Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/11/2017    0 recensioni
Sappiamo e conosciamo le storie dei figli dei personaggi della favole, ma... qualli sono le loro?
Binacaneve, la Regina Cattiva, il Cappelario Matto, Capucetto rosso e tutti gli altri com'era ai tempi della scuola?
forse è proprio in questo perido, quando anche loro hanno affrontato il giorno della Promessa che i loro destini sono stati stabiliti, ma come? e sopratutto chi erano prima di quel giorno?
nota: i nomi dei personaggi o sono tratti dal cartone o me gli sono inventata di sana pianta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole era appena sorto e i suoi raggi fecero capolino nella stanza attraverso la finestra.

Rough Hood si rigiro nel letto cercando di ignorare la luce che continuava a infastidirla, ma quando la sveglia poggiata sul comodino inizio a trillare non potè continuare a dormire e cosi si alzo. Si striracchio e si mise i vestiti che aveva preparato il giorno prima, dei jeans griggi e una maglietta rossa; si petino il cascetto di capelli neri e per ultima cosa si mise al collo il ciondolo dal qualle non si separava mai.

Una volta pronta scesse al piano inferiore dove sua nonna la stava già aspettando per poter far colazione insieme per l'ultima volta per quell'anno.

Già... Rough ormai aveva quattrodic'anni e oggi sarebbe stato il suo primo giorno alla Ever After High da studentessa del primo anno.

In quella scuola avre imparato a seguire il suo destino alla lettera e continuare la favola di famiglia diventando la prossima Cappucetto Rosso; l'idea non l'ha faceva impazire, ma non la schiffava neanchè, si poteva dire che a Rough la sua favola non gli interessase anche se era l'eroina.

“Tutto pronto?” chiese sua nonna. Rough si limito ad annuire. “Ricorda di non dare troppa confidenza agli estranei e in particolar modo sta lontana dai lupi e dalla streghe anzi evita i cattivi e basta.” continua l'anziana signora; la nipote continuo ad annuire. La gente del suo vilaggio, Hood Village, era piena di stereotipi di qualunque tipo... ma non lei; lei era diversa, era curiosa e desiderava più di ogni altra cosa vedere il mondo che c'era la di là della foresta in qui viveva da sempre. Il liceo sarebbe stata la sua occasione.

L'orologio a cucù in cucina suono attirando l'attenzione delle due. “È ora. Forza devi andare! Non vorrai fare tardi proprio il primo giorno?” disse la Nonna mentre Rough si infillava gli stivalli e la mantellina rossa per poi schizzare fuori dalla porta con in mano la valigia.

Arrivata al pozzo dei desideri vi lancio dentro una monetta e subito il pozzo venne riempito di luce diventando un portalle per la scuola, senza perdere un secondo di più Rough si lancio nel pozzo vedendo investita da una forte corrente contrario che tuttavia non la sfioro minimamente e in un secondo si ritrovo davanti ad un maestoso castello. Era arrivata alla Ever After High finalmente.

Arrivata davanti all'enorme portone si prse il ciondolo a forma di foglia tra le mani e gli diede un bacio come faceva sempre quando era agitata; quel piccolo monille era l'unica cosa che gli rimanesse dei suoi genitori e non se n'è separava mai. “Lei è?” chiese una voce alle sue spalle; era molto bassa e roca, ma Rough intui si trattase di una voce femminile si volto e per poco non ebbe un colpo. Una donna anziana con lunghi capelli griggi e vestita di stracci era sopra di lei letteralmente visto che fluttuava sopra un piccolo cuscino. “Ehm... io..” cerco di articolare Rough, ma senza successo. Quella donna gli meteva timore. “Rough... Rough Hood.” si presento alla fine ritrovando la voce.

“Ah! Certo. Avrei dovuto riconoscerti dal cappucio. Comunque io sono madame Baba Yaga la responsabile dei nuovi studenti e quindi anche di te.” l'ultima parola la sibillo tra i denti facendo rabbrividire Rough.

Dopo di che fece aparire un foglio di carta nella mano rugosa e lo passo alla ragazza che lo prese con non poco titubanza. “Guarda che io non ti mangio mica! Lì c'è scritto il numero della tua stanza ti consiglio di possare lì le valigie prima di decidere i corsi di quest'anno, ci vediamo dopo.”

dopo di che se n'è andò lasciando sola la ragazza.

Rough si incamino verso le stanza degli studenti e vene rapita dalla quantita di persone nei corridori, ma la cosa che la colpi più di tutto erano i gruppi di amici che si abbraciavano e che ridevano... lei invece era sola, era sempre stata sola.

Persa in questi pensieri non si accorse di aver sbatutto contro qualcosa o meglio contro qualcuno finendo a terra. Quando alzo lo sguardo vide davanti a se una ragazza più o meno della sua età con la pelle bianca come la neve, i capelli neri come l'ebano e degli occhi azzurri luminosi come pochi, ma con un sfumatura... cattiva?

“Chi sei tu?” le chiese la ragazza con un tono di superiorità che fece sentire Rough ancora più a disagio. “Rough Hood.” rispose con un sussuro appena udibile. “Ma certo! Capucetto Rosso se non ero? Meglio che hai quel capuccio la tua faccia da somare proprio non si può guardare.” detto questo la ragazzina scoppio a ridere e cosi fecere le altre ragazze del suo gruppo mentre loro ridevano Rough sentiva gli occhi riempirsi di lacrime.

“Guardate. Adesso piange anche!” continuo la mora. Rough non potendone più si alzo in piedi e si mise a correre con gli occhi pieni di lacrime.

Non si era mai sentita tanto umiliata in vita sua.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally