Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ragazzasullaltalena    03/11/2017    0 recensioni
Beatrice era una ragazza con molti problemi prima di incontrare lui. Thomas. La sua ancora, colui che l'ha salvata. Adesso però devono nascondersi a causa della loro differenza di età e combattere i pregiudizi degli altri. Riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto?
Dal testo:
I nostri visi sono davvero contrastanti. Il mio quello di un’innocente bambina dai lineamenti dolci e candidi, ed il suo quello di un uomo con la barba un po’ incolta e gli occhi duri.
Mille le parole sussurrate, quelle dette all’orecchio per paura che qualcuno ci sentisse. Chi sa cosa penserebbe di noi due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza è fredda, vuota.
Vuota di emozioni, vuota di azioni ma carica di tensione e di lacrime appena versate. Sono forse emozioni quelle? Sono forse azioni quelle? Sono solo dettate dalla disperazione che mi ha avvolto nelle ultime settimane.
Non riesco a smettere di pensare a lui. A lui al suo tocco, al suo modo di amare, al suo modo di sorridere dopo avergli sussurrato “Ti amo”, nonostante lo avesse sentito mille volte. Lui e il suo modo di farmi complimenti, lui e il suo modo di prendermi in giro, lui e il suo modo di farmi stare bene, lui e il suo modo di guarirmi. E cosa ci faccio qui? Seduta su questo pavimento troppo freddo per rimanere immobile. E cosa sto facendo? A dove voglio arrivare? La mia mano si muove incerta sul mio corpo, si muove come la faceva muovere Thomas. Il pollice sotto il mento e l’indice ad accarezzarmi le labbra calde e tremanti.
Ricordo i sorrisi che mi causava la sua vicinanza ora compensata da lacrime. Quanto sono patetica. Meglio alzarsi.
Provo a rimettere insieme i pezzi di una vita che mi sembra sfumata davanti. Mi è sfumata davanti insieme a tutti i nostri progetti, insieme ai nostri sussurri e finalmente al coraggio di girare in strada a testa alta.

“Beatrice.” Risento la sua voce, sapendo che non è un buon momento per rivivere quel momento. Amanda era vestita in modo da far impazzire qualsiasi ragazzo, forse aveva fatto impazzire anche il mio.
Sento scorrere con più vigore le lacrime che mi ero assicurata di asciugare. Li avevo visti, e li rivedevo ogni giorno nei miei pensieri.
Lei si è buttato sulle sue labbra e lui ha ricambiato quel bacio. Le mani rigide e chiuse, le nocche prima bianche e dopo un attimo rosse. Cosa sto facendo? Non mi ero neanche resa conto di spingere il pugno contro le mattonelle bianche. Lui parlava, parlava ma io non lo ascoltavo, non ci riuscivo. Mi stavo chiedendo da quanto andasse avanti quella storia, quell’intimità, quella seconda vita. Mi stavo chiedendo se diceva anche a lei le cose che diceva a me.
Mi aveva preso il mento tra le dita per farmi alzare lo sguardo, per farlo guardare. Non riconoscevo il Thomas di sempre, ma un uomo con gli occhi velati di lacrime e i lineamenti rigidi.

Il mio sguardo è ormai rivolto da alcuni minuti lì, su quella lametta.
Devo? Non devo? Cosa mi ha insegnato Thomas? Che le sue promesse sono finte, forse lo sono anche le mie.
Mi risiedo con la lametta in mano, a gambe incrociate la osservo.
Cosa sei? La mia salvezza o la mia distruzione? Un modo per andare avanti o tornare indietro?



NOTE D'AUTORE:
Rieccoci qui, come state?
Questo capitolo è un po' di passaggio ed è anche il penultimo della nostra storia.
Spero che vi stia piacendo anche se non sembra concludersi in un modo troppo carino. Come fiirà la storia per voi? Fatemi sapere che ne pensate
Baci
Ragazzasullaltalena
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ragazzasullaltalena