Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: kyaroru00    02/11/2017    1 recensioni
Sto precipitando, fino ad un attimo fa ero in camera mia a studiare e adesso sto vagando nel vuoto, cado rumorosamente in una stanza nera tranne per quella piccola circonferenza di luce che mi circonda, mi sanguina un ginocchio ma non me ne preoccupo perché sento dei passi, un ragazzo si ferma a dieci metri di distanza da me ma non riesco a riconoscerlo, mi alzo e corro verso di lui.
La sveglia sta suonando e apro gli occhi.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Crona, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, faccio fatica ad alzarmi. Com’è possibile che io Maka Albarn sia così strana in questo periodo, perfino lo studio sta passando in secondo posto in ordine d’importanza e tutto da quando è arrivato Crona… All’inizio mi sembrava una ragazza invece adesso quando lo vedo non faccio a meno di pensare a quanto sia carino soprattutto per la sua incredibile dolcezza e gentilezza. “Makaaaaa, ti muovii” La voce di Soul mi riecheggia nella orecchie e mi fa innervosire “devi smetterla di gridare di prima mattina mi fai venire il mal di testata, stupidoo” crisi “okay okay, non ti agitare che poi rischi di svenire ahahah” ride sonoramente per la sua pessima battuta “dei vieni o no?? la colazione è pronta da mezz'ora, guarda che la mangio iooo” “va bene arrivooo” mi alzo e mi preparo di corsa quando arrivo soul stava scaldando nuovamente i pancakes ormai freddi e versava il succo all’ananas nel mio bicchiere preferito, mi siedo a tavola e noto che mi ha aspettata per mangiare ‘ che gentile’ penso. “non ti lamentare se non sono buoni come al solito…” mi dice Soul seccato “grazie Soul” gli dico e noto che il colorito delle guance diventa lievemente rossastro “di niente” mormora, si siede e mangiamo. SOUL’S POV Che strano , quando mi ha ringraziato mi sono sentito stranamente in imbarazzo… cosa mi succede è da quando Maka si è avvicinata a Crona che mi fa male il petto e tutte le volte che mi parla, anche solo per rimproverarmi, devo andarmene perché mi viene una voglia madre di zittirla e di fargli capire cosa provo per lei. Un attimo ho appena detto che mi piace Maka… no no no non è possibile non può piacermi quella secchiona, senza tette della mia maestra. “Soul, tutto okay?” Maka mi sveglia dai miei pensieri. “sisi certo muoviti che se no facciamo tardi.” Gli rispondo in modo scorbutico e la sento sospirare, giro e inizio a incamminarmi verso la shibusen e mi si stampa un sorriso ebete in faccia “non è per niente fico” dico a bassa voce. MAKA’S POV Soul stamattina era proprio strano, però quando si comporta così è terribilmente carino… “ciao Makaaaa, sei pronta a salutare me l’unico e il solo Black Staaar” inizia a urlare Black Star “Ciao Tsubaki” lo ignoro e saluto la sua arma mentre Soul va da lui e si battono il cinque. “ragazzi sentite io vado avanti così riesco a vedere Crona prima di entrare a scuola , okay?” Non faccio in tempo a sentire le risposte dei miei amici che mi metto a correre verso la shibusen per andare nella stanza di Crona, lui non è ancora abituato a stare con tanta gente quindi se io arrivo prima degli altri si sentirà sicuro e uscirà dalla sua stanza, continuo a correre… la strada è ancora lunga. SOUL’S POV “aspetta, veniamo anche… inutile, ormai non mi sente più, è proprio una stupida” dico rassegnato, non capisco come mai abbia così tanto voglia di vedere quel rammolito, non lo sopporto proprio, ma come mai me ne proccupo… meglio così posso stare senza quella scocciatrice per un po’ “Soul ti sei fatto silenzioso, non è che ti senti minacciato da Crona vero?! Ahahah” mi guarda e si mette a ridere sonoramente. È il mio migliore amico ma quando fa così vorrei spaccargli la faccia. “no idiota ti pare che io, il più figo della shibusen si possa sentire minacciato da quello, in più per cosa? Come se mi importasse qualcosa di quella secchiona senza tette.” Mi allontano infastidito, non vedo l’ora di arrivare a scuola e di far vedere a tutti di chi è Maka. MAKA’S POV Finalmente sono dietro la porta di Crona, ho un po’ di fiatone e le guance rosse ma la verità è che non è solo per la corsa… busso tre volte prima che Crona si decidesse a rispondere “chi è?” chiede con la sua solita voce dolce e pacata “sono io Crona, mi apri?” dico e lo sento girare la chiave “Ciao Maka sei venuta a salutarmi?!” “ No oggi andremo insieme a lezione, va bene??” “ Ma non so ancora come comportarmi con tanta gente” mi risponde preoccupato e io non posso fare a meno di arrossire. Lo prendo in fretta per mano per non far notare il rossore della mia faccia “tranquillo starai vicino a me non c’è bisogno che ti preoccupi, okay? “okay” mormora Crona non molto convinto allora mi giro verso di lui gli sorrido e sento che mi stringe un po’ più forte la mano e iniziamo a correre verso la classe. Sono così contenta di averlo aiutato. SOUL’S POV Ora sono veramente arrabbiato la lezione è iniziata da dieci minuti è quella so tutto io non si fa ancora vedere. “ehi Soul, non è che il ragazzo è più sveglio di quanto pensiamo e si sta dando da fare” bisbiglia ridacchiando “ts, figurati quella femminuccia non ne sarebbe un grado” dico, ma veramente non ne sarebbe capace… no no no non sarebbe da Maka e perché mai altri dovrebbero interessarsi a una come lei: testarda, saputella, senza tette, irritante e potrei dire ancora un sacco di cose. Forse anche lui la ammira per il suo coraggio, la sua tenacia e la sua dolcezza, e se fosse innamorato di lei e lei di lui e mi dimenticasse? Io il più figo della scuola l’unico che riceve una decina di messaggi al mese di ragazze che cercano un partner che ha paura di rimanere solo.. questa si che è divertente al massimo ne trovo una più figa… MAKA’S POV Entriamo a mi scuso con il professore di quell’ora per il ritardo e poi ci mettiamo negli unici due posti vicini in prima fila. È la prima volta che non mi siedo vicino a Soul e lui non mi sembra molto felice della cosa: è a due file dietro a me e continua a mandarmi occhiate truci. Non so perché sia così arrabbiato ma credo che sia perché mi aveva tenuto il posto allora mi giro “scusa” gli bisbiglio sorridendo lui mi guarda, mi fa la lingua, sbuffa e si gira. Mi giro ridendo. Crona mi guarda io gli faccio l’occhiolino per dirgli che andrà tutto bene e poi iniziamo a prendere appunti della lezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: kyaroru00