Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Jexaveggy    22/06/2009    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe fra Bulma e Vegeta dopo la sconfitta del mostro rosa Majin bu?!? Beh io l'ho immaginata così e spero che siate curiosi di vedere la mia versione! Buona Lettura! -Non riesci a dormire?- Bulma si gira di scatto verso il sayan. Neanche lui dormiva. La donna non sapeva se cogliere l’occasione o no, ma poi scelse la seconda opzione. -Beh ecco, mi è venuta una sete incredibile! Scendo di sotto un attimo…- Mentì. Il sayan la conosceva bene, sapeva leggerle in quelle iridi oltreoceano, ma la lasciò fare. Non perché non volesse discutere, ma forse perché aveva capito la sua titubanza a cosa era dovuta e capì come si sentiva. Guardò la moglie varcare la soglia per uscire e tornò nella sua posizione, fissando le stelle oltre la finestra.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio Sapere

Verità

 

Voglio Sapere

 

 

 

 

Ancora non poteva crederci… Majin bu era stato definitivamente sconfitto e non solo lei era tornata in vita, ma anche suo figlio e suo marito.

 

Già, suo marito.

 

Ora era disteso dall’altra parte del letto e le dava la schiena e molto probabilmente stava già dormendo da qualche ora. Al contrario di Bulma, che era supina con gli occhi aperti. Non riusciva a dormire quella notte, nell’intera giornata erano successe una miriade di cose e si faceva mille quesiti in mente, la maggior parte erano riferiti a Vegeta. Voleva svegliarlo e poter parlare con lui, ma aveva paura che avrebbe deviato il discorso.

 

-Non riesci a dormire?-

 

Bulma si gira di scatto verso il sayan. Neanche lui dormiva. La donna non sapeva se cogliere l’occasione o no, ma poi scelse la seconda opzione.

 

-Beh ecco, mi è venuta una sete incredibile! Scendo di sotto un attimo…-

 

Mentì. Il sayan la conosceva bene, sapeva leggerle in quelle iridi oltreoceano, ma la lasciò fare. Non perché non volesse discutere, ma forse perché aveva capito la sua titubanza a cosa era dovuta e capì come si sentiva. Guardò la moglie varcare la soglia per uscire e tornò nella sua posizione, fissando le stelle oltre la finestra.

 

*****

 

Il mattino seguente Bulma si era svegliata alle 7 e, stranamente, né TrunksVegeta si erano ancora destati dal sonno. Voleva sapere, voleva ardentemente scoprire tutto. E fu allora che alla bella scienziata venne una splendida idea. Si lavò, si vestì senza svegliare il principe e corse giù in salotto per raggiungere il telefono, sperando di trovare sveglia almeno la persona a lei interessata.

 

-Pronto? Qui casa Son.-

 

-Ciao Chichi, sono Bulma!-

 

-Oh ciao cara, dimmi tutto…-

 

-Senti, mi passeresti per favore tuo padre?-

 

-Mio padre?!?... Ok, ora te lo passo!-

 

Dopo pochi secondi…

 

-Ciao Bulma! Come stai?-

 

-Ciao Juman, tutto bene grazie! Ascolta potrei chiederti un piccolo favore?-

 

-Si certo, quello che vuoi!-

 

-Potresti chiamare subito Baba e dirle di venire qui da me ora? Non chiedermi niente poi ti spiegherò!-

 

-Ok senz’altro, sarà subito da te! Ciao cara!-

 

-Grazie ciao… ah salutami tutti!-

 

-Sicuro, ciao!-

 

Riagganciò. L’aveva fatto. Ormai non poteva tornare indietro. Aspettò una decina di minuti seduta sul divano, chiedendosi se stava per fare la cosa giusta, quando Baba suonò alla porta.

 

-Salve Bulma!-

 

-Ciao Baba, entra!-

 

La vecchietta entrò levitando seduta sulla sua immancabile sfera di cristallo, che veniva osservata da una Bulma molto perplessa.

 

-Senti Baba, volevo chiederti se potevi prestarmi la tua sfera di cristallo…-

 

-Cosa? Mi spiace molto Bulma ma la risposta è no!-

 

-Ma…-

 

-NO!-

 

-Ti prego, te la ridò in giornata!-

 

-HO DETTO DI NO!-

 

Baba però guardò bene la padrona di casa, che era triste e sconsolata e gli occhi si stavano per bagnare di pungenti lacrime supplichevoli.

 

-Baba ti scongiuro, voglio solo sapere delle cose molto importanti su Vegeta, ti prego!-

 

Vegeta stava scendendo le scale proprio in quel momento e sentendo la voce della moglie e di quella streghetta strana, si nascose dietro al muro.

 

-Mpfh… e va bene! Potrai attivarla mettendoci le mani sopra e concentrandoti sull’avvenimento che vuoi indagare ma, mi raccomando… NON ROMPERLA!-

 

-Grazie mille Baba, tranquilla con me è al sicuro!-

 

-Si, ma che sia l’ultima volta! Se hai bisogno di me io sarò da Chichi!-

 

-Ok, ti chiamo quando finisco!-

 

Detto questo Baba lasciò la Capsule & Co., Bulma si sedette sul divano appoggiando la sfera sul tavolino e Vegeta rimase lì, nascosto chiedendosi cosa volesse fare la moglie con quell’affare, anche se mezza idea ce l’aveva già!

 

 

 

CONTINUA…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy