Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: justfavorita    01/11/2017    0 recensioni
Ci sono sempre incomprensioni, spesso non si viene capiti, spesso ci sbagliamo ad esprimere e quando lo capiamo č troppo tardi. Chissā se lo sarā anche per Maura e Jane.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davanti la tua porta Busso O non Busso? Ho il timore di essere rifiutata Ho il timore che Tu non apra. Sento la tua voce Ti rivolgi a me "Entri o rimani ad ammirare la porta." Mi dici. Sorrido. Giā che non mi dici Di andarmene Č un passo avanti. Non so cosa dirti Non so da dove iniziare. So che non basterā un mi dispiace. Mi inciti a parlare. Lacrime scendono Copiose sul mio viso. Mi prendi Mi avvolgi Con le tue braccia. Le mie uniche parole Sono "mi dispiace". Anche tu piangi. "Ti amo" sussurro. Tu rimani stordita, Entri in una trance. Mi stringi sempre di pių Ma sembri non accorgertene "Mi fai male." "Jane mi fai male." Ti urlo Allora tu esci dalla trance Mi chiedi scusa. "Hai detto che mi ami?" Mi sussurri come se non Volessi distruggere La nostra bolla. "Si" ti rispondo. Ti esplode un sorriso sulla faccia. "Ti amo Maur." Un bacio sugella Il nostro patto d'amore. Spero che Durera per sempre. "Ti amo Mio Forte dolce Bellissimo Detective"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: justfavorita