Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[Ace Attorney]
Phoenix Wright lanció un occhiata alla figura davanti a lui, osservandone i capelli tendenti al grigio, perfettamente ordinati, spostando lo sguardo praticamente subito, come per evitare il contatto o più che altro per evitare di farsi notare dagli altri... o forse più per imbarazzo che non voleva mostrare.
Inutile, anche perché subito percepí il suo tono tagliente apostrofare il suo cognome col solito fare freddo e arrogante che mostrava quando era in pubblico, atteggiamento completamente diverso da come invece si mostrava al di fuori della facciata da invincibile procuratore, avrebbe voluto sotterrarsi per evitare di mostrare il proprio rossore plateale.
Quella facciata impavida e minimamente tentennante, vestita da abiti di alta società che gli donavano dannatamente troppo addosso, tanto che addosso a qualcun'altro non avrebbero fatto lo stesso effetto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook