Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    04/11/2017    0 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: So che molti penseranno che Mandy è affetta da Automatonofobia, ovvero la paura di ogni oggetto inanimato che ricorda una persona, ma non credo sia corretta l'osservazione, visto che le animatroniche hanno un corpo umano ma sono animali(a parte Marionetta e Balloon Babe).

Mattalara 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

<< Come abbiamo fatto a farci fregare?! >>

Urla Mike brandendo la sedia da ufficio ai condotti, dove Balloon Babe e Mangle stanno cercando di passare.
Com'è che sembrano ubriache?
Mike mi afferra una mano e corre nel corridoio, Puppy non accenna ad attaccarci, anzi, continua a guardare divertita le altre due.

<< Perché non ci attacca?! >>

Chiedo a Mike chiedendogli appresso, c'è già Foxy alle nostre calcagna ed è anche piuttosto veloce.

<< Lei non ha interesse nelle guardie, stando a quanto mi ha detto una volta >>

Corriamo fino all'ufficio del Direttore, la cui porta è aperta e, senza pensarci troppo, entriamo e ci chiudiamo la porta alle spalle.

<< Dovremmo essere al sicuro >>

Sussurra Mike ansimando per la corsa e gelando poi sul posto.
C'era l'animatronica furetto di nome Cammy, che ho conosciuto con quella che mi ha fatto il colloquio, seduta sulla sedia del Direttore, stava frugando fra alcuni fogli e ci rivolse un pigro sguardo disinteressato, continuando a leggere alcuni ritagli di giornale.

<< Tu non eri nella Stanza del Meccanico?! >>
<< Uh uh >>
<< Che ci fai qui?! >>
<< Leggo >>

Rispose con tono ovvio senza staccare gli occhi dalla lettura.
Almeno non sta tentando di ucciderci.

<< Dov'è la tua padrona? >>

Chiede Mike facendole assottigliare lo sguardo.

<< Purple Girl non è la mia padrona! Semplicemente le devo dei favori >>

Spiega mettendo via alcuni ritagli e tenendone solo un paio.
Cosa sta leggendo?

<< Che stai leggendo? >>
<< Informazioni sull'incidente dell'87, non ho molto da fare stasera >>
<< Oh, quell'incidente... >>

Mi vengono i brividi ancora adesso.
Mike sembra notare l'effetto, Cammy continua a farsi gli affari suoi, ma ammetto che è un traguardo per me stare nella stessa stanza di un animatronica senza sclerare in preda al panico e alla paura. Nonostante mi limiti e continuerò a limitarmi a guardarla qui, da lontano, vicino alla porta, pronta a fuggire alla prima evenienza e con un estintore vicino da darle in testa se serve.

<< Noi comunque restiamo qui >>

Fa Mike con convinzione, ricevendo un piatto:"Cazzomene" in risposta.
Speriamo che non ci trovino, non ci tengo a fare una fine tanto crudele come quella che annunciava la donna al telefono e da come mi guardava Freddy, temo di sapere già chi vuole farmi fuori.

---

<< Quindi, come è successo? >>

Chiede Foxy inclinando la testa.

<< È successo alla fine, dovrebbero essersi nascosti nell'ufficio del direttore comunque >>
<< Perfetto! >>

Esclama la volpe pirata avviandosi a destinazione, in effetti sono in trappola li dentro.
Aroposito, è meglio che riporti in postazione le due compagne di bevuta, anche se da Mangle non me lo aspettavo proprio, ma un po' la capisco, quando bevvi per la prima volta, non avendo mai bevuto alcool prima, fu un casino. Non ero proprio ubriaca fradica ma mi specchiavo su finestre aperte e discutevo dei Promessi Sposi con oggetti inanimati, sorvolando poi che ero diventata allegra ad iperattivita, ma quello non era negativo in fondo.
Freddy segue Foxy con una certa enfasi, non avevo mai visto una di noi così estasiata da quando Marion aveva provato un bikini intrecciato che definire porno era un complimento.
E non lo nego: stavo sbavando come tutte le altre, era la cosa più sexy che si potesse maivedere, solo a pensarci ancora viene da guardare il nulla con sorrisi ebeti.
Ma ora pensiamo alla caccia, sono già le cinque e mezza, qui si rischia di perdere le guardie e io mi perderei lo spettacolo, dove sono i pop-corn?

---
05:45

Sapevo che c'era qualcosa che non quadrava qui!
Poi mi chiedono perché rifiuto categoricamente di interagire con le altre, quella dannata marionetta ha ammazzato un uomo in pieno giorno! Mi chiedo come mai la bambina, figlia della vittima, volesse 
Ormai è passato, magari queste due guardie possono aiutarmi. Ok, Mandy è ancora terrorizzata, ma magari quest'altro può essermi utile.

<< Hei, tizio, come ti chiami? >>
<< Mike >>
<< Mike o, devi fare una cosuccia per me >>

La sua espressione non è delle più felici, ma considerando cosa fanno le altre animatroniche posso immaginare che stia pensando male, ma non intendo certo quello che teme.

<< Devi uccidermi >>
<< Come?! >>
<< Che né so come! Basta che mi uccidi, distruggi, insomma hai capito no? >>

Spiego gesticolando con lieve agitazione.
Strano che nessuno dei due voglia collaborare, non dovrebbero essere entusiasti di fare fuori un potenziale problema per loro?
...ah già, il Direttore farebbe passare loro dei guai seri.
Un lento applauso precede la porta che viene aperta da Foxy e Freddy, siamo fottuti, tutti e tre.

<< Guarda guarda, a quanto pare non abbiamo solo le due guardie, anche ma cara Cammy >>
<< Pesca grossa, eh Foxy? >>

Mike e Mandy indietreggiano come se volessero nascondersi dietro di me, ma credo che sarebbe abbastanza inutile nascondersi dietro di me se ho quasi più paura di loro.

<< Prendiamoli >>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara