Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: XL_LX    02/11/2017    0 recensioni
Allyson è una ragazza di 16 anni che dopo esser stata delusa dal suo primo amore,ha incontrato James,18 anni,con il quale sta da due anni a questa parte.
Fra gelosia e possibili tradimenti,tra momenti di tenerezza e litigi,un amore con alti e bassi,ove nessuno dei due però può stare senza l'altro...Cosa succederebbe se nella vita di Allyson tornasse il suo primo amore?E cosa succederebbe a James se Allyson scoprisse delle sue menzogne?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era sempre più stufa di certi suoi atteggiamenti,non ce la faceva più,oramai ogni giorno saltava fuori qualcosa di nuovo e puntualmente dovevano litigare. Le loro giornate si alternavano fra litigate e risate,e forse era proprio il ridere e  lo scherzare insieme che la faceva rimanere ancora lì,lì con quel ragazzo caotico e disorganizzato,un po' come lei d'altronde,delle volte avevano una complicità incredibile,uno non finiva neanche di concludere la frase che l'altro la terminava al posto suo,mentre diverse volte erano come cane e gatto,tutte due orgogliosi,chi più chi meno,tutti e due con delle idee diverse,erano tutto questo Allyson e James,erano un caos,un caos assoluto,eppure nessuno dei due riusciva ad andarsene. Allyson non riusciva a pensare ad un futuro senza James,e viceversa,per quanto fossero diversi,per quando fossero importanti le cazzate per cui litigavano,il loro amore era altrettanto grande....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XL_LX