Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    05/11/2017    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'ambulanza arrivò Hiro, Tadashi e Sophie decisero di andare anche loro in ospedale, curiosi di sapere le condizioni della ragazza, mentre Cass rimase a casa con i bambini. Rimasero in sala di aspetto per circa mezz'ora, quando uno dei medici uscì.
- Come sta? - chiese Hiro.
- Le abbiamo medicato le ferite e abbiamo eseguito una TAC cerebrale: a quanto pare ha perso la memoria a causa di un trauma.
- Si ricorda almeno il suo nome? - chiese Sophie.
- No, ma l'abbiamo scoperto grazie alla patente che aveva in una tasca del vestito: si chiama Kaori Toyama e risiede nel quartiere di Haido. Se vi va potete vederla.
I tre entrarono nella stanza e trovarono la ragazza seduta sul letto con lo sguardo perso nel vuoto.
- Ciao, come ti senti? - le chiese Hiro.
- Meglio ma ho ancora un terribile mal di testa e non ricordo nulla.
- I medici hanno detto che sulla tua patente c'è scritto che ti chiami Kaori e che vivi nel quartiere di Haido. Ma forse, se per te va bene, potresti stare da noi finché non ti torna la memoria.
- Certo, grazie - disse Kaori.
Dopo che la ragazza si fu rimessa i vestiti tornarono a casa e Sophie accompagnò Kaori al piano di sopra per darle un pigiama.
- Come mai siete già tornati? E perché l'avete portata qui? - chiese Cass ai nipoti.
- Abbiamo scoperto che si chiama Kaori e che abita nel quartiere di Haido, ma finché non recupera la memoria pensavo di farla stare qui. - spiegò Hiro. - Per te va bene zia?
- Certo, può dormire sul divano.
- Zia, dove sono Claire e Riley? - chiese Tadashi.
- Sono andati a letto e direi di andarci anche noi.
- Già, domani ci aspetta una giornata lunga. Dobbiamo aiutare Kaori a recuperare la memoria.

Il giorno seguente, dopo aver fatto colazione, erano tutti in salotto a discutere sul da farsi.
- Kaori, pensavamo di portarti a casa tua più tardi per cercare degli indizi sul perché hai perso la memoria - disse Tadashi.
- Va bene. Hiro, posso farti una domanda? - disse Kaori rivolgendosi poi al ragazzo più giovane.
- Certo, spara. - rispose lui.
- Ieri hai detto che il tuo cognome è Hamada...
- Sì. Allora?
- Io credo di averlo già sentito da qualche parte, ma non ricordo dove. Eppure anche se ho perso la memoria sono certa di non avervi mai visti.
Hiro stava per ribattere, ma fu interrotto dall'arrivo dei loro amici.
- Ciao ragazzi, qual'è l'emergenza? - chiese Fred.
- Ragazzi, lei è Kaori, l'abbiamo conosciuta ieri. Ha perso la memoria e pensavamo di fare un sopralluogo a casa sua per aiutarla - spiegò Sophie.
- Piacere Kaori - disse Honey stringendole la mano. - Io sono Honey e loro sono GoGo, Wasabi e Fred.
- Mi piace il tuo stile - disse GoGo.
- Grazie - disse Kaori con un sorriso timido.
- Andiamo, ho l'auto parcheggiata qui fuori - disse Wasabi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby