Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Leggo93    09/11/2017    1 recensioni
Mi sono rotto il cazzo delle sfighe di varia natura che colorano le mie giornate. Ragion per cui, scriverò un flusso di pensieri costellato da parolacce e cose varie. Porca troia.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come detto nella premessa, racconterò di varie sfighe. È un cazzo di sfogo personale. 

Come cazzo è possibile che ancora non ti ho incontrato??? Ma seriamente?
Allora, stamattina sono capitato proprio vicino al polo in cui studi. 
A cena, il mio coinquilino mi ha detto di averti visto sul bus.
Sotto, in sala tv, ho distintamente sentito la tua cazzo di voce ma NON SOLO c'era una merda di pianta a ricoprire la visuale, ma anche la cazzo di trave.

Ora, mi domando e dico: PERCHÈ. 

Perché mi interessa tanto stringere amicizia? (perchè mi ricordi qualcuno, ecco perchè)
Perchè la vita di merda si accanisce? Cioè: oggi mi sono perso 2 volte; mi hanno detto che devo fare ben 3 progetti con BOH NON HO UN GRUPPO NON CONOSCO ANCORA NESSUNO PORCACCIA PUTTANA; in palestra ero al solito quello messo peggio, mentre un tizio barbuto gonfiava ancora di più i suoi minchia di addominali. 

Ora, chiarito questo meraviglioso anfratto della mia giornata, vorrei capire perchè non riesco a vederti. Ok, più speri che qualcosa avvenga più non verrà mai. Se è destino, succederà. Ma non si diceva anche "aiutati che Dio ti aiuta?" o vale solo quando sei nella merda e quindi ti aiuti ad essere ancora di più nella merdissima? 

Io boh. Per me è difficile ambientarmi in un posto nuovo, specialmente se è anni luce lontano da casa, dalla mia zona di comfort. 
È così brutto sperare che nasca un'amicizia con qualcuno che senti così affine a te? Perchè dev'essere sempre così dannatamente difficile? Cazzo, ti ho anche trovato sui social, ma con quale coraggio posso aggiungerti senza passare per uno stalker, un maniaco o chissà cosa?

Oggi è stata una giornata faticosa, sotto tanti punti di vista. Non ti vedo da domenica sera, da quando ci siamo conosciuti. Non so più che pensare e fare onestamente. Forse devo solo lasciarmi andare al destino e via. Dopotutto, non ho altra scelta. Sì, mi brucia moltissimo questa cosa. Mi fa incazzare. Se ci penso più del dovuto la mia testa urla MA COME CAZZO SI FA, COME! CIOÈ, C'È SOLO DA BESTEMMIARE TUTTI I SANTI DEL PARADISO E QUELLI CADUTI NELL'INFERNO. 

Ah, lo sclero: quello genuino, quello de' core, quello che case libri auto viaggi fogli di gioooornale. Mi sento triste, tanto. Le mi risate sono finte, i miei sorrisi sono una maschera di plastica che ripongo in un cassetto della mia anima ogniqualvolta mi è possibile. 
Questo trasferimento lo reputo un nuovo inizio, io mi sto impegnando affinchè ciò avvenga. Ma, purtroppo, sticazzi. 

Per ogni limite mentale abbattuto, per ogni muro preso a colpi di mazze, ecco spuntarne altri due. E perché? 
Perché ho una VITA DI MERDA. ECCAZZO.

Ora va un po' meglio. Ma poco. Mannaggia la puttana eva. Non può non venirmi in mente Casper e la sua celebre frase: "Vorrei solo trovare un amico."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leggo93