Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
DAL TESTO:
"Se adesso lo avesse lasciato andare, se gli avesse permesso di voltargli le spalle, non sarebbe più tornato indietro e non avrebbe avuto modo di scoprire cosa sarebbe successo se... se avesse preso un'altra decisione.”
Al primo anno, Harry decide di diventare amico di Draco. Una scelta all’apparenza senza importanza, ma in che realtà cambierà la vita di entrambi.
Con le loro diversità, litigi, incomprensioni e momenti difficili, i due ragazzi si troveranno a scoprire come l’amicizia può tramutarsi in altro, a scoprire se stessi, l’amore in tutte le sue forme, il dolore, la felicità, il desiderio, mentre lì fuori il Mondo Magico è sempre più in pericolo.
La bellezza di un giovane amore che nasce, cresce, diventa più forte, nonostante una guerra, nonostante il male che incombe sul mondo, nonostante tutto.
Mia versione di come sarebbero andate le cose se Draco ed Harry non fossero stati i semplici rivali che tutti conosciamo :)
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa