabble sulla MarlinxDory. Mermaid!Au.
Mi sono ispirata al secondo film della saga.
Genere: Avventura, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dory, Marlin, Nemo
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Alla ricerca di Dory

 

Marlin dimenava la coda da pesce pagliaccio furiosamente, l’acqua gelida gli sferzava il viso.

< Ho promesso a Nemo che l’avrei riportata a casa. Devo avere fiducia in lei, può resistere fino al momento in cui la libererò. Anche se, il suo problema con la memoria… No, si ricorderà di me. Riuscirò a riportarla da me > pensò.

“Dory, sto venendo a prenderti, ti salverò dagli umani” mormorò.

 

“Nuota e nuota. Zitto e nuota” canticchiò Dory. I suoi seni blu erano avvolti da un’alga verde scuro. Le sue gote erano arrossate e muoveva lentamente la coda blu e gialla.

“Ami proprio quella canzone” disse Marlin, posandole un bacio sul collo.

“Uno dei due dovrà pur rendere allegra la situazione. Smettila di preoccuparti sempre. Siamo una famiglia e andrà tutto bene” rispose Dory. Gli avvolse le braccia sottili intorno al collo.

Il tritone la guardò in viso e avvertì il battito cardiaco accelerare.

< Dopo aver perso mia moglie e quasi tutte le uova, ho pensato che non sarei mai più stato felice. Invece lei mi ha ridato speranza e mi ha aiutato a ritrovare il mio piccolo Nemo > pensò.

 

“Non ti dimenticare di me, sto arrivando. Ti dimostrerò che ti amo” giurò Marlin.

 

[204].


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alla Ricerca di Nemo / Vai alla pagina dell'autore: kamy