Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yumeji   Capitolo: 1
Akutagawa gli riservò uno sguardo carico di minaccia mentre ancora cercava di toglierselo di dosso, non trovando però il supporto delle gambe che, vista la posizione in cui stavano, gli erano inservibili allo scopo. In qualche modo però avrebbe ancora potuto ribaltare la situazione, sempre più assurda e complicata, e ritrarsene. Doveva solo sforzarsi un poco di più, nonostante il suo corpo fosse a pezzi dalla stanchezza accumulata in quei due giorni di vuoto e la sua forza fisica fosse per ciò dimezzata, poteva ancora farcela. Vide però la propria volontà a fuggire svanire, palesandosi sul suo viso in un senso di confusione e sgomento, quando trovò sul volto di Dazai un sorriso capace di gelarlo nelle viscere. Non gli aveva mai visto fare una simile espressione prima, non con lui almeno... Pareva si stesse divertendo un mondo.
---
Note: Il titolo della fic fa riferimento ad un'altra fanfiction pubblicata su questo fandom (Little Black Rabbit), ma essendo questa una fanfiction PWP non c'è il bisogno di conoscerla per seguire gli "avvenimenti" che vengono qui descritti.
Personaggi: Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Vai alla pagina dell'autore: Yumeji