Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    03/11/2017    1 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Belli Ragazzi <3,
non trovando un immagine che mi soddisfava a pieno ve ne posto due per farvi fantasticare ,  siate liberi di usare a pieno la vostra fantasia  (hahhaha sono una frana in queste cose infatti sono giganti e non riesco a ridimensionarle hahaah scusate )
  


Con un salto la raggiungo al di sotto del dirupo  si trova una roccia , una specie di secondo livello , è da lì si può vedere chiaramente la profondità della montagna dove penso ci troviamo .
 
Rebecca già si trova là.
 
-Ti presento La capitale “Sheba”- sento appena dire da Rebecca mentre l’affianco.
 
Giuro non ho visto mai, niente di più bello. Non so dove il mio sguardo si deve concentrare .
Davanti a noi si estende una meravigliosa foresta con alberi mai visti e non pensoche all’academia qualcuno  lì abbia mai visti , posso dire che forse non esistono nemmeno.
Sono tutti di diversi tipi  colori dal rosa al blu dal giallo al tradizionale verde. Di ogni forma e dimensione alcuni hanno anche le foglio evanescenti che illuminano la strada. Da qui non di vede bene ma si vedono appena in aria delle piccole stelle tipo luciole.
 
Oltre la foresta si vede una città illuminata di arancione , piena di vità e al centro che sovrasta tutte le case e palazzi, un castello emana un senso di mistero e magia ma mette pure timore dalla grandezza si estende per orizzontale e non si vede dove inizia o finisce .
 
-WHOOAA- esclamo
 
-Rebecca ma è meraviglioso- non l’ha vedi essendodietro di me ma sono sicura che stia sorridendo , orgogliosa da venire da queolla città o meglio dire mondo .
 
-Guarda su- mi dice.
Ma…
Non ci credo …… la luna….
La luna che vedo dalla mia finestra prima di addormentarmi . La stessa luna , è viola , un viola dolce quasi lilla .Il cielo stellato ma non è come il cielo  che vedo con hotaru quando andiamo al planetario le stelle sono di ogni grandezza e ci sono diverse scie di colore blu,rosa,giallo e verde .
 
 
Ѐ uno spettacolo meraviglioso .
 
-Ree è favoloso , cioè  guarda quell’albero , e quella stella … e la luna … insomma … la luna è viola  ma ci credi …- non riesco a respirare talmente parlo veloce .
 
-Ѐ quel castello … oddio non ne ho mai  visto uno …. Beh.. si sui libri di storia… è un castello medievale europeo??-
 
-WHohhohohoho calmati Mikan- mi dice ridendo.
 
-Ci sarà tempo per scoprire tutto quello che c’è qui.-
 
-Comunque so che ti piacerebbe rimanere qui ma dobbiamo andare- afferma prendendomi il braccio.
 
La guardo
-Re perché io?-
 
-Mikan per ora non pensare a niente, devi solo fidarti di me anche se non sai molto.- dice calma.
 
Annuisco
-Allora dove andiamo?- chiedo curiosa .
 
-Allora per prima cosa andiamo a conoscere delle persone un po’ speciali- dice ridendo.
 
-oddio, chi?-
 
-tranquilla , allora stasera ci sarà il tuo rito!? Questo rito lo farà una vecchia megera rompiscatole- dice annuendo da sola e a occhi chiusi.
 
-Ѐ una tua parente ?- chiedo per la familiarità che usa nel parlare di signora.
 
-Ma sei pazza? Grazie a Dio , no!!-
Oddio è così male, non sarà una di quelle vecchie maligne.
 
-Hey , no….. tranquilla non è cosi cattiva.- dice battendo le mani sui miei bracci.
 
-Lo spero.-dico non convinta .
 
-Dai andiamo.- dice risalendo per un sentiero a destra .La seguo.
 
Passiamo da dove eravamo prima ma poi va verdo sinistra dove cìè una curva .
 
Appena giriamo ci troviamo un  auto favolosa grigia.
 
………….
Ma che…..   una macchiana in mezzo al nulla?
 
Rebecca senzaa pensieri va lì vicino è apre lo sportello  guidatore.
 
Si siede e mi guarda deve aver notato la mia bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite perché esce con una sola gamba e le mani sul tettuccio .
 
-Beh, non Sali?- dice battendo le mani sull’auto.
 
-Ma sei scema ? non sappiamo neanche di chi è ? E poi dimmi tu che hai la mia età a guidare- dico sconvolta.
 
-Certo che sei scema …. Come ho fatto ad aprirla è mia l’auto- dice riducendo gli occhi a due fessure .
 
-Cosa?-chiedo .
 
-Si baby.- dice fiera .
 
Deve essere un ragazza potente , nel senso deve avere una famiglia che ha molti soldi.
 
-whoa, ma sei una lady?-lady è quel tipo di ragazza.
 
-Ma mi hai visto bene.- risponde indicandosi .
 
In effetti non ha l’ho stile da lady , anzi è molto come si dice swag.
 
-In effetti sembri un maschio- dico ridendo . Mi guarda con un sorriso e un occhio più aperto dell’altro .
 
-aspetta … non intendevo quello , sei una bellissima ragazza- dico cosi velocemente che penso non mi abbia capito ….. ok ora sono imbarazzata.
Ride forte.
-Su andiamo – dice risalendo.
 
Salgo anch’io.
 
-Ti piace la musica ?- mi chiede.
-Si, anche  se non l’ascolto spesso –rispondo .
 
In accademia non sono mai da sola , sto sempre con Hotaru,Ruka e Na.
 
Si volta si scatto è fa un sorrisetto strano .
 
-Beh… - dice facendo partire l’auto – con me l’ha sentirai sempre.
 


Adesso ti faccio sentire ciò che probabilmente non hai mai sentito – continua
-A quasi dimenticavo , hai problemi di cuore ? –

-
No , perché ?- rispondo .

-Oh … nkiente – dice partendo definitivamente
  • -meglio così – sussurra.
Come ?? COSA?
-Si PARTE !!!-
 
Rido , ok questo è divertende
 
Mentre guida schiaccia un pulsante sullo stereo .
……..
Non succede nulla .
 
Lei guarda stranita   poi si sbatte un mano in faccia .
  • Giusto ho messo i cd dietro –
Si gira e cerca
 
-Ma sei matta – urlo
 
Non so se si può capire la situazione . Una che guida a 100 km/h in montagna dirupi , alberi e buchi da tutte le parti, si gira schiacciando con più forza  l’acceleratore  e non guarda dove va. Ci vuole uccidere .
 
-Dove l’ho messo – dice guardando tra le montagne dietro di noi .
 
-La strada Rebecca – urlo
 
Ma non mi ascolta …..
-Tranquilla – dice girandosi mi sorride e si rigira .
L’ha fatto sul serio .
-Mikan la strada.- mi rimprovera.
 
 Guardo avanti e c’è un albero .
Prendo di scatto l’ho sterzo e giro …. Cristo .
Sospiro , morte evitata.


-Come facevi a sapere che c’era un albero ?- dico regolalizzando il respiro .
 
-Conosco questa strada come le mie tasche – risponde .
 
-Potevamo morire ,  se non prendevo lo sterzo.- urlo isterica .
 
-eccolo- urla in contemporaneo .
 
-Ti ho appena salvato la vita – gli dico .
 
-Ah si , grazie- mi manda un bacino volante che provoca uno “smack dalla bocca.
 

Ok, adesso si che ci divertiamo – dice mettendo il cd che ci stava facendo uccidere.
 
Aumenta di botta la velocità e per la pressione mi schiaccio al sedile .
 
(https://www.youtube.com/watch?v=19OQ-t96Exs   questa è la canzone +_+ )
 
 
  • That,s my girl- canta Rebecca.
 
 
-Tu vuoi uccidermi- dico .
 
Ma ovviamente non mi ascolta per la musica troppo alta.
Mi giro e la guardo muove la testa avanti e dietro in movimenti circolare .
 
Pov.Rebecca.
 
Improvvisamente Mikan scoppia a ridere .
 
Mi giro muovendomi a ritmo . che mi ride?
 
Continuo a cantare anche se la mia voce non si sente per il volume troppo alto  .
 
Mentre canto mi giro a fare la parte rap verso lei. Mikan capendo le mie intenzione
 
Urla-That’s my girl – (minuto 2:14)
 
-Cosi baby – urlo.
 
Pov. Mikan .
 
Cantiamo insieme e muoviamo le braccia insieme.
 
Finisce la canzone e ridiamo .
 
Ne parte un'altra .
 
  • Stiamo andando dalla vecchietta?- chiedo.
Annuisce .
 
-Music makes me, high – dice con un vocione .
(https://www.youtube.com/watch?v=tuaZjZ7WzV0)
 
Rido  mami stop quando incomincia a fare curve di botta .
 
Le fa girando quasi completamente il manuvrio .
 
Mi attacco al sedile .
 
Ok con lei si pensa irrazionalmente , quindi di conseguenza mi devo comportare da tale .
 
-Come si chiama ?- chiedo.
 
-COSA?- Urla.
- La vecchietta ?- rispondo.
-Chiamala megera a lei piace!!- Dice.
 

-Sei sicura?- richiedo.

-No – dice ridendo .
 
Mentre cantavamo gira l’ho sguardo a sinistra fuori dal finestrino e io mi giro a guardare lei .
Frena di botta e per non sfraccasarmi la testa  sul cruscotto . Mi mette una mano in faccia per attutire lo scontro e mi riporta con la indietro .
 
-Siamo arrivate.- mi informa Rebecca.
 
-Ma non c’è nessuno – dico guardando l’infinità di alberi.
 
  • EH ti pareva , che ci aspettava qui ? Là dobbiamo andare a prendere la vecchia insanaluta-
 
Insanaluta???
 
(insanaluta è una parola tipica di dove abito per indicare un vecchia svampita hahhahh)
 
  • Scendiamo – dice scendendo dall’auto.
Mentre camminiamo prendiamo a parlare .
 
-Allora , come ti senti ?- chiede curiosa.
 
-Stranamente eccitata e anche preoccupata.- rispondo sincera.
 
-Ѐ normalissimo , dovevi vedere a me quando lo feci.- dice ridendo al ricordo.
 
-Quindi anche tu l’hai fatto?- chiedo , allora anche chi è del mondo magico deve farlo .
 
Annuisce –Ho staccato la testa a un mio amico _
 
O.O
 
Come?
 
-Tranquila è vivo-
 
-Lasciamo da parte ciò che hai detto …. Anche chi è nato qui deve farlo il rito?-
 
-No-risponde aiutandomi a scendere da una roccia.
Stiamo scendendo e sento il rumore di una cascata . Dobbiamo essere vicino a un fiume .
 
-Ma come allora?_
 
-Mikan io sono nata umana , una semplicissima umana non ero neanche un alice – dichiara .
 
-
Sei umana – chiedo stranita . 

-Ero- risponde nostalgica.
 

-Ti spiegherò tutto dopo ho molto cose da dirti.-Ok ho capito,a dopo tutte le spiegazioni.
 
-Mikan- Rebecca sta camminando davanti a me , ha solo il viso girato di lato a guardarmi.
 
Non vede dove va , ma si muove come se conoscesse il posto a memoria.
 
-Con la vecchietta non spaventarti sembra matta ma non lo è.-
 
-Vabbene , ma cosa è lei ? cioè, una strega ? o qualcos’altro?-
 
-beh…lei è           -
 
 
Un oggetto non identificato prende Rebecca in testa a una velocità assurda, l’impatto causa la caduta di lei .
 
-Chi hai chiamato vecchietta?- una voce rauca ma molto anche fine e stridula urla. 
    

La Casa della Megera ù-ù 


Ebbene si sono tornata ...... forse ahhhahahaha
anche se non pubblico da tanto , troppo  io penso sempre alla mie storia in particolare questa penso ai passaggi alle foto , canzoni a tutto ahahah.
per scegliere le foto di questo capitolo hahha 3 ore non sapevo che scegliere cambiavo ogni 5 minuti però ho detto il meglio per dopo ahhaahah <3 <3 <3 
 Spero che vi farete sentire con spero e prego che mi farò sentire anch'io . 
Grazie a voi che mi date la forza di continuare a scrivere <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie