Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    02/11/2017    2 recensioni
50 frasi Kacchako ispirate al set epsilon della community di LiveJournal 1frase.
#16. Istante
Ochako, ogni volta che vede uno dei rari sorrisi di Katsuki, sente il desiderio di fermare il tempo, temendo che un istante del genere non ricapiti mai più.
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: le frasi sono slegate tra loro, e non tutte sono ambientate in un contesto specifico.

 

 

 

 

 

#01. Gelosia
Katsuki non riesce a spiegarsi l’improvvisa gelosia che lo assale ogni volta che vede Ochako in compagnia di Deku.

 

#02. Lenzuola
Ochako ama crogiolarsi sotto le lenzuola di prima mattina, soprattutto se Katsuki le fa compagnia.

 

#03. Caffè
Ochako non può fare a meno di sorridere quando viene svegliata dall’aroma del suo caffè preferito: Katsuki sa proprio come sorprenderla.

 

#04. Interrogatorio
Katsuki sbuffa: aveva previsto che sua madre l’avrebbe sottoposto a un vero e proprio interrogatorio una volta saputo di lui e Ochako, ma non per questo è disposto a tollerarlo.

 

#05. Melodia
Katsuki non ammetterà mai, nemmeno sotto tortura, di considerare il modo in cui Ochako pronuncia il suo nome la melodia più bella del mondo.

 

#06. Lavoro
Ochako prende molto sul serio il suo lavoro come Uravity, soprattutto se al suo fianco c’è Katsuki che la sprona con i suoi amabili insulti.

 

#07. Denti
Katsuki ha imparato a spesa di alcuni dei suoi denti quanto possa essere pericoloso far arrabbiare Ochako.

 

#08. Libro
Katsuki ha regalato a Ochako per il suo compleanno una copia di Orgoglio e pregiudizio in seguito a un lampo di genio, non certo perché ha sbirciato sul suo diario scoprendo che è il suo libro preferito!

 

#09. Chiave
Ochako non ha più la minima idea di quante volta abbia perso la chiave dell’appartamento che condivide con Katsuki: in compenso, non ha affatto scordato le continue sfuriate del ragazzo a riguardo.

 

#10. Sguardo
Ochako arrossisce visibilmente quando, dopo una cena di classe, Tsuyu le confessa che Katsuki ha sempre avuto lo sguardo puntato su di lei.

 

#11. Biancheria
Katsuki rischia di avere un attacco di cuore quando si ritrova in camera Ochako con indosso solo biancheria intima.

 

#12. Massaggio
Katsuki si rilassa completamente sotto il tocco leggero delle mani di Ochako: dopo una dura giornata, un bel massaggio è proprio ciò che gli serve.

 

#13. Sete
Katsuki sente che il suo bisogno di Ochako è paragonabile alla sete di un uomo rimasto giorni interi nel deserto.

 

#14. Regalo
Ochako pensa che Katsuki non poteva farle regalo più grande che permetterle di conoscerlo meglio.

 

#15. Fotografia
Ochako conserva gelosamente la sua prima fotografia con Katsuki nel suo diario, come se fosse una reliquia preziosa.

 

#16. Istante
Ochako, ogni volta che vede uno dei rari sorrisi di Katsuki, sente il desiderio di fermare il tempo, temendo che un istante del genere non ricapiti mai più.

 

#17. Cane
Katsuki è costretto ad ammettere che l’idea di Ochako di prendere un cane è tutto fuorché malvagia.

 

#18. Rossetto
Ochako ha scoperto che le piace mettere il rossetto, sopratutto perché Katsuki è sempre disposto a toglierglielo.

 

#19. Orologio
Katsuki non fa che controllare il suo orologio il giorno del suo primo appuntamento con Ochako, per timore di arrivare in ritardo.

 

#20. Computer
Katsuki non ha mai avuto difficoltà nell’utilizzare un computer, ma perché non fingere il contrario se Ochako è disposta ad aiutarlo?

 

#21. Salato
Katsuki conosce bene il sapore salato delle lacrime di Ochako quando una loro missione non va a buon fine.

 

#22. Pelle
Ochako ama sentire la sua pelle a contatto con quella di Katsuki: la fa sentire al sicuro.

 

#23. Dolce
Ochako prova sempre una dolce sensazione alla bocca dello stomaco ogni volta che scorge l’espressione distesa e serena di Katsuki quando dorme.

 

#24. Maglia
Katsuki sa che, se la mattina non trova la sua maglia preferita, la starà sicuramente indossando Ochako al posto suo.

 

#25. Gelo
Katsuki prova un’insolita sensazione di gelo ogni volta che rimane lontano da Ochako troppo a lungo.

 

#26. Pallone
Katsuki è nel pallone ogni qualvolta prova ad analizzare i sentimenti che lo legano a Ochako.

 

#27. Alba
Ochako ama osservare l’alba, e pian piano Katsuki ha preso l’abitudine di guardare il sole sorgere insieme a lei.

 

#28. Oscurità
Katsuki ha sempre avuto paura che l’oscurità che sentiva dentro di sé potesse travolgerlo, ma grazie all’affetto di persone come Deku e Ochako, che hanno sempre creduto in lui, è riuscito a spazzarla via.

 

#29. Lacrime
Ochako non ha mai versato così tante lacrime come nel giorno in cui aveva creduto che Katsuki fosse stato ucciso da un Villain.

 

#30. Tatuaggio
Katsuki non ricorda come si sia fatto quel tatuaggio sulla spalla raffigurante il volto di Ochako, ma visto l’entusiasmo della sua ragazza decide di non ammazzare Eijirou per averlo fatto ubriacare la sera prima.

 

#31. Occhiali
Ochako trova che gli occhiali diano a Katsuki un’aria più affascinante e decisamente sexy.

 

#32. Latte
Katsuki, ogni notte, si ritrova a succhiare i capezzoli di Ochako come un bambino bisognoso di latte.

 

#33. Taglio
Katsuki sente il viso andargli in fiamme quando Eijirou gli dice di darci un taglio con quella finta aria indifferente che ostenta nei confronti di Ochako e di baciarla prima che lo faccia lui al posto suo.

 

#34. Anniversario
Katsuki, il giorno del suo primo anniversario con Ochako, non riesce a credere che sia già trascorso tutto quel tempo da quando è riuscito a trovare il coraggio per confessarle i suoi sentimenti.

 

#35. Quadro
Katsuki si ritrova a osservare l’espressione sorridente di Ochako come se si trattasse del quadro più bello del mondo.

 

#36. Ripetere
Ochako è disposta a ripetere un’infinità di volte a Katsuki che lo ama se questo significa che può bearsi della gioia che gli si dipinge in volto a quelle parole.

 

#37. Sfumature
Ochako ha imparato a conoscere tutte le sfumature del carattere di Katsuki col passare degli anni, e non può fare a meno di amarlo nella sua interezza.

 

#38. Significati
Katsuki ha sempre pensato che ogni singola frase pronunciata da una ragazza abbia decine di significati nascosti: Ochako, al contrario, è sempre stata chiara e limpida nel rivolgersi a lui.

 

#39. Ossessione
Ochako è convinta che Katsuki abbia sviluppato una vera e propria ossessione per le sue labbra, visto che coglie ogni momento libero per baciarla.

 

#40. Sabbia
Ochako aveva inizialmente intenzione di farsi una doccia solo per lavarsi di dosso la sabbia che le era rimasta appiccicata sul corpo dopo una giornata trascorsa al mare con i suoi amici; adesso che Katsuki è entrato con lei nella cabina, però, i suoi piani subiscono un drastico cambiamento.

 

#41. Aereo
Katsuki non ha mai preso un aereo in vita sua, ma con Ochako al suo fianco che lo rassicura sul fatto che è abbastanza simile alla Zero Gravity, l’esperienza gli risulta incredibilmente piacevole.

 

#42. Viaggio
Katsuki sa che la vita è un viaggio continuo, e ha intenzione di trascorrerlo insieme a Ochako.

 

#43. Bosco
Ochako ha avuto la malsana idea di campeggiare in un bosco nel fine settimana , e Katsuki non può fare altro che assecondarla.

 

#44. Bracciale
Katsuki si finge infastidito da tutte le attenzioni che Ochako gli riserva quando le regala il bracciale per il quale aveva perso la testa giorni prima, ma in realtà si sente un dio sceso in terra.

 

#45. Sesso
Ochako è sempre stata troppo pudica per pensare in modo esplicito al sesso: quando, però, Katsuki le sfiora ogni singola parte del corpo, penetrandola fino a farla rimanere senza fiato, si rende conto che è decisamente meglio di quel che credeva.

 

#46. Polvere
Ochako non può fare a meno di mettersi le mani nei capelli quando, dopo una settimana di assenza, trova ogni mobile della casa, che aveva affidato a Katsuki, coperto da uno spesso strato di polvere.

 

#47. Penna
Katsuki non riesce nemmeno a tenere in mano una penna visto quanto trema da quando Ochako gli ha annunciato di essere incinta.

 

#48. Lingua
Katsuki, durante la festa di fidanzamento di Kaminari e Jirou, porta Ochako in un luogo appartato e le infila la lingua in gola, sfogando poi tutti gli istinti repressi che lo tormentano da quando l’ha vista con indosso quell’abito succinto.

 

#49. Note
Ochako non può fare a meno di commuoversi quando sente le note di My Heart Will Go On nell’aria, e puntualmente Katsuki si ritrova con una fidanzata singhiozzante stretta al petto.

 

#50. Manette
Katsuki sente spesso le persone paragonare il matrimonio a delle manette che li imprigionano: se sta a significare che lui e Ochako saranno legati per il resto delle loro vite, non può fare a meno di essere in disaccordo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Mi sento molto emozionata nell’approdare nel fandom di Boku no Hero Academia con una Kacchako, mio terzo OTP della sezione, ispirata al set epsilon della community di LiveJournal 1frase. Ovviamente, per chi li vuole vedere, sono presenti piccoli accenni alla BakuDeku e alla IzuOcha (perché il verbo della Bakudekuraka dev’essere diffuso il più in fretta possibile), e ovviamente non ho potuto resistere a tirare in ballo anche la KamiJirou, seppur per poco. ;) È stato molto più facile di quel che pensassi scrivere su questa coppia, e devo ammettere di essere molto soddisfatta del risultato, sebbene ci siano delle frasi che non mi convincono del tutto xD Come avete potuto notare, la fanfiction è una What if?, in quanto sono presenti alcune frasi ambientate in un possibile futuro dei due protagonisti. Spero che la storia vi sia piaciuta e che mi lascerete una recensione. ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life