Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: thecrazyangel    08/11/2017    0 recensioni
Voi credete nel colpo di fulmine? Nell'amore a prima vista? Io no.
Credo in tutto quello che vedo, ma nell'amore no!!
Non esiste e non piomba nella vita all'improvviso, non nella mia almeno.
Era questo quello in cui credevo fino a quando non ho incontrato lui...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciare Barcellona era l'unico modo per buttarmi alle spalle quel passato doloroso fatto di piccole bugie, illusioni e vane promesse.
Questa era la mia vita, un immenso caos pronto a schiacciarmi ad ogni passo compiuto.
Ormai non ero più la ragazzina che credeva nel principe azzurro e nel vero amore...quelle sciocchezze erano andate a sfumarsi in una sera di metà aprile.
La sera stessa in cui il mio cuore smise per un secondo interminabile di battere...quella in cui vidi tutta la mia felicità cancellata dal dolore peggiore per una ragazza innamorata...quello dell'essere traditi.
Ma scappare da Barcellona significava anche abbandonare le persone che più al mondo amavo: i miei fantastici genitori, pronti ad appoggiare ogni mia decisione, il mio fratellone Stefan, il quale anche se avevo ormai compiuto diciannove anni, si ostinava a chiamarmi "la mia piccola scimmietta" e la mia migliore amica Jess, la sorella che non ho mai avuto, nonché ragazza ufficiale di Stefan da ormai tre anni.
Solo per loro mi dispiaceva scappare come una ladra dalla mia città natale, ma non potevo più restare lì, tutti quei luoghi magnifici mi avevano causato troppo dolore.
Era arrivato finalmente il momento di cambiare aria, di prendere in mano le redini della mia vita e di poter tornare a sorridere come quando ero bambina.
Sarei andata a vivere con la mia dolce nonnina Julia, nella bellissima città di Verona.
Che scherzo del destino!
Io che non credevo nell'amore e nel suo potere mi sarei trasferita proprio in una delle mete più romantiche d'Italia!
Luogo dove era nato e sfumato in poco tempo il profondo amore tra Romeo e Giulietta...ma questa è un'altra storia, e non fa per me.
Non esiste il vero amore, quello per cui si è pronti a morire...o almeno è quello che penso io.
Ma adesso basta con questi discorsi profondi e molto tristi.
È il momento di dare una svolta alla mia vita, e in meglio, non voglio più essere la ragazza dallo sguardo triste e deluso.
Voglio ritornare a sorridere e a fare ciò in cui sono brava...racchiudere momenti ed emozioni in dolci e meravigliosi scatti!
Con la valigia piena di ricordi e la mia inseparabile Polaroid sono pronta per questa nuova avventura nel cuore di Verona e delle sue meraviglie.

"Adiós Barcelona, ​​ya voy Verona"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thecrazyangel