Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rebelle Fleur    04/11/2017    0 recensioni
Col suo fare affascinante e misterioso, J. l'aveva catturata.
Purtroppo però nulla va come crediamo. Spesso due persone si incontrano nel momento sbagliato, ma quando i loro destini si incrociano, nulla sarà più come prima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo ormai da tempo cercato di chiudere i miei sentimenti in una busta. Era come se avessi cercato di metterli sottovuoto, ma anche questo non era bastato. J. era nei miei sogni, era un pensiero talmente fisso certe volte, che forse...pensai, non me ne sarei mai liberata del tutto. Erano accadute troppe cose, troppe cose forse ci avevano divisi o uniti per sempre. Non avevo mai messo in dubbio l'affetto che lui diceva di provare nei miei confronti, nonostante tutto. Ma non avevo nemmeno mai negato di tenerci tanto a lui, forse troppo e sicuramente più di quanto lui tenesse a me. Mi ero completamente spogliata della mia corazza, confessandogli l'inconfessabile, andando molto oltre i miei limiti e le mie debolezze. Molto spesso, mi era capitato di rimpiangere quello che avevo fatto, forse perché pensavo che così, avrebbe fatto meno male. È che, come sempre, mi aspetto tanto quando dò tanto. Ma ho imparato a non aspettarmi più nulla, soprattutto da J. Lui che, non aveva mai smesso di insidiarsi come un pensiero dolce amaro dentro di me. Sembrava che più cercavo di scacciarlo, più lui ritornava, più forte di prima. Mi ero illusa? Mi ero fatta prendere in giro?! No di certo, ma ci avevo sperato. Sperato in cosa? Sperato di essere felice. Nonostante io creda fermamente che la felicità sia data dalle piccole cose, ecco, tu eri il mio piccolo angolo di felicità. Anche solo uno scambio di battute mi faceva sentire bene, mi faceva sentire libera. Ma forse è meglio tornare coi piedi per terra... ...E da oggi, ho deciso di smettere di pensare a te. Smetterò di guardarti. Smetterò di ammirarti. Smetterò di guardare i tuoi occhi che sorridono quando puntualmente incontrano i miei. Ti cancellerò dai miei ricordi. Smetterò di preoccuparmi per te. Di giustificare forse le tue debolezze e dimenticanze. Non sarai più la mia priorità, sarò io la mia. Ma sappi che ti ho amato, ti ho amato davvero, a modo mio. Perché quando amo divento stupida, fragile e rompi coglioni. Proprio come sono con te. Devo accettare questa tristezza, la tua non presenza e devo accettare semplicemente di andare avanti. Ho speso troppe notti insonni ad innamorarmi dell'idea di te. Ma ricorderò tutto quello che mi hai detto. Tutte le risate e tutti i giorni in cui il tempo sembrava essersi fermato. Perché hai dato un senso, sei stato un tassello della mia vita. Nel bene o nel male. Io so che resterei in qualsiasi posto del mondo, con te, per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebelle Fleur