Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: francy_05    03/11/2017    1 recensioni
la storia tratta delle domande che mi pongo sul significato della vita, ma non solo, anche argomenti più generali come la rabbia e il nulla, e di come provo a dare un significato a tutto ciò, pareri che non ho mai confidato a nessuno perché troppo difficili da spiegare così su due piedi,ma ho preso la decisione di condividere con voi le mie riflessioni ma anche la descrizione di alcune emozioni come la rabbia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudi gli occhi, non fare domande, chiudi gli occhi e basta, cosa senti? Nulla vero? Bene, ora prova a immaginare qualcuno che ti manca, concentrati, lo so , è difficile, ma fallo; ora cosa senti:un vuoto? Una voragine?Un buco nero dove tutto viene risucchiato? Sì, esatto, è proprio così e sai qual è il segreto? No, tu non lo sai, ma voglio dirtelo, è perché quella persona ti ha strappato a morsi violenti e animaleschi un pezzo di cuore e ti ha fatto male, perché ora quel povero cuoricino sanguina e brucia, come se fosse stato dato fuoco all’intero corpo, e piange, perché sa che la parte di cui è stato privata non ritornerà mai più indietro poiché ormai giace nelle profondità più oscure del corpo di chi l’ha rubata, nascosta e protetta come fosse la pietra più preziosa del mondo, come fosse l’ultimo raggio di sole rimasto a illuminare il mondo, ormai avvolto dalle tenebre. Poi si crea poco a poco una cicatrice, ma servono ago e filo per ricucire quella brutta ferita, così inizi a forare quel povero organo che ne ha passate fin troppe e ha la voce così flebile da far pena anche al peggiore degli incubi , sta soffrendo, cavolo se sta soffrendo, anche il più cieco dei vecchi se ne accorgerebbe, ma non si può fare nulla perché continuerà a versare lacrime da quegli occhi ormai iniettati di sangue, stanchi, ma di cosa? Stanchi di tutto, ormai, di respirare, di piangere, di vivere, di combattere ogni singolo istante senza mai fermarsi un attimo, stanchi di ricacciare lacrime, anche quelle si sono esaurite, e non c’è cosa peggiore di non potersi sfogare quando se ne ha bisogno. Ma ritornando a quel cuore ferito, quella persona può averti fatto tutto il male del mondo, può averti abbandonata, può averti rifiutata, ma nonostante tutto sarai sempre obbligata a stargli dietro, perché ormai lei ha un pezzo del tuo cuore, e tu ne hai bisogno per continuare a farti scorrere la vita nelle vene… quella persona si muta nel pezzo di cuore mancante, e dovrai rincorrerla per sempre per sopravvivere; non potrete mai fare a meno l’uno dell’altra, perché io infondo so che , per quanto cuore possa averti strappato questa persona, anche tu l’hai privata di del suo motore per sopravvivere…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: francy_05