Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Ciryata    06/11/2017    0 recensioni
Ciao il mio nome è Toru Sasaki, ho 20 anni. Sono alta 1,70, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri. Mia madre è venuta a mancare 2 mesi fa, poco dopo la mia festa lasciandomi una foto e una lettera da consegnare a mio padre. Tutto quello che so su di lui è che vive sul Pianeta Muscolo ed è a capo delle guardie del re.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ataru Muscle, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono bloccata da due giorni dentro la mia stanza, Ataru non ha preso tanto bene la notizia che io e Kevin abbiamo una storia e così mi tocca stare in punizione, a venti anni sono in punizione come una bambina di cinque. « Papà, fammi uscire, voglio incontrarmi con Kid » mi lamentavo mentre sbattevo i pugni sulla porta. Potevo uscire di lì solo per mangiare o per allenarmi con lui. Mi ha tolto il cellulare e il computer, sia mai scrivessi al Mask. « No! Sei in punizione per una settimana. Perché fra tanta gente proprio un Mask? » urlò da fuori la stanza « papà è successo, non è una cosa voluta » mi appoggiai alla porta, non volevo più litigare con lui.

Dopo qualche ora sentii la porta aprirsi, mi girai per trovarmi Kid sorridente. Lo abbracciai, mi era mancato questi due giorni e ora è qui, diciamo che non lo vedo solo come un cugino ma anche un confidente. « Toru, lo zio ha detto che domani torna a casa, sul nostro pianeta, quindi la punizione è finita » così orgoglioso da mandare Kid a dirmelo. « Ah! » disse alzando il dito per poi puntarmi « ti va di andare a mangiare il riso con il manzo, siamo io, te e i soliti, magari anche Kevin » sorrise abbracciandomi. Kid è quello che l'ha presa meglio insieme allo zio King che non vede l'ora di una famiglia allargata, per ora non credo, specialmente con mio padre. Accettai la proposta di andare a mangiare fuori, non vedo l'ora di poter uscire di qui. Presi il cellulare che mio padre teneva con sè, trovandomi si e no una quarantina di chiamate e vari messaggi. Usciti di casa ci dirigiamo verso il ristorante preferito di Kid.

Arrivati lì vediamo già davanti al ristorante, con loro anche Meat. « Ragazzi! » urlò Kid con la lingua di fuori, non capii perché ma alla fine vidi Roxanne, scossi la testa sorridendo, non cambierà mai. « Ehi Muscle » mi girai verso una voce sorpresa « oi Mask » sorridendo verso di lui. Lo abbracciai ed entrai insieme a tutti gli altri. Durante la cena a base di riso con il manzo, parlai un po' con tutti, mi erano mancate queste risate.
P.O.V Ataru
Abbiamo trovato Joras, delle persone lo hanno visto in giro al vecchio cantiere dove teneva prigionieri Kid e Toru. « Ataru calmo! Dobbiamo stare attenti » King mi strinse la spalla cercando di fermare la mia rabbia. Ha ragione, non sappiamo se ha altre persone sotto il suo comando oppure se ha messo delle trappole all'interno dei cunicoli. Entrammo, ogni persona con una mappa e delle luci. Ci sono diverse entrare, in tutto sette, io e King alla prima. Buffaloman insieme a delle guardie alla seconda entrata, Broken jr. alla terza, Ramenman alla quarta, Mask alla quinta, Warsman alla sesta e alla settima li altri chojin con delle guardie per non farli scappare.

Dopo vari giri, trovammo una stanza con varie persone. King gli disse di uscire, di non aver paura perchè Joras non potrà più far del male a nessuno, visto che ormai è rimasto da solo. Le persone piano piano uscirono, lasciando la stanza vuota, con un piccolo macchinario. « Sta provando a rifare la macchina che abbiamo in custodia sul pianeta Muscolo » King girava intorno studiando le varie differenze con l'altra. Da quello che sto leggendo dai fascicoli non è ancora costruita del tutto, per l'esattezza la macchina è completa al 55% e ancora non può far nulla. « Signor Sergent » una guardia mi chiama « Joras è stato preso alla terza uscita, dal signor Broken jr. , sembra che volesse scappare » sorrisi, finalmente anche lui è preso, ora non dobbiamo far altro che metterlo in cella insieme a Josh e lasciarli marcire lì per tutta la loro vita.

Mi alzai dal letto piuttosto stanco, ho dormito si e no cinque ore, ma ora sono tranquillo che Toru e Kid non saranno minacciati qui sulla Terra. Beh Toru si, se quel Mask non gli sta lontano potrei vederlo come una minaccia. No non voglio pensarci, King è tutto felice, tanto Robin è un suo amico ma io non lo sopporto. Prova ad immaginare se dovessero sposarsi o peggio aver dei figli, che prenderanno, la maschera nostra o quella dei Mask? No non lo permetterò, mia figlia non avrà figli con un Mask. Sbuffai uscendo dalla stanza, passai vicino a quella di Toru vedendola dormire tranquillamente, non sono tanto contento, ma se il Mask la fa felice allora proverò a dargli una possibilità, magari con una prova, ghignai uscendo di casa. Si torna al lavoro, ci rivedremo Toru.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata