Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabb5000    08/11/2017    1 recensioni
Ciao ragazzi! Allora, non trovo altro modo di dirlo che dirlo e basta : dopo ben 84 capitoli, "FailCraft in real life" è diventata la mia opera più lunga, pertanto mi sento in dovere di farci uno spin-off sopra. Pertanto ho deciso di giocare un brutto scherzo ai nostri personaggi preferiti facendo firmare ad uno di loro (coff coff Stefano coff coff) un contratto che li obbliga a partecipare ad un'intervista in esclusiva su EFP. E a fare il conduttore sarò io ... non sanno cosa li aspetta ... Igh! Igh!
Beh, non posso fare altro che augurarvi buona lettura ... e tante risate!
Attenzione : la fanfiction contiene materiale ridicolo ed inutile che può nuocere alla salute mentale dei bambini. La lettura è sconsigliata ad un pubblico di età inferiore ai 1498 anni. Vi auguriamo una bella lettura.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'FailCraft in real life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[[ ANGOLO DELL'AUTORE ]]
Salve miei buonissimi lettori e lettrici! Sono Fabb5000, autore della fanfiction "FailCraft in real life" che ha ormai raggiunto la cifra pazzesca di 84 capitoli e 137 recensioni. Dopo un simile traguardo (e vi informò che la storia non è affatto finita, anzi!) mi sento in dovere di pubblicare qualche spin-off ad essa relativa. Ecco perché ho voluto fare uno scherzo di cattivo gusto hai nostri eroi : ho fatto firmare a tradimento a Stefano un contratto che lo obbligava a partecipare a questa intervista in esclusiva per voi! Ma non solo lui, ovviamente ... il contratto obbliga anche Lyon, Mario, Anna e molti altri protagonisti ... e anche antagonisti! (Che penso non la prenderanno molto bene). Si dia dunque inizia a questa comicissima intervista! Oh, dimenticavo : loro non ne sanno niente, quindi non stupitevi se all'inizio li vedrete un po' perplessi! ;-)



(In sala le luci sono spente. Finché ...)

Fabb5000 : Buongiorno a tutti gente! Benvenuti a "FailCraft in real life : intervista ad eroi e cattivi"!

(Applausi)

Lyon : Ma che cosa ci facciamo qui?!

Anna : Non lo so! Un attimo fa eravamo a Minecraft!

Ahsoka : Chi ci ha portati qua dentro?

Fabb5000 : Sono stato io ovviamente!

Lyon : Ehi, ma tu sei quel tipo che ci ha assunti per fare gli eroi della FailCraft! Perché ci hai portati qui? Le riprese non sono finite!

Fabb5000 : Lo so, lo so! Ma voi dovete comunque essere qui stasera, perché parteciperete ad un'intervista indetta in esclusiva per i lettori di EFP ... in cui non potrete mentire perché abbiamo comprato una macchina della verità!

Anna : Ehi, frena! I nostri contratti non ci obbligano a fare questo!

Fabb5000 : E invece sì! Stefano ha firmato per farvi partecipare tutti!

Lyon : Cosa? Stefano, come ti è venuto in mente?

Stefano : Andiamo, ragazzi, è solo un'intervista, che volete che sia ...

Lyon : Ma c'é una macchina della verità!

Stefano : Si, ma scatta solo se menti, capisci ...

Mario : Stefano! Siamo in tivù! È proprio qui che dobbiamo mentire!

(Tutta la platea ha sentito tutto)

Mario : Cioè ... È proprio qui che ci dobbiamo ... divertire!

Fabb5000 : Ok ... Ma basta perdere tempo! Come ben sapete, la nostra intervista proseguirà in base all'indice di popolarità dei nostri beniamini. Cominciamo quindi dal primo! È un eroe rinomato in tutto l'universo, ha sconfitto Herobrine, Entity e migliaia di altri nemici, è destinato a battere il signore della distruzione, ecco a voi ... Lyon!

(Tutti o riflettori si puntano su di lui; la gente applaude)

Lyon : Ehm ... grazie!

Fabb5000 : Allora, Lyon! Con questa fanfiction il tuo indice di popolarità è salito alle stelle, letteralmente! Dicci, com'è stato essere fra i personaggi principali della storia?

Lyon : Oh, beh! È stati bellissimo, ma avevo comunque già provato questa sensazione. In fondo lo ero già nella FailCraft!

Fabb5000 : Però questa volta hai dovuto ricoprire anche il ruolo di cattivo, con la tua controparte malvagia, Lord Death! Com'è stato?

Lyon : Beh, non posso dire di essermi sentito molto a mio agio, ma in fondo penso mi abbia bene cambiare per un po'. In fin dei conti ho sempre desiderato fare il nemico, almeno per una volta!

Fabb5000 : Però così sei diventato il lacchè di Null ...

Lyon : Beh, non ero proprio un lacchè, dai ... (La macchina della verità suona)

Fabb5000 : La macchina ha parlato bello! Ma passiamo ad altre questioni ... a quanti pare in questa storia hai anche incontrato un nuovo amore. Dicci, come era Ahsoka?

Lyon : Non posso dire di non essere felice con lei, è una ragazza stupenda. E sono contento che la mia rottura con Anna sia andata a buon fine e che siamo rimasti amici.

Fabb5000 : Ma come hai fatto a scegliere fra le due?

Lyon : Ho semplicemente seguito il mio cuore. (La macchina suona)

Fabb5000 : Purtroppo per te, Lyon, la regia ha mandato qualcuno ha recuperare i vecchi filmati ... e qualcuno qui talvolta si dimentica che ci sono telecamere ovunque ...

Lyon (sudando freddo) : Aspetta ... non vorrai ...

Fabb5000 : Si! E dopo avere visto questo, penso che né Anna né la tua ragazza saranno molto contente ...

Lyon : Aspetta ... io ho sempre lavorato diligentemente ...

Fabb5000 : Troppo tardi, amico! Il filmato è partito!

Lyon : NOOOOOOOOOOOO!!!!!

(Il filmato si avvia e compare Lyon)

Lyon del video : Allora ... Ahsoka o Anna? Come faccio a scegliere? Oh, accidenti, che dilemma! Ahsoka mi piace davvero tanto, ma Anna è talmente bella ... oh, adesso basta! (Tira fuori una moneta) Testa Anna, croce Ahsoka! (Lancia) Croce. E che sia finita!

(Fine del filmato; le sopracciglia di Anna e Ahsoka si incurvano pericolosamente in direzione di Lyon)

Lyon : Sono fottuto ...

Anna : A dir poco! Ora ti ammazzo!

Fabb5000 : Ferma, dobbiamo concludere l'intervista! Lo ucciderai dopo!

Lyon : Durerà ancora molto questa tortura?

Fabb5000 : Abbiamo un'ultima domanda ... secondo te, quale è il peggior difetto dei tuoi compagni?

Lyon : Pfff! I miei compagni non hanno ...

Fabb5000 : Ti ricordo che abbiamo una macchina della verità ...

Lyon : Ok, tanto sono già nei guai. Allora ... difetti ... ecco ... Anna a volte può essere un po' ... irritabile. (Gli occhi di Amna iniziano ad essere in preda ad un tic nervoso) Stefano ... beh, lui ci ha trascinati qui, quindi penso che sia chiaro per tutti ... Ahsoka infine a volte può essere un po' ... ossessiva (La ragazza digrigna i denti con occhi di fuoco).

Fabb5000 : E Mario?

Lyon : E c'é da chiederlo? Ci siamo scontrati due volte e l'ho battuto con estrema facilità!

Fabb5000 : Si, però sei tu quello che è diventato un cyborg ...

Lyon : Ehm ... Questa la tagliamo, ok?

Fabb5000 : Siamo già in onda ... comunque, non intendo prolungarti ancora questa tortura.

Lyon : Grazie ... (Va nel camerino a nascondersi vergognatissimo)

Fabb5000 : Bene! Mentre Lyon si riappropria della sua dignità, passiamo alla seconda vittima di quest'intervista!

Anna : Chi di noi deve venire?

Fabb5000 : Nessuno, a dire il vero.

Ahsoka : Ma hai appena detto ...

Fabb5000 : Vedete, se Stefano avesse avuto il buonsenso di leggere le clausole in piccolo, avrebbe scoperto che l'intervista non abbraccia solo voi ... ma tutti i personaggi, compresi i cattivi! Pertanto diamo il benvenuto all'unico, invicibile, inarrestabile ... Null!

(Null entra furibondo)

Null (guardando Stefano) : Quindi sei tu che mi hai fatto finire qui?!

Stefano : Ehm ...

Fabb5000 : Signori, vi prego! Comunque, Null, passiamo a te! Con "FailCraft in real life" sei risultato essere il migliore e più popolare cattivo di tutta la storia della FailCraft, surclassando perfino Entity303! Dicci, hai qualcosa da dire in proposito?

Null : Beh, sono lusingato e ringrazio i miei fan per tanto sostenimento, anche se non ci vuole molto per superare quel leccapiedi di Entity ...

Entity (comparendo dietro le quinte) : Ehi!

Null : Stai zitto tu! Comunque sia, ho adorato il ruolo di cattivo, e anche se finirò per distruggere tutti voi, vi posso assicurare che vi riserverò il trattamento privilegiato di una morte veloce, senza sofferenze.

Fabb5000 : Ok ... però dobbiamo tenere in conto Lyon! Come pensi di fare, visto che lui è il "Prescelto"?

Null : Tsk! Quell'insetto non può nulla contro di me!

Fabb5000 : Si, ma il suo avo Leonida ti ha già battuto una volta ...

Null : È stata una lotta impari!

Fabb5000 : Dalla sua o dalla tua parte?

Null : Dalla ... sua! (La macchina suona)

Fabb5000 : Quindi eri più forte tu e hai perso lo stesso? Complimenti, che bravo cattivo!

Null : Io ti disintegro!

Fabb5000 : Spiacente, ma non puoi uccidere il presentatore! Io non sono qui, sono su un altro piano dimensionale, bene al sicuro, e quello che vedete è solo il mio ologramma!

Null : Va bene, ammetto di essere preoccupato! Tu non lo saresti se rischiassi la vita? Ma non andarlo a dire in giro, o la mia fama di invincibile ne soffrirebbe!

Fabb5000 : Amico, siamo in onda ... ci staranno guardando qualcosa come quaranta milioni di persone ...

Null : Ma maledetto ...!!!!

Fabb5000 : Comunque, sento la sigla della pubblicità! Torniamo tra poco!


[[ Pubblicità ]]

Juventus wants you!
Aiuta anche tu la Juve a vincere il campionato! Invia due euro con uno SMS con su scritto "arbitro" al 48010 (servizio a pagamento!)

[[ Fine pubblicità ]]


Fabb5000 : Bentornati, signori telespettatori! Per cause a noi ignote, durante la pubblicità i nostri beniamini, Lyon e Null, se la sono squagliata fuggendo in Siria.

Mario : Piuttosto che restare qui è meglio vedere la guerra ...

Fabb5000 : Mi dispiace che tu lo pensi, Mario, perché sei la prossima vittima! Cominciamo ... come è stato combattere contro il tuo migliore amico dopo essere divenuto malvagio?

Mario : È stato terribile, ovviamente. Vedere il proprio amico diventare un servo del nemico è un'esperienza che non augurerei nemmeno ad un terrorista.

Fabb5000 : Non ti da un po' fastidio che tu hai rischiato la pelle due o tre volte per riportarlo alla ragione senza cavare un ragno dal buco, mentre ad Ahsoka sono bastati cinque secondi?

Mario : Certo che no! L'importante è che il mio amico stia bene! (La macchina suona)

Fabb5000 : Ti conviene dire la verità, o sarò costretto a passare alla sedie elettrica! Non so se è legale ma non me ne importa niente!

Mario : E va bene! Mi rode il fegato il pensiero di essermi fatto un culo così mentre a lei è bastato un niente! Posso andarmene adesso?

Fabb5000 : Eh, no! Devi rispondere ad un'ultima domanda ... Non ti dispiace il fatto che anche in questa FailCraft sei finito con l'essere la spalla di Lyin anziché il protagonista principale?

Mario : No. (La macchina suona)

Fabb5000 : Abbiamo un video che dimostra il contrario ... ed è già in onda!

Mario : No, ti prego ....

(Il video parte; si vede Mario con Armagheddemon)

Mario del video (in ginocchio) : Ti prego, disegna me come il Prescelto!

Armagheddemon del video : No, mi dispiace, non posso cambiare il corso del destino.

Mario del video : Ti prego! Ti darò tutto ciò che vuoi!

Armagheddemon del video : Ce l'hai un miliardo di euro?

Mario del video : E che te ne fai di un miliardo di euro?

Armagheddemon del video : Porto le ragazze in discoteca e gli offro dei drink.

Mario del video : E ti serve un miliardo di euro?

Armagheddemon del video : Oh, l'eternità è lunga.

(Fine del filmato)

Fabb5000 : E c'é di più : prima che iniziassero le riprese per la FailCraft, Mario ha passato tre settimane a vendere limonata ai passanti, nel tentativo disperato di tirarsi su il miliardo di euro richiesto!

Mario : La mia reputazione è distrutta ... basta, raggiungo Lyon e Null in Siria.

Fabb5000 : Vai pure, con te abbiamo finito! E ora passiamo al nostro prossimo intervistato, uno dei nuovi personaggi! Ecco a voi ... Shadow!

Shadow (entrando) : Aspetta, ma Entity è molto più popolare di me! Perché viene dopo?

Fabb5000 : Mi sta antipatico, va bene? Comunque sia, Shadow, dicci : tutti sanno del tuo astio verso questo tizio (appare su uno schermo l'immagine di Omega addormentato su un giaciglio d'oro) ... come pensi di sconfiggerlo?

Shadow : Ancora non lo so, ma non ho intenzione comunque di lasciarlo in vita! Pianterò personalmente la mia spada venti centimetri nel suo cranio!

Omega : Sai vero che io sono qui?

Shadow : Che cosa? Ma la telecamera ...

Fabb5000 : Scusa, in realtà era un'immagine di una settimana fa ... abbiamo invitato qui anche Omega, alla gente piace vedere un po' di rissa!

Shadow : Ma non esiste! Ci saranno almeno novanta inquadrature che dimostrano chiaramente che non c'era nessun drago qui fino a cinque secondi fa! Poi scusa, questo locale sarà grande appena venti metri, come fa a starci un lucertolone che ne misura almeno cinquecento? E com'é che nessuno se ne é accorto prima?

Fabb5000 : Lo so, può sembrare assurdo, ma c'é una spiegazione più che plausibile per ...

[ PROBLEMI TECNICI ]

Fabb5000 : Scusate signori, un breve blackout! Comunque, ti è bastata la spiegazione?

Shadow : Adesso capisco tutto! Ma ... pazzesco!

Omega : Bene. Ora posso suonartele.

Shadow : No, aspetta! NOOOOOOOOO!

Fabb5000 : Bene! Mentre quei due se la risolvono, noi facciamo partire la pubblicità! Se volete vedere la rissa in diretta, andate sul canale 39086478537 del digitale terrestre, quello vietato ai bambini!


[[ Pubblicità ]]

Costruisci l'orgoglio dell'aviazione americana! Acquista i pezzi del mitico aereo di John Boone e costruiscilo personalmente a casa tua! Acciao inossidabile al 43%, che proteggerà l'aereo dalla ruggine! Acquista il primo numero in uscita a 1,99 euro!

(Le successive duemilaquattrocentosessantotto edizioni saranno vendute al prezzo di 49,99 euro l'una, credetemi vi costa meno l'aereo originale, parte il fatto che John Boone non è mai esistito e ce lo siamo inventati, ma voi probabilmente mentre passava questo messaggio alla velocità della luce e in formato 0,0001 non l'avete manco notato, e poi noi vogliamo fare la villa al mare, vogliamo fare lo yacht e tutti i cazzi vari, quindi muovetevi!)

[[ Fine pubblicità ]]


Fabb5000 : Bene, signori, siamo tornati in onda! Passiamo ora alla nostra successiva vittima : Anna!

Anna : Va bene, ma sbrighiamoci, ho fretta.

Fabb5000 : Perché?

Anna : Perché voglio dare a Stefano tanti schiaffi che rimpiangerà di essere nato.

(Stefano corre a nascondersi)

Fabb5000 : Frena gli impulsi omicidi! Comunque passiamo all'intervista : come è stato il tuo ruolo all'interno della fanfiction?

Anna : Ottimo, direi! Insomma, ho pilotato da sola il Mondo Primordiale salvandolo dalla collisione con il sole ... mi sentivo una stunt-woman!

Fabb5000 : In effetti, il tuo indice di popolarità è salito molto con questa storia, poiché ti sei dimostrata fin da subito efficente e autoritaria! Sei addirittura salita quasi al pari di Lyon!

Anna : E allora perché sono fra gli ultimi?

Fabb5000 : Qui le regole le faccio io, ok? Comunque, c'é una cosa che i lettori si sono chiesti particolarmente ... Come hai reagito alla relazione fra Lyon e Ahsoka?

Anna : Bene, tanto è da un po' che volevamo rompere. (La macchina suona)

Fabb5000 : Purtroppo per te c'è un filmato infamante che dimostra ben altro! Regia!

Anna : Aspetta ... Nooo!

(Parte il video; si vede Anna con in mano un alveare)

Anna del video : D'accordo, in fondo volevamo lasciarci da tempo, ma non posso tollerare che la causa sia stata quella principessina da quattro soldi! Almeno una piccola vendetta me la devo concedere!

(Sal su un albero e lancia l'alveare in una finestra; si sentono delle urla maschili)

Anna del video : Ops! Ho sbagliato, era quella di Mario!

(Fine del filmato)

Ahsoka : Come hai potuto? Adesso te la faccio vedere io! (Le salta addosso)

(Tutta la platea inizia a fare il tifo; alla fine le due sono separate da due gorilla assunti per l'occasione)

Fabb5000 : Scusate, ma l'istigazione all'omicidio non è un reato che posso fare entrare nella mia fedina penale senza ripercussioni sulla mia carriera! Comunque, Ahsoka ... tu e Anna potete andare, quando Stefano ha firmato il contratto tu non eri ancora stata aggiunta alla storia, sei salva.

Ahsoka : Fiuuuuu ...

Fabb5000 : Non ci contare, ci rifaremo nella prossima intervista! E allora ti toccherà anche a te! Comunque, passiamo al prossimo ... Entity303!

(Entity entra arrabbiato)

Entity : Peima la slada nel cuore, poi tramutato in zombie, ora questo! Non potete proprio non farmi soffrire, eh?

Fabb5000 : Già, mi stai veramente sul ca**o vista la tua pessima performance nella prima serie della FailCraft.

Entity : Ma vaf******o!

Fabb5000 : Ehi piano con gli insulti! Ce l'abbiamo il filtro per i bambini? Ok. Bene, ecco la prima domanda : com'è essere un sottoposto?

Entity : È orribile, come vuoi che sia? Se prendo Null lo stango!

Fabb5000 : In effetti il tuo indice di popolarità è crollato dopo che sei diventato un servo, un lacché, un ...

Entity : x(

Fabb5000 : Ok, ok ... comunque, la gebte si è chiesta perché non hai provato nemmeno una volta a pensare ad un modo per ribellarti a Null ... per caso hai paura di lui?

Entity : Certo che no! (La macchina suona)

Fabb5000 : La macchina ha suonati bello ...

Entity : Va bene! D'accordo, lui è più potente, ed io mi sento perso al suo cospetto! L'unica cosa che vorrei è essere libero, ma ormai mi soni arreso, contento adesso?!

Fabb5000 : Si, ormai abbiamo distrutto la tua reputazione ... puoi andare.

(Entity, vergognatissimo, si avvia per la Siria)

Fabb5000 : Ma ormai siamo quasi alla fine, signore e signori! Un ultimo strappo pubblicitario e poi passiamo all'ultima vittima : Stefano!


[[ Pubblicità ]]

Compra anche tu l'interi set per la pulizia della casa Fabber! Chiama ora al 39761975388528 e avrai uno sconto del 50% su tutti i prodotti! Sbrigatevi, sono gli ultimi giorni, gli ultimi minuti, gli ultimi istanti ...

(No è una cazzata, in realtà sono trent'anni che lo diciamo ed è ogni giorno la stessa offerta, ma noi abbiamo i magazzini pieni e dobbiamo in qualche modo smaltire tutta quella robaccia che in realtà non pulirebbe un tavolino, ma in fondo noi lo facciamo per i soldi, mica per aiutarmi, sennò assumi una domestica e fai te, no?)

[[ Fine pubblicità ]]


Fabb5000 : Bentornati, signori! Stefano, c'é qualcosa che vuoi dire prima di morire?

Stefano : Ehm ...

Fabb5000 : Grazie mille! Bene, a quanto pare, Stefano, il tuo indice di popolarità è vertiginosamente salito dopo che, anziché fare il tizio sullo sfondo come nella FailCraft originale, in questa storia ti sei finalmente fatto un mortale nemico. Riconosci questa sagoma?

(Su una parete appare l'ombra di un uccello)

Stefano : Altroché! Perché l'hai invitato?

Gavin (entrando furioso) : Finalmente ti ho trovato!

Fabb5000 : Calma, mi serve per l'intervista! Abbiamo invitato Gavin proprio perché ci racconti le vostre belle avventure insieme ...

Gavin : Quali belle avventure? Ho passato un mese ad inseguire questa mezza tacca!

Stefano : Ehi, mezza tacca sarai tu, uccello da spazzatura!

Fabb5000 : Che belle parole d'affetto ... dovevo invitare anche Achille e Agamennone! Comunque, Gavin, facciamo qualche domanda anche a te. Pensi che riuscirai ad ottenere la tua preda?

Gavin : Certo che si! Lo inseguirò fino in capo al mondo se necessario! Dopotutto sono stato in guerra, ho già visto di tutto ... bombe, fiamme, morti ... il mio matrimonio, il funerale di mia moglie ... oh, che bello quel funerale ... cioé, che brutto ... beh, per farla breve, non mi fermerò davanti a nulla!

Fabb5000 : Fantastico! Su EFP sono molti i tuoi fan!

Gavin : Sarei molto contento, ma il mio onore è stato intaccato da questa nullità! E ora che posso distruggerla non mi farò scappare l'occasione!

(Fa per aggredirlo, ma viene tramortito con un sedativo)

Stefano : Meglio che me ne vada prima che si risvegli ...

Fabb5000 : Eh, no! C'è ancora una persona che vuole vederti! Riconosci questa sfuriata?

(Sul muro appare l'ombra di un tizio in armatura)

Stefano : Quello potrebbe essere chiunque!

Tizio in ombra : Sono Ares, il più forte e cpmbattivo dio dell'Olimpo! Quello a cui tu hai distrutto il carro!

Fabb5000 : Vieni avanti, Ares! Cosa vorresti dire a Stefano se potessi?

Ares : DOVEVI PROPRIO LANCIARE QUELLA ASTRONAVE SUL MIO CARRO DA GUERRA? TI MANDERÒ IL CONTO DEI DANNI!

(Fa per attaccarlo, ma viene anche lui tramortito)

Stefano : Chissà chi era quel ragazzo!

Fabb5000 : Si ... ma siamo arrivati alla fine dell'intervista, signori!

Lyon : Significa che adesso possiamo menarlo?

Stefano : Ehi, ma voi non eravate in Siria?

Gavin : Ora ti ammazzo!

Stefano : Ehi, ma tu eri svenuto! Come è possibile?

Fabb5000 : Tranquillo, ora ti spiego ...

[ PROBLEMI TECNICI ]

Stefano : Wow ... ma allora è tutto chiaro!

Anna : Bene, adesso ti uccidiamo!

Stefano : No, aspettate! Noooooo!

Fabb5000 : E dopo questo pestaggio termina la nostra trasmissione! Mi raccomando, il direttore si aspetta molte recensioni a riguardo! E non credete che sia finita qui : alla fine della FailCraft giungerà una nuiva intervista! Se avete personaggi a cui tenete molto a cui volete fare domande, anche quelli già esposti, scrivetelo nelle recensioni! Buona serata! Sigla!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000