Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kae Lightwood    07/11/2017    0 recensioni
Si sa, il mestiere della Fan girl viene spesso sottovalutato.
Ma essere una Fan girl non è così scontato.
Questa storia darà luce sugli aspetti più sconosciuti ai molti e spiacevoli della vita di una Fan Girl.
Buona lettura
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dura vita della fan girl

Gli altri  pensano che essere una fan girl sia facile, che sia divertente.
Non fraintendetemi, a volte lo è.
Ad esempio,è divertente conoscere già il finale di una serie tv , e mentre gli altri si struggono per sapere se Jane sceglierà Marcus o Tobia, tu lo sai già, perché hai visto tutti gli episodi in coreano sottotitolato in inglese.
Ma ci sono aspetti nella vita di una Fan girl, ci sono aspetti che non sono per niente divertenti.
Non è divertente rotolarsi sul pavimento per un attore carino.
Non è divertente passare mesi a letto in stato depressivo/vegetativo solo perché Naruto si è messo con Hinata e tu lo shippavi con Sasuke.
Non è divertente dover shippare compulsivamente tutti i personaggi che ti capitano a tiro, senza esclusione.
Non è divertente non avere una vita sociale.
Che magari la vita sociale la vorresti, ma non puoi, non riesci.
Insomma, le anticipazioni del film di Yuri!On Ice sono più importanti di qualsiasi uscita con le amiche.
Tutto questo non è per niente divertente.
Ma poi, soprattutto, avete idea di quanto sia difficile trovare uno spirito affine?
Sono probabilmente la più ardita shipper di bokuaka e kuroken di tutta Lombardia, e indovinate?
Tutte le ragazze che ho incontrato shippano kurotsuki o , peggio ancora, bokuroo.
Insomma ragazzi, prima di dare dalla sciocca a una Fan girl, o peggio ancora, di criticare negativamente una sua OTP , pensateci bene, perché è in gioco la vostra vita : quindi NON fatelo!
( a parte se shippa Eruri. Se shippa Eruri potete)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Neko-chan's space 

Ciao a tutti!
Questo è un progetto che avevo in mente già da un po', ovvero una serie assolutamente demenziale che si inoltrerà negli aspetti più trash dei fandom (fanfiction trash, fangirl disagiate eccetera)
Ovviamente non intendo insultare nessuno, e se la storia non vi è piaciuta o se invece l'avete apprezzata, vorrei che me lo faceste sapere nelle recensioni, in modo educato, s'intende.
Ciao :3
Saluti, 

Neko-chan 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood