Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DR5996    06/11/2017    1 recensioni
Ludwig, Feliciano, Romano e Kiku sono a casa di Ludwig a discutere della situazione economica dei loro tre paesi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripubblico la storia, con qualche correzione grammaticale e ortografica (anche se probabilmente quanche errore ci sarà)

--------

LudwigKikuLovino e Feliciano erano a casa di Ludwig per discutere su diverse materie. A un certo punto dell'incontro si parlò della situazione economica dei singoli paesi.

Ludwig ha preso il fascicolo in cui era descritta la situazione economica dello Stato Italiano. Veneziano invece se ne stava li fischiettando e pensando alla pasta e Lovino era lì a lamentarsi che la Germania non si faceva gli affari suoi.

A un certo punto Ludwig notò che Veneziano se ne stava lì distratto ed esclamò con un tono di rimprovero: "VENEZIANO!!!" e poi con molta calma ma ferma disse: "La tua economia non va bene, hai un debito troppo alto e anche il deficit è molto più alto di quel che dovrebbe essere. Sembra a causa...", Ludwig poi girò la pagina, si volto verso Romano e poi di nuovo su Veneziano "...di tuo fratello che ha deciso di comprarsi quintali di pomodori... che probabilmente andranno a marcire prima di consumarli tutti...", disse un tono di disapprovazione.

Lovino non gradì molto la critica, ed esclamò quasi-subito: "STA ZITTO STUPIDO MANGIA-PATATE, mica devo ascoltare un crucco come te... hai già rovinato mio fratello", e continuo poi a sbraitare dicendo cose senza senso. Veneziano disse poi: "Veeee.... sta tranquillo Doizu può sempre aiutarti, lo fa solo perché ci vuole bene ... Veee....". Lovino gli rispose "STA ZITTO!!!, non ti rendi conto che sta decidento tutto per te!"

Ludwig poi prese il fascicolo di Kiku, dicendo in modo più speranzoso: "Addesso prendo il fascicolo Giapponese, sicuramente avrà una situazione molto migliore, dovete prendere esempio da lui. Capito!".... aprì il fascicolo tranquillamente e lesse:

DEBITO PUBBLICO: 227,9%
DEFICIT PIL: 10%

La faccia tedesca all'Improvviso sbianco, e dopo un emise un urlo, con i cappelli ritti, e poi svenne.

Veneziano, Lovino e Kiku si avvicinarono, e Veneziano disse a suo fratello Romano: "Veee... allora dovrò cominciare a spendere e spandere", all'Improvviso Ludwig si also di scatto e disse "NON CI PENSARE NEMMENO!!!"

Infine Kiku intervenne "Mi faccio prestare i soldi dai miei vicini di casa" nel suo modo tranquillo e calmo...

---------------

Non intendo offendere nessuno, il mio intento è soltanto comico. Prendetela per tale. E si lo so che qua la storia economica è molto semplificata, ma prendete questa fanfic quella che è: una fan fiction comica
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DR5996