Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    09/11/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

Il gruppo, seppur con il timore di incontrare qualche cyborg sulla sua strada, raggiunge l'entrata dei sotterranei di quel parcheggio. La porta è aperta e all'interno sembra tutto pulito agli occhi di Rakshata, che per prima si affaccia per dare un occhiata. Sembra tutto in ordine, così l'indiana fa cenno agli altri di seguirla e i 3 silenziosamente la accompagnano mentre lei si addentra all'interno impugnando la sua pistola. L'indiana attiva anche il suo rilevatore di forme di vita e scopre che al piano inferiore si trova una sola persona, presumibilmente Nina. A bassa voce lo comunica agli altri membri del gruppo e poi prosegue seguita dagli stessi. A un tratto però Lelouch sente dei passi provenire da un corridoio parallelo a quello che percorreva il gruppo e allerta i compagni che, sentendo i passi avvicinarsi, si riparano in un piccolo stanzino lì vicino. Pochi minuti dopo il gruppo vede passare per il corridoio il secondo simulacro di Euphemia, quello che normalmente aveva rapporti intimi con Nina. La vera Euphi rimane paralizzata per un istante, sorpresa dalla visione di una sorta di clone robotico identico a lei, e nello stesso momento anche l'indiana ne rimane esterrefatta e sgrana gli occhi. Tuttavia non c'è tempo per rimanere sorpresi, nessuno sa quanto tempo rimane alla partenza dei cyborg e così tutti assieme continuano a camminare seguendo Rakshata che a sua volta segue l'indicatore del suo scanner muovendosi verso l'unica forma di vita rilevata.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo, nella sala della macchina del tempo di Nina ha quasi ultimato i preparativi e inizia ad attivare il cyborg da combattimento premendo il pulsante rosso di un telecomando che teneva in mano. Il robot si attiva immediatamente e apre gli occhi per poi iniziare a parlare.

-Direttive della missione prego-

-Tonare al 2017, salvare e proteggere Euphemia li Britannia-

-Comandante?-

-Nina Einstein- Conclude la verde ansiosa dopo aver dato i primi parametri di missione al suo cyborg.

"Dove sarà finita quella specie di bambola gonfiabile a forma di Euphemia? Gli avevo detto di farmi sapere che fine ha fatto la Avalon che è atterrata qui vicino poco fa..." Pensa.

xX-Nina Einstein! Sono Euphemia modello 00192, ho raggiunto la nave sconosciuta, sembra deserta, non ho incontrato anima viva, cosa devo fare?-Xx La chiama il simulacro alla radio.

-RITIRATI STUPIDA! TORNA QUI!- Urla Nina Irata.

-Non si preoccupi Nina Einstein, in caso qualcuno cerchi di ostacolare la missione io lo impedirò- Afferma il Cyborg da combattimento che Nina aveva attivato pochi istanti prima.

-Bene... a questo punto.. per non rischiare attiverò anche il nuovo simulacro di Euphi! TU ACCENDI LA MACCHINA DEL TEMPO E CARICA I CONDENSATORI ENERGETICI! ANTICIPIAMO LA TUA PARTENZA E ANCHE QUELLA DEL SIMULACRO! SVELTO!!- Gli urla la scienziata mentre è intenta ad attivare il secondo simulacro di Euphemia.

Quando Nina sta per premere il pulsante di attivazione del robot viene però interrotta, un proiettile colpisce il telecomando, distruggendolo. La verde si volta terrorizzata e vede Rakshata che ancora la punta con la sua pistola fumante fiancheggiata da Zero, CC e Euphemia. La scienziata osserva il gruppo e non può fare a meno di notare la presenza di Euphi. La riconosce subito, non può essere il suo cyborg, è troppo perfetta. In quel momento inizia a piangere e cade in ginocchio.

-Euphi... mia Euphi! Sei già qui!? Sei tu vero? dimmi che sei tu TI PREGO!!-

-Nina... ma cosa.. che ti è successo?- Chiede la principessa sconvolta dopo aver visto Nina, invecchiata e sporca.

-Ho passato gli ultimi 30anni a... ad amarti... a cercarti..-

-Nina.. so tutto... il tuo intervento sta causando la distruzione del mondo nel 2017... ti sei uccisa nel tentativo di fermare il tuo stesso robot... la cosa ha causato un paradosso spazio temporale.. se non rinunci a inviare i tuoi robò nel passato tra qualche ora anche il futuro si disgregherà completamente Nina- Conclude la principessa dai capelli rosa in lacrime.

-Uccisa? Io? Sarei dovuta morire qui immediatamente, non dovrei esistere tranne se... se io me ne accorgessi... di un paradosso dico... io... potr..ei... potrei viaggiare nella macchina del tempo per schermarmi dai cambiamenti nella linea temporale per creare appunto un nuovo paradosso che causerebbe... la fine della vita su questo pianeta.. Aspetta… io potrei averlo fatto… è possibile che… il cambiamento non sia così immediato… ma quindi…-

-Esatto scienziata pazza! Ora disattiva quel robot! FACCIAMOLA FINITA! MUOVITI O TI AMMAZZO!- Urla l'indiana per poi puntare Nina con la sua arma seguita da Zero.

-NOO! HO ASPETTATO 30ANNI! NON CI RINUNCIO ORA! ROBOT! UCCIDILI TUTTI! TUTTI TRANNE EUPHI! TI ORDINO DI FARLA SOPRAVVIVERE!-

Il cyborg annuisce e si dirige verso Rakshata. La donna spara più volte contro lo stesso senza però scalfirlo per poi essere afferrata per il collo e uccisa dalla macchina assassina. CC vedendo la scena urla terrorizzata ma viene afferrata dallo stesso robot che la prende per la testa e gliela frantuma. Zero invece, sconvolto ma consapevole che la verde si rigenererà da lì a breve, inizia a sua volta a sparare contro il robò, ma viene brutalmente ucciso dallo stesso con un pugno in volto che gli frantuma la maschera e rompe ogni osso cranico.

A quel punto rimane solo Euphemia, sconvolta e terrorizzata dalla scena. Nina la osserva e si avvicina mentre il cyborg si ritira mettendosi al fianco della stessa.

-Euph...Euphemia! Ora siamo SOLE! SOLE FINALMENTE! Robò prepara la cena! Anzi NO NO! Devi tornare indietro nel tempo e fare il tuo lavoro! Hai tutto in memoria vero?-

-Affermativo! Prima attivazione avvenuta con successo, ho caricato i dati restanti dalla rete della base Nina Einstein-

-Ottimo! Bene... ehm Euphi! Cosa vuoi per cena? Ho solo cibo in scatola ma... MA POTREI CUCINARE ZERO OPPURE QUELL'INDIANA DI MERDA! CHE NE DICI? EH CHE NE DICI?-

-.....- Euphemia tace in lacrime mentre la osserva.

La principessa non sa che fare, è sconvolta dal macabro spettacolo che il robot  le ha mostrato poco prima. Si avvicina a Lelouch per abbracciarlo e cercare un po’ di forza e coraggio dai resti di quel fratello che tanto aveva amato e in quel momento tocca per sbaglio la pistola che era caduta allo stesso poco prima mentre affrontava il robò. La afferra tremante e la punta verso Nina.

-NINA! NON VORREI MAI FARLO CREDIMI!-

-No Euphi che fai? Amore mio fermati... io ti amo!! TI AMO DA IMPAZZIRE!- Le urla Nina terrorizzata.

Il cyborg tenta di proteggere Nina ma il suo sistema va in conflitto dato che pochi minuti prima gli era stato ordinato di proteggere anche Euphemia da Nina stessa e così rimane immobile ad osservare la scena.

-Nina.. lo faccio per il tuo bene! Se ti uccido ora il tempo e lo spazio torneranno alla normalità! E magari tu non impazzirai... me lo auguro amica mia... me lo auguro vivamente..-

-NO ASPETTA EUPHI! NON FARLO!- Gli urla la scienziata disperata vedendo Euphi che si appresta a spararle.

Euphemia in lacrime spara alla testa di Nina, freddandola all'istante per poi far cadere a terra la sua arma e iniziare a piangere disperata osservando le sue mani.

"Queste sono diventate le mani di un assassina ormai..."

Mentre le osserva, queste cominciano a dissolversi, e allora si rende conto che la missione è riuscita e uccidendo Nina il passato è stato salvato. La principessa chiude gli occhi e pochi minuti dopo si dissolve assieme al cyborg e a tutta la strumentazione presente all'interno della stanza.

 

Anno 2017

Ogni cosa va come doveva andare, Euphemia perde la vita per mano di suo fratello Lelouch e Nina accusa il duro colpo iniziando a pensare al come vendicarsi. Tuttavia una presenza va a trovare Nina nella sua stanza la sera stessa, mentre questa inizia a fantasticare su una macchina del tempo e su come tornare indietro per salvare Euphemia. A un tratto la presenza si rivela come Marianne Vi Britannia, materializzatasi improvvisamente dietro di lei. La donna la osserva severa e pronuncia una sola frase.

-Tu sei troppo pericolosa.. le tue intenzioni e la tua memoria devono essere cambiate per il bene del mondo, la vendicherai.. anzi crederai di farlo- Conclude per poi toccare una spalla della verde con la mano.

Marianne cancella dalla mente di Nina ogni ambizione relativa alla costruzione di una macchina del tempo e di alcuni robot umanoidi imprimendo però la volontà di fabbricare un arma di distruzione di massa con la quale vendicare la sua amata. Un attimo dopo Marianne scompare e Nina sbatte appena le palpebre come dopo un forte sbadiglio.

“Fleya… la chiamerò così… l’arma che vendicherà Euphi…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei